Milenkovic: “In questo momento sono ancora un giocatore del Partizan, penso a fare bene qui”

30



Nikola Milenkovic, giovane calciatore del Partizan Belgrado, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TvArenaSport: “In questo momento sono ancora un giocatore del Partizan, e non della Fiorentina. Tutto quello che faccio è in funzione della squadra nella quale milito in questo momento”.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Questa dichiarazione in realta non dice niente ok, ma il fatto è che arriva dopo l’articolo di ieri sul fatto che nelle trattative si sono inseriti altri club. Ecco il motivo di certi commenti più che comprensibili vista la sequela infinita di situazoni simili gia viste. Il fatto è che quattrini NON se ne voglion cacciare, ma manco pochi…. allora il DS, vabbeh diciamo quel buon uomo di Corvino, si arrabatta alla sua maniera magari per raccattare qualche avanzo… su questo avanzo, siccome a firenze ci sono 4/5 radio e una cinquantina di simil-giornalisti che scrivono di Fiorentina, si buttano… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

La juve voleva bentacur….ci ha messo 1 settimana a fargli firmare il contratto….punto finito, lui continua a giocare dove gioca ora e l’anno prossimo è a torino…odio profondamente i gobbi…ma si nota anche in queste cose la differenza con una società seria e una di pela galline…

Stefano
Ospite
Stefano

Infatti ANGEVIOLA,Betancur ha rilasciato un intervista dove dice che deve pensare alla sua squadra attuale,che ancora è un calciatore del campionato argentino e bla,bla,bla. Pari,pari le stesse cose che ha detto Milenkovic. Io non so se veramente il serbo è già un nostro giocatore,ma prendere un intervista del genere per criticare e caricarla di significati che non esistono è da tonti. Scusa ma la penso così.

carlo
Ospite
carlo

guarda che betancour rientrava nella cessione di tevez ed era già se non ceduto opzionato

go1951
Ospite
go1951

Secondo me lo ha chiamato Lotito…..il cognome è molto simile a Milinkovic Savic.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Su questo sito bazzica un numero veramente cospicuo di “storditi” (eufemismo, tento di non essere offensivo, ma è dura dire in maniera carina a qualcuno che ha il QI di un cactus).

Se sommati ai troll di professione e ai depressi patologici ne viene fuori un bel quadro. Ogni volta che si legge I commenti viene contemporaneamente da piangere e da ridere.

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Spiega con chi ce l’hai? Con il mondo? Con te stesso? Con la Società? Con i Leccavalle? Con chi contesta? Chi sono gli storditi? Qual è il QI dei cactus? Ma che probabilmente sei un poveraccio tu non te lo sei mai chiesto?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il fatto che tu non capisca con chi ce l’abbia conferma quel che dico.
Non che sia colpa tua se non ci arrivi, ovviamente, è solo triste da notare.
Non preoccuparti di cosa sia io comunque, qualsiasi sia la risposta in ogni caso sono meno “stordito” di te.

Andrea
Ospite
Andrea

Da retta, Tifoso… posa i fiasco che poi non ne esci più!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il fiasco Andrea lo prendo per farmi coraggio, da quando leggo certi commenti. Non di gente che non la pensa come me, come ancora non ha capito Potini, e dire che sono mesi che insiste a dirlo e dunque desisto dal rispondergli, bensí di gente che non capisce ció che legge. Gente che prende una dichiarazione di circostanza data durante il campionato e la interpreta come la negazione della trattativa. Ovvero non capiscono il contesto della notizia o, peggio, se lo capiscono lo fanno di proposito pur di offendere dirigenza e Fiorentina in generale, continuamente, cercando ogni appiglio. Vi assicuro… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Con chiunque non la pensi come lui. E come spesso succede in Italia, nel calcio come nella politica, chi non la pensa come lui deve per forza avere qualcosa che non va, modo di pensare tristissimo e pericoloso.

tomcat
Ospite
tomcat

Anche questo sembrava gia’ preso e lui dice che e’ ancora del Partizan, ma che societa’ abbiamo? Che ufficio stampa abbiamo? Nessun comunicato e tante illazioni di giornalisti!!! Siamo proprio una societa’ di dilettanti allo sbaraglio!!!

BanAle
Tifoso
banAle

Ma perché, cosa ha detto di strano…? Per me vi siete tutti beviti il cervello… Andate a dormire…

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Si sta a perdere tempo per?? Chill’e’?? Chi lo segue? Arsenal? Moldavia? Poi?
Vuffahe rifere
Perché ricordatevi un dogma…
SE GLIE’ BONO UN SI PIGLIA NOI!

Stefano
Ospite
Stefano

O tontoloni,ma che sapete leggere oppure siete analfabeti e non capite una mazza. Secondo voi fenomeni un ragazzo che è il perno della difesa di una squadra che sta lottando per lo scudetto nel suo Paese,che ha ancora da giocare le ultime partite e che lotterà per il titolo con la rivale storica del Partizan(cioè la Stella Rossa),cosa cazzarola doveva dire??? Che lui ha già firmato per una squadra italiana e quindi comunque vada sarà un successo per lui? O magari che tanto lui a fine stagione andrà via perché è già di un altro club e quindi chi se… Leggi altro »

Marta
Ospite
Marta

Leccavalle, vero?

il foglionco
Ospite
il foglionco

lei,leccagnelli,vero?

Stefano
Ospite
Stefano

Tontolona vero???

Marione
Ospite
Marione

Non mi avete mai creduto.
Ravvedetevi siete ancora in tempo

bobby
Ospite
bobby

??????

ZINZO
Ospite
ZINZO

FIORENTINA LA SOLITA SOCIETà DI BUFFONI !!!! VERGOGNATEVI SIETE DEGLI INCAPACI FATE RIDERE IL MONDO !!! ANDATEVENE DELLABALLE PAGLIACCI !!!!!!!!

Repix81
Ospite
Repix81

Tu sei un pagliaccio. Se hai degli argomenti…esponili…Se no…meglio che taci, se no fai una pessima figura

michele
Ospite
michele

Allo zinzo parli così??? Non hai idea di chi è, lui scrive in maiuscolo, lui sa tutto…

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Vai…un si compra nemmeno questo… ma vaia vaia vaia

michele
Ospite
michele

Nella foto sembreresti più visto, tipo un agente di Matrix…è proprio vero, l’abito non fa il monaco…

geronimo
Ospite
geronimo

E’ venuto o no a firenze !!! ci avete raccontato le solite c….te o no!!!! se è venuto non credo per vedere palazzo vecchio….. allora cosa volete che dica a una testata che ha già firmato un pre accordo x essere deferito…… se invece avete inventato tutto … allora…… mettetevi d’accordo però…… dare una notizia di un pre accordo x un passaggio di un giocatore non deferisce nessuno ….. ne calciatore ne soc accordate ne testata…. ma una volta tanto azzeccatene una .GRAZIE!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ma perché si va sempre a cercare queste beghe?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché non si cacciano gli sghei!!!!

Cagliostro
Ospite
Cagliostro

Beautiful in confronto sarà un riassunto sintetico…

maurinho
Ospite
maurinho

Ah ah ah. Davvero. Per questo io stacco la spina col calcio a fine maggio e leggo distrattamente ogni tanto qualcosa. Una volta se compravi un giocatore lo sapevi a cose fatte. Ricordo Socrates. Tra il dire e il fare passo’ pochissimo tempo. Ora si comincia a maggio e si finisce ad agosto.

Articolo precedenteFelipe Melo ancora protagonista di una rissa in campo (VIDEO)
Articolo successivoPerinetti: “Avevo provato a prendere Chiesa, Ilicic paga l’emotività”
CONDIVIDI