Milenkovic e Vlahovic: il Partizan ci sta ripensando ed il Corvo punta i piedi

105



La Fiorentina non ha intenzione di mollare nemmeno di un centimetro. Ed ha già avvisato il Partizan Belgrado: o 6,5 milioni per l’operazione congiunta per portare a Firenze il difensore Nikola Milenkovic, classe 1997, e il giovanissimo attaccante Dusan Vlahovic, oppure si potrebbe anche fare un passo indietro, dovendo ridiscutere tutto. Così riporta il Corriere Dello Sport, il pomo della discordia sarebbe proprio il baby centravanti che ha già messo insieme 7 presenze in Superliga ed ha debuttato anche al secondo turno dei preliminari di Europa League. Sulle tracce del diciassettenne, che resterebbe comunque in Serbia fino al prossimo gennaio, quando raggiungerà la maggiore età, si sono concentrate le attenzioni di diversi club, italiani e stranieri. E, come spesso accade, anche le pretese del Partizan starebbero lievitando. Corvino, però, non ha intenzione di far aumentare i conti, avendo per altro già dato la disponibilità per il riconoscimento di una percentuale in caso di futura rivendita di tutti e due i giocatori.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Siamo una societa ridicola con dirigenti ridicoli ,dei contrattempi possono succedere a tutte le società ogni tanto ,ma alla Fiorentina sempre non è possibile ,qui la disorganizzazione viene organizzata !!! .

Patcom
Tifoso
Active Member

Ahahahahahah tombolone e punta i piedi ma se un ci arriva nemmeno a toccare terra con la punta dei piedi, tanto l’è tondo! Anche questa la sarà come la camicia di Meo, i soliti nostri teatrini che fanno ridere tutta l’Italia. L’è tutta fuffa, coi cavolo che gli spende codesti soldi, sennò chi lo sente Gnegnè! Poero a te, è inutile che tu punti i piedi, i’ prezzo lo fà chi vende se ti sta bene, bene, altrimenti tu lo lasci lì. Continuiamo a far fare il nostro mercato a quel furbone di Ramadani che di fatto ha escluso i’… Leggi altro »

AlexCroatiaViola
Tifoso
Alex

Non sono sicuro, ma mi pare di aver giasentito storie simili.... boh, saro paranoico.. che dite?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Speriamo che non sia vero, se no siamo dei poveretti… ci manca solo che Corvino dia fuori di testa e si metta a guerreggiare coi mulini a vento, poi siamo a posto….Ci manca solo questo….. Ma che fa buca qui, dopo Salah, Milinkovic Savic, ancora non basta?

pino up
Ospite
pino up

Ma puntare i piedi cosa? Il prezzo lo fa chi vende. I piedi li hanno puntati anche con Mammana, ma non mi pare che il risultato sia positivo.
Quanto siamo creduloni. (chi più chi meno), e questi articoli sono delle prese per il culo.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Se è stato scritto nero su bianco siamo a posto, casomai prendere informazioni da chi ha scritto il contratto per salah

Luigi M
Ospite
Luigi M

Solite trattative , lunghe , farraginose, non è mai successo che siano servite ad abbassare i prezzi. Se hanno le idee chiare, come dicono spesso, un giocatore che piace si intavola la trattativa e la si porta a termine nel più breve tempo possibile. Attendere che te lo diano gratis non esiste.

silvano
Ospite
silvano

Non mi risulta nessun comunicato ufficiale dell’ACF riguardo all’acquisto ne del difensore ne dell’attaccante. Niente di ufficiale ?? NO e allora di cosa stiamo a parlare?

il foglionco
Ospite
il foglionco

Che spasso leggere i commenti sul nulla. La mattina uno si sveglia e si domanda ” cosa posso scrivere oggi?” La mattina dopo il problema si ripresenta ” magari posso smentire quello che ho scritto ieri” Qualcosa bisogna pur fare per portare a casa la pagnotta !!!

Zeman
Tifoso
Zeman

Arriva Milenkovic 20 commenti…il giocatore non arriva più 90 commenti…c’è qualcosa che non mi torna.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché non ti torna. Non hai forse capito che, almeno su questo sito, i Brothers Zero Tituli in eterno sono indigesti almeno all’80% degli utenti? Quindi quando c’è da metterli alla “berlina” ogni motivo lo si prende al “volo” ed i commenti si moltiplicano. Ti sembra strano?
Caso mai dovresti chiederti sul perché stanno accumulando tanto odio (sportivo, sia ben chiaro).
Fai come se stessi alla trasmissipne di GIgi Marzullo; si faccia una domanda e si dia una risposta.

Articolo precedenteLorenzo Venuti può tornare alla base. Ieri Corvino a Cesena per vedere il terzino
Articolo successivoStadio semi-vuoto al Barbera. Domenica potrebbe arrivare la matematica B per i rosanero
CONDIVIDI