Milenkovic: “Emozionato per il debutto e per la vittoria. Grazie a Pioli e ai compagni”

31



Parla così Nikola Milenkovic in zona mista da Cagliari: “Sono emozionato per la vittoria, e per il mio debutto. Complimenti ai miei compagni per una vittoria meritata. Abbiamo fatto un bel calcio per 90′, sprecando diverse occasioni. Ma abbiamo fatto bene anche in difesa, dobbiamo crescere ad ogni partita. Siamo una buona squadra, possiamo fare un buon calcio. Grazie ai tifosi per il sostegno, con loro è tutto più facile.

Prima partita per me? Io ho un ottimo rapporto con il mister, con i compagni, mi trovo molto bene. Tutti mi hanno aiutato per questo debutto, è stato tutto più facile. Anche se non era semplice oggi vincere qui. La fiducia di Pioli? Ringrazio per i complimenti, oggi non ha potuto giocare Pezzella ed è toccato a me. Oggi abbiamo giocato con il 3-5-2, possiamo giocare anche con la difesa a quattro. Ciò che dice il mister va bene per noi. Natale in campo verso la Lazio? Noi siamo professionisti, dobbiamo giocare, andiamo a Roma per fare una grande partita contro la Lazio”.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Carissimo Santa Proprietà, non sai proprio ammettere un acquisto azzeccato?
Cos’è, non vi va giù che il Corvo ha acquistato un futuro campione ?
Ma fatela finita che ci avete fracassato i c…….i.
Un pò di obiettività no eh?
un saluto al Viola Club Busto arsizio (VA)
Max

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vai Nik, sei la prossima plusvalenza. Continua così…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Bella partita sua e di Vitor Hugo

tomcat
Ospite
tomcat

Difesa impeccabile da 8, anche a Biraghi, centrocampo, come al solito con il solo Veretout che ha fatto gioco gli altri due, specialmente Badelj, da mandare in tribuna, per le palle pericolose perse, la lentezza nei passaggi quasi tutti orizzontali. Secondo me e’ una brutta copia di Montolivo, perche’ riccardo faceva anche dei lanci precisi ogni tanto.. Davanti Chiesa ottimo anche se spesso egoista Baba da 8 per la rete da 3 punti, Simeone da 6,5 e Thereau da 5,5. Spero che Saponara entri in forma presto e con Sanchez, Veretout, Eysseric e Baselli, Pioli avra’ diverse scelte. Avanti Viola,… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

Devo dire che mi ha sorpreso e mi è piaciuto moltissimo. E devo dire che i risultati di una campagna acquisti, da molti supercritici spernacchiata, cominciano a vedersi. Certamente tutto, e con certi budget, non si può indovinare e certe volte neanche spendendo tantissimi soldi, vedi Milan, si ottiene granchè. Ma ci vuoleabilità (Corvino ne ha,checchè se ne dica) e pazienza. Se son rose fioriranno…. AUGURI A TUTTI

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Grandissimo fisico, tempismo negli anticipi, elevazione di prim’ordine e buona concentrazione; penso proprio che abbiamo a che fare con un difensore potenzialmente di altissimo livello.

doc rob
Ospite
doc rob

attendiamo la riprova, ma Vitor Hugo visto ieri sera li vale eccome i soldi spesi, preciso, tempista, pulito e inesorabile negli interventi soprattutto di testa. Se son rose ………

Rino
Ospite
Rino

Questa volta onore a Panzaleo.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo ottima partita ,giocatore di grandi prospettive.

Walter
Ospite
Walter

Siamo in grado di schierare la migliore difesa a tre del campionato.
I tre d’attacco non sono i migliori, ma con 20, 22 e 24 anni lo possono diventare nel tempo.
Con un paio di pezzi da 90 da schierare nei quattro di centrocampo, la squadra è fatta
Forza Viola! !!!!!!!

Articolo precedenteLopez: “Non abbiamo fatto la partita che volevamo. Ci è mancata intensità”
Articolo successivoPadoin: “Sorpresi dalla Fiorentina. Neanche alla Roma abbiamo concesso tanto”
CONDIVIDI