Milenkovic: il Manchester e Mou offrono 60 milioni per gennaio, la Fiorentina dice di no

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

45



Il club inglese e il tecnico portoghese si sono ‘innamorati’ del difensore  e lo vorrebbero in Inghilterra dopo la prossima sessione di mercato. Per adesso i viola dicono di no

Secondo quanto riporta il Qs-La Nazione, la vittoria 2-0 della Serbia in casa del Montenegro è stata la partita che ha definitivamente convinto Mourinho a fare pressioni sulla dirigenza del Manchester United per prendere subito Nikola Milenkovic.

I dirigenti dei Red Devils hanno subito contattato il procuratore del giocatore, per prenderlo già al mercato di gennaio, e una volta avuto il gradimento si è mosso direttamente con i dirigenti della Fiorentina.

L’agente, spalleggiato ovviamente dal Manchester, ha messo sul piatto 60 milioni di euro per prendere Milenkovic a gennaio. Gli uomini di mercato viola, su indicazione della proprietà, ha risposto «No grazie», rimandando al mittente una proposta decisamente choc.

Rifiuto che potrebbe avere una doppia valenza: la volontà di chiudere la stagione con tutti i pezzi migliori, come era stato detto durante lo scorso mercato estivo. Oppure la certezza che, al termine di questa stagione, il valore del giovane difensore potrebbe essere addirittura più alto rispetto ai 60 milioni ora rifiutati.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

quando la ripubblicate la notizia che Rebic vale 40 ML? E’ riserva nell’EF non nel Bayern. Adesso quanto vale?

tomcat
Ospite
tomcat

A fine stagione mettono sul piatto 100 milioncini ed io lo darei. Con tutti quei soldi si potrebbe comprare 3 o 4 ottimi giocatori, fra cui un attaccante di valore, un centrocampista ed un difensore altrettanto validi. Tanto se rimane, poi il procuratore alzera’ le pretese sull’ingaggio e la viola sara’ costretta a svenderlo. Avanti viola e, mi raccomando piolo, domenica 3 VERI attaccanti da scegliere fra Chiesa e Simeone sicuri e l’altro fra Vlaovich, sottil o lo spagnolo che mi garba un sacco, ma non credo che cambiera’….Solo Simeone davanti con a volte Chiesa, quando non fara’ il quinto… Leggi altro »

Bobbo
Ospite
Bobbo

Venderlo a gennaio significherebbe dimostrare a chi resta che la proprietà non ha obiettivi sportivi e sarebbe quindi un alibi per tirare a campare fino a giugno!!
Essendo giovane il valore di Milenkovic non potrà che salire quindi giusto aspettare fino a giugno poi se davvero l’offerta sarà di 60 mln cash è lecito accettare e reinvestire la cifra per puntare ad una stagione da protagonisti

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

Per i lecchini una plusvalenza simile….meglio della Champions !

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per 60 milioni siceramente io lo venderei, ci compri un’attaccante da 25 gol a stagione e un paio di giocatori forti per difesa e attacco. Però questo ragionando nell’ottica di reinvestirli subito a Gennaio. Quindi no, teniamolo…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per 60 milioni si potrebbe anche vendere ma con il ricavato ne voglio 2 tra Barella, Lazzari e Tonali.

roberto
Ospite
roberto

Stiamo calmi tutti
In questo sport si fanno 3 partite buone, e viene centuplicato valore e ingaggio
calmierizziamo un po’ tutto, sara’ meglio
uno schiaffo x chi pratica altri sport
e ancora peggio x un comune lavoratore

andrea
Ospite
andrea

60 milioni per un difensore sono una cifra spropositata; un ds come pradè rifarebbe la squadra, il panzone prenderebbe due bidoni e rizzati

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

bidoni come appunto Milenkovic…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se il manchester offre 60 mil per milenkovic , per chiesa ce ne vogliono 100 , in ogni caso spero che decideranno di restare a Firenze , anche perchè se guardano la fine che hanno fatto la maggior parte dei grandi fenomeni che sono andati via per vincere tutto e si sono ritrovati , con il conto in banca più carico , ma a scaldare le panchine di tutta europa , fossi in loro ci penserei bene

Modena
Ospite
Modena

Sono professionisti e giocano specialmente per il conto in banca.

si ruzza
Ospite
si ruzza

murigno rovina i calciatori

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

S’è bell’ e capito l’antifona non si compra nessuno ed obtorto collo si vende per l’offerta irrinunciabile.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Abbiamo svenduto Bernardeschi per la metà,,, che sia una notizia falsa lo si evince da qui certa stampa vuol far passare questi poveracci che anno scorso smantellarono una squadra da EL in chi sa quali mecenati e virtuosi appassionati alla causa… vaia vaia vaia se non avete niente da scrivere state zitti!
questi per 60 milioni gli portavano Nikpla e tutta la sua famigliaaaa!

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Per 80 glielo darei. Tanto c’è Laurini, ma anche Dicks

Sandokan
Member
Sandokan

Ma guarda quel brocco di Corvino ha scovato un giocatore buono. Ma pensa che noi ci lamentavamo per i 2 milioni buttati via per Cristoforo.

andre
Ospite
andre

non se ne parla.. si vedrà in estate, spero non se ne voglia andare! nek caso 60 sono pochi, 70-80 ok

michele
Ospite
michele

Quando si ferma il campionato (oibò) questo sito si trasforma in una fiera della bischerata tanto per solleticare le menti più deboli e sensibili…..cosa non si fa per quattro click in più

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

#finoallafineforzaplusvalenza #Icampionidelbilanciosiamonoi

Violaceo
Ospite
Violaceo

Fino alla fine è , guarda caso , il motto della merdentus

Rocco54
Ospite
Rocco54

(caro Marchini, lo sai bene che questi articoli attirano come le mosche alla m…a) Se così fosse, rifiutare 60 bigliettoni per Milenkovic, giocatore e ragazzo che peraltro adoro, sarebbe un errore madornale. Sono tanti 60 milioni e una squadra, seppur di belle speranze (a sentir la proprietà e dirigenti tutti), non dovrebbe stare a cantare sul pero grogiolandosi al pensiero che questo ragazzo è NOSTRO. Nel frattempo, visto che le voci non nascono da oggi, i “cercatori d’oro” della Fiorentina, in primis Corvino, dovrebbero aver sondato, nel mondo, qualche altro milenkovic, se non bravo come lui ma simile. Insomma, non… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

Non ci credo. E se fosse vero sarebbe un errore. Con quella cifra si acquistano 3 giocatori forti: un terzino destro di ruolo per sostituire Milenkovic, un regista (Tonali?) per rimettere Veretout nel suo ruolo. e un vice-Simeone (con Vlahovic in prestito).

diaz
Ospite
diaz

Concordo

ricbuc
Ospite
ricbuc

Dubito che sia vero ma con 60 milioni ci si prende Lazzari Barella e ci rimane anche qualcosa per un altro colpetto…diciamo che facendo così mi dispiacerebbe perdere Milenkovic ma me ne farei una ragione!

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Per 60 milioni i della valle venderebbero anche… Ahahah
Altra plusvalenza in arrivo…. I campioni del bilancio siamo noi!!!!

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Non ce ne facciamo niente di 60mln in tasca se poi si cercano giocatori con ingaggi di massimo 1mln… Per questo non lo vendono.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Visto che siamo a spararle ….. Mi hanno offerto 1 miolione di euro per casa ( valore 400 000 € )

Ma io ho detto no …..

REM
Ospite
REM

Se rimane Pioli tantovale darglielo. 60 milioni sono un’enormitá. Vai dalla Spal con 20/25 e compri Lazzari (sperando non si metta troppo in mostra da qui a gennaio).
Giocatore che in Fiorentina é destinato alla normalitá perché schierato fuori posto.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Ma vaiaivaia vaiavaia …… quando si blocca il campionato giù con le bischerate 😂😂😂

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Si come no …….

joe falchetto
Ospite
joe falchetto

Se i tanto vituperati Della Valle volessero fare cassa come molti affermano, basterebbe che vendessero 4 giocatori ( Milenkovic – Chiesa – Simeone – Veretotu) per recuperare tutti i soldi investiti e farci pure il guadagno. E per quanto riguarda il tanto vituperato “Panzone” tra giocatori che non hanno sfondato o che sono andati in minusvalenza ( tipo Oliveira) e quelli che invece hanno acquisito un enorme valore sul mercato, credo che l’ago della bilancia penda nettamente dalla parte del positivo. Per cui bisognerebbe imparare ad aspettare perlomeno di vedere una squadra all’opera prima di contestare a priori ancora prima… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…11…9…13…8…8…fatti bastare queste cifre come risposta

Checco 54
Ospite
Checco 54

Le contestazioni nascono perché un gruppo di tifosi per interessi personali… mancati biglietti difesa di atti delinquenziali etc. .. contestano la proprietà poi ci sono i pecoroni che non conoscendo a fondo la nostra storia credendo di tifare per il Real… si accodano e polemizzano. Se solo si avesse la capacità di leggere i ns risultati storici ci si renderebbe conto che sono anni che non siamo a questi livelli … Samp Torino e Verona ad esempio hanno vinto lo scudetto in anni più recenti dei nostri… per non parlare del Bologna che una volta era una delle protagoniste della… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Oh fazioso Checco, ci sono semplicemente persone che la pensano diversamente da te. Tentare di sminuirle con questi discorsi semplicistici e categorici, è piuttosto meschino.

Federico
Ospite
Federico

Se fosse vero e si investissero quei soldi si farebbe un team ancora più forte….

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Se fosse vera l’offerta si può fare solo per riprendersi Piccini (20), un centrocampista centrale di livello ( altri 20?) ed una prima punta VERA ed allora comincerebbe il divertimento

Modena
Ospite
Modena

Secondo te , se il nostro giocatore vale 60 milioni, con 20 milioni si compra un centrocampista centrale di livello ? ( merce rarissima).

NERONE
Ospite
NERONE

SE É VERO CHE HANNO RIFIUTATO I DDV ANDREBBETO INTERDETTI !!!

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Magari poi tu sei uno di quelli che, se lo avessero venduto, avresti gridato allo scandalo e infamato la società, i DV, i magazzinieri, l’autista del pullman e via dicendo. Vai a Bruciare Roma, piuttosto che scrivere stronzate!

Gianburrasca
Tifoso
Amerigo Vespucci

Per 60 milioni…chiedono anche la fattura.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Certo certo

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Pioli non lo aiuta facendolo giocare fuori posto, nella partita con la lazio era in difficoltà con Lulic.
si è visto che è un centrale, adattato.

Beppe
Ospite
Beppe

Fosse vero lo vendono subito

Pietro
Ospite
Pietro

Come dimostrano tutte le cessioni estive

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Poco ma sicuro.

Articolo precedenteFiorentina, programma di oggi: per i viola allenamento mattutino
Articolo successivoMaxi Olivera e Laurini: per i due difensori futuro in Sudamerica e Spagna
CONDIVIDI