Milenkovic e Vlahovic: il Partizan ci sta ripensando ed il Corvo punta i piedi

105



La Fiorentina non ha intenzione di mollare nemmeno di un centimetro. Ed ha già avvisato il Partizan Belgrado: o 6,5 milioni per l’operazione congiunta per portare a Firenze il difensore Nikola Milenkovic, classe 1997, e il giovanissimo attaccante Dusan Vlahovic, oppure si potrebbe anche fare un passo indietro, dovendo ridiscutere tutto. Così riporta il Corriere Dello Sport, il pomo della discordia sarebbe proprio il baby centravanti che ha già messo insieme 7 presenze in Superliga ed ha debuttato anche al secondo turno dei preliminari di Europa League. Sulle tracce del diciassettenne, che resterebbe comunque in Serbia fino al prossimo gennaio, quando raggiungerà la maggiore età, si sono concentrate le attenzioni di diversi club, italiani e stranieri. E, come spesso accade, anche le pretese del Partizan starebbero lievitando. Corvino, però, non ha intenzione di far aumentare i conti, avendo per altro già dato la disponibilità per il riconoscimento di una percentuale in caso di futura rivendita di tutti e due i giocatori.

105
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Siamo una societa ridicola con dirigenti ridicoli ,dei contrattempi possono succedere a tutte le società ogni tanto ,ma alla Fiorentina sempre non è possibile ,qui la disorganizzazione viene organizzata !!! .

Patcom
Tifoso
Member

Ahahahahahah tombolone e punta i piedi ma se un ci arriva nemmeno a toccare terra con la punta dei piedi, tanto l’è tondo! Anche questa la sarà come la camicia di Meo, i soliti nostri teatrini che fanno ridere tutta l’Italia. L’è tutta fuffa, coi cavolo che gli spende codesti soldi, sennò chi lo sente Gnegnè! Poero a te, è inutile che tu punti i piedi, i’ prezzo lo fà chi vende se ti sta bene, bene, altrimenti tu lo lasci lì. Continuiamo a far fare il nostro mercato a quel furbone di Ramadani che di fatto ha escluso i’… Leggi altro »

AlexCroatiaViola
Tifoso
Alex

Non sono sicuro, ma mi pare di aver giasentito storie simili.... boh, saro paranoico.. che dite?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Speriamo che non sia vero, se no siamo dei poveretti… ci manca solo che Corvino dia fuori di testa e si metta a guerreggiare coi mulini a vento, poi siamo a posto….Ci manca solo questo….. Ma che fa buca qui, dopo Salah, Milinkovic Savic, ancora non basta?

pino up
Ospite
pino up

Ma puntare i piedi cosa? Il prezzo lo fa chi vende. I piedi li hanno puntati anche con Mammana, ma non mi pare che il risultato sia positivo.
Quanto siamo creduloni. (chi più chi meno), e questi articoli sono delle prese per il culo.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Se è stato scritto nero su bianco siamo a posto, casomai prendere informazioni da chi ha scritto il contratto per salah

Luigi M
Ospite
Luigi M

Solite trattative , lunghe , farraginose, non è mai successo che siano servite ad abbassare i prezzi. Se hanno le idee chiare, come dicono spesso, un giocatore che piace si intavola la trattativa e la si porta a termine nel più breve tempo possibile. Attendere che te lo diano gratis non esiste.

silvano
Ospite
silvano

Non mi risulta nessun comunicato ufficiale dell’ACF riguardo all’acquisto ne del difensore ne dell’attaccante. Niente di ufficiale ?? NO e allora di cosa stiamo a parlare?

il foglionco
Ospite
il foglionco

Che spasso leggere i commenti sul nulla. La mattina uno si sveglia e si domanda ” cosa posso scrivere oggi?” La mattina dopo il problema si ripresenta ” magari posso smentire quello che ho scritto ieri” Qualcosa bisogna pur fare per portare a casa la pagnotta !!!

Zeman
Tifoso
Zeman

Arriva Milenkovic 20 commenti…il giocatore non arriva più 90 commenti…c’è qualcosa che non mi torna.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché non ti torna. Non hai forse capito che, almeno su questo sito, i Brothers Zero Tituli in eterno sono indigesti almeno all’80% degli utenti? Quindi quando c’è da metterli alla “berlina” ogni motivo lo si prende al “volo” ed i commenti si moltiplicano. Ti sembra strano?
Caso mai dovresti chiederti sul perché stanno accumulando tanto odio (sportivo, sia ben chiaro).
Fai come se stessi alla trasmissipne di GIgi Marzullo; si faccia una domanda e si dia una risposta.

Marzio
Ospite
Marzio

Ragazzi, la Gazzetta dice che, Milenkovic, ha firmato giovedì scorso……….. La Gazzetta sarà quello che sarà e sbaglia anche lei, ma di solito se da un trasferimento per ufficiale, lo è……..FVS

Casarsa
Ospite
Casarsa

Ma se per prendere mezzo giocatore ci stanno un secolo e poi se lo fanno scippare, come potrebbero rifondare la squadra ? Questi sono buoni solo a vendere.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Il discorso è molto semplice:
1) se il giocatore ha firmato quando è venuto a Firenze, allora problemi non ce ne sono;
2) se non ha ancora firmato ma siamo agli accordi verbali, allora sono caxxi; perchè il giocatore stà dimostrando di essere buono e forse lui ed il suo entourage vogliono alzare la mira e pretese.

Mario z
Ospite
Mario z

C’è qualcuno che può spiegarmi come mai prima si conferma l’arrivo di giocatore e dopo si perde , ce ne sono stati tanti casi ma dove è la serietà ?
Ma che contratti fa la società Viola ossia corvino e co.?

Lazzard
Ospite
Lazzard

Si ma la fonte? Belle ste notizie. Sembra che anche la pancia del Corvino caro stia lievitando ma il partizan punta i piedi e pretende che il “corvo” inizi a camminare anzichè volare.

ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

. IPerché succede questo? Inna<nzitutto perché la Redazione continua a pubbliciz
zare le nostre mosse continuiamo. Poi perché non si è mai decisi, tentando di ottenere qualche sconto in più. Nonostante le passate esperienze continuiamo
a persistere e, arrivati alla fine, a portare a casa dei bidoni!

MARCO
Ospite
MARCO

Tutti fanno finta di non capire per non dare la colpa a chi realmente ce l’ha…..ma cosa centra Corvino e chi per lui se non riesce a chiudere una trattativa? Dipende solamente dal badget che uno ha a disposizione e siccome i fratelli plusvalenza lo hanno messo molto ma molto risicato, e’ chiaro che appena l’ offerta viene rilanciata di 100.000€ ( vedi Milinkovic Savic) i nostri Ds sono costretti a ritirarsi per eseguire gli ordini dei braccini, che uno gli piaccia o no ma la realta’ e’ questa, percio’ quelli che ancora sono imprigionati felicemente da questa societa’ continuino… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Certo, far capire ai polli clienti 3.0 che Corvino lo ha voluto Cognigni alias DDV è impresa titanica. Far capire anche che Corvino ha un rapporto forte con Fali Ramadani, con tutto quello che pesa poi sul mercato, anche. Ma sono talmente ottusi ai limiti della decenza che seguitano a dare la colpa al DS. Però, da leccavalle assodati quali sono, non se la prendono con la proprietà che lo ha chiamato, se la prendono col Corvo stesso. E così stesso discorso per Sousa. Inveiscono, lo ritengono responsabile di tutti i misfatti, ma naturalmente non una parola sul fatto che… Leggi altro »

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Ma dalla società, o da chi agisce in nome suo, era mai stata accennata la benchè minima trattativa o abbiamo tutti preso per buone le squacquaracquate giornalistiche che come il veleno delle serpi di Cleopatra. ci vengono quotidianamente inoculate ? C’è qualcuno che sa, o si ricorda se ciò sia mai avvenuto ? A parte l’omo nero (che lo possino !!) che pare essere entrato negli incubi quotidiani e notturni di molti tifosi, non è possibile pensare che molti addetti ai lavori Viola vengano valutati, io sì ma non serve, come dei cazzoni che non contano nulla ? E se… Leggi altro »

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

quell’individuo ha poco da puntare i piedi …I giocatori sono del Partizan fino a prova contraria, contratti non possono essere stati firmati …Ma dove vuole andare …ma vaia vaia ridicolo!!!!!

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Ma non era già stato a Firenze ha firmato il contratto ……?????

onsag
Ospite
onsag

Come e’ possibile che certe notizie diventino di dominio pubblico
prima di chiudere gli accordi con firma di contratti o impegni?
Sembra che con o senza Corvino, il modus operandi di questa
societa’ sia sempre lo stesso. Se ne puo’ solo trarre la conclusione
che questa sara’ mai in grado di attuare un qualunque piano strategico
di mercato, per il solo e semplice motivo che la proprietà non e’
interessata ai risultati sportivi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SUCCEDE IN TUTTE LE SOCIETA’,PERCHE’ ESISTONO GIORNALISTI E PROCURATORI CHE HANNO COME OBIETTIVO QUELLO DI ALZARE LE LORO PERCENTUALI DI GUADAGNO…..TUTTO NORMALE PER UN MONDO ANORMALE COME QUELLO DEL PALLONE.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

E’ tutto un deja vu. Infatti tutte le volte che certi affari sono andati per le lunghe alla fine non si sono mai conclusi. La velocità con cui devono essere siglati gli accordi è determinante. Invece noi sembra che siamo abbonati alle attese.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto anche il Giannelli che tra milenkovic e milinkovic Savic c era poca differenza.

D altronde quando vai a fare trattative con il budget del Crotone queste figure da pusillanimi sono inesorabili.

.

Tuttavia

.

quello che ci perplime sono quelli che insultano corvino, già scordandosi che con mammana, milinkovic Savic, Salah, capezzi, e tutti gli altri che sono sfumati CLAMOROSAMENTE, corvino non c era.

.

Gente che pur di non ammettere la triste realtà dei loro beniamini babbucciati s inventerebbero qualsiasi cosa.

.

Gente alla deriva mentale

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Silvana
Ospite
Silvana

Scudetto sei immenso

alebg
Ospite
alebg

Infatti sei come il Giannelli…Stessa razza.

Oasis
Ospite
Oasis

Ahahaha quest estate ne vedremo delle belle.. serie B arriviamo

Viceversa
Ospite
Viceversa

E chi se ne frega. Tanto, torna Venuti

massimo
Ospite
massimo

Quando un giocatore interssa e ci si crede (salvo fantasie della stampa), ma una trattativa rapida e definitiva mai eh caro Corvino o chi per lui!!!!!!!!!!!!!!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Io ho stima sotto le suole per Corvino, ma in casi come questo lui c’entra meno di zero. Ancora non sono sufficienti le telenovele degli ultimi due anni relative a QUALSIASI operazione in ingresso, anche quando il DS era Prade’? La proprietà, quando si deve prendere qualcuno, si comporta esattamente come la casalinga al mercato, cerca di strappare in qualsiasi modo uno sconto, e quando ci riesce non basta, insiste, ne vuole uno più consistente. E così si arriva al punto che, con l’interlocutore sfinito, la trattativa si interrompe. Ormai tutti sanno chi siamo, come vediamo se possono ci evitano… Leggi altro »

brahimi
Ospite
brahimi

corvino vai in pensione ridicolo

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Non avevo dubbi, questo non è Ds ma un c…..!!!!! Sempre forza VIOLA

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Il Corvo oramai fa più danni della grandine d’estate. Ci vuole un direttore sportivo di ben altra portata. A me Sartori piacerebbe molto.

Panglos
Ospite
Panglos

No vi prego, non ditemi che è la solita stupidaggine della Società

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Qui il modus operandi di Corvino non c’entra nulla. Ve lo ricordate il caso Mammana? Quanto è durata la trattativa e come è andata a finire? Era colpa di Angeloni? Ve lo ricordate il caso Milinkovic-Savic? Come è andata a finire la trattativa? Era colpa di Pradè? E in quanto a durate, quest’ultimo quanto ci ha impiegato a mettere nero su bianco per l’acquisto di Gomez? Perché cari miei tifosi, qui non c’entra nulla la professionalità del DS di turno. Questi poveri uomini hanno da affrontare il terribile Omo nero che è capace di mandare in fumo ogni trattativa se… Leggi altro »

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

tutto perfetto…salvo che hai parlato di budget messo a disposizione ….in questo caso non sei esatto ….il budget non esiste proprio!!!!!!!!!!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

RIDICOLI UOMINI DI MERCATO NOSTRI : da sempre se ti interessa un giocatore in ascesa veramente bravo …NON stai li ‘ a dormire e fare dei tira e molla ….proponi contratto , pattuisci cifra di vendita …e fai subito le F I R M.E …mercato aperto o mercato chiuso che sia….F.V.DAL 1968.

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Fioccano esperti ed intenditori…..

Gimmi sta con Sousa
Ospite
Gimmi sta con Sousa

mi scappa da ridere…

Enzo
Ospite
Enzo

…………………e me pareva strano, ma tanto, tanto strano. là, la. là, là. là

CHE RIDERE!!!!!!!!

stefano
Ospite
stefano

Quando c’è da spendere (anche poco) si complica sempre tutto. Chissà perché?

Franco 56
Ospite
Franco 56

Non sono d’accordo. Corvino e’ sempre un grande esperto di mercato! Purtroppo sempre meno di calciatori e sempre di più di ristorazione?

pasquino
Ospite
pasquino

E no!!!Per il primo si disse che era fatta mentre per il secondo si discuteva ancora.Ora come la mettiamo?Per l’ennesima volta si dimostra che pur di attirare l’attenzione ci propinate bufale a non finire.Ritenete serio tutto ciò????

franco56
Ospite
franco56

Secondo me Corvino resta sempre un grande esperto e un ottimo intenditore. Purtroppo non di calciatori ma di ristoranti

Articolo precedenteLorenzo Venuti può tornare alla base. Ieri Corvino a Cesena per vedere il terzino
Articolo successivoStadio semi-vuoto al Barbera. Domenica potrebbe arrivare la matematica B per i rosanero
CONDIVIDI