Milenkovic: la Juventus continua a monitorarlo per un futuro tentativo di acquisto

43



Il difensore della Fiorentina è da tempo nel mirino della Juventus che cerca di guardare anche al futuro per la difesa

E dopo Chiesa e Lafont tocca anche a Milenkovic finire sotto la lente d’ingrandimento di Tuttosport in ottica mercato. Da tempo, scrive il quotidiano, i dirigenti della Juventus tengono sott’occhio le prestazioni del difensore viola arrivato dal Partizan per meno di 5 milioni ed esploso in tempi molto rapidi e per il quale in estate la società viola ha rifiutato offerte molto importanti nell’ambito dei 30 milioni di euro. Nikola Milenkovic, serbo, vent’anni come Chiesa, di cui è più anziano per un paio di settimane (è nato il 12 ottobre, l’attaccante il 25) piace tantissimo agli uomini mercato bianconeri. Detto dell’interesse anche per Chiesa, la Juventus osserverà molto da vicino la stagione di Marco Pjaca, ceduto in prestito con diritto di riacquisto. Come avvenuto per Andrea Favilli, preso in estate dall’Ascoli e mandato al Genoa.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alacic
Ospite
alacic

questo per il momento cari gobbi non si tocca se proprio lo volete 80 mil. piu’ rugani grazie.

Siviglia Viola
Ospite
Siviglia Viola

ma siete proprio di coccio anzi avete la testa come il cemento. Ci sono DECINE DI LINK che danno tutto lp sport GRATIS, perfino il curling se vi interessa basta avere auna buona connessione. E state a piangere, frignare e dare i soldi a sky, premium e dazn…. SVEGLIA!!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Una volta, forse. Adesso ne saranno rimasti 4/5 con qualche difettuccio. Tipo che ti fanno vedere i primi 5 minuti di partita per poi bloccarsi per mezz’ore intere.

Chianti
Ospite
Chianti

Articoli del genere fanno ridere i polli e scritti dal giornale più gobbo del mondo avvalora la tesi….. ma da qui a metterli sul nostro sito francamente mi pare un po troppo…..ma prendo con simpatica risata il gobbo che è insito di questo sito, tra i polemici e pubblicazioni come queste (vi ricordate quante volte ci hanno riferito che la Federica stava benec etc etc?) questo sito é tutto meno che Viola……e lo dimostra il fatto che mai si sono degnati di dare una risposta a specifica domanda, il che la dice tutta…. È anche vero che di siti ce… Leggi altro »

ISOL8
Ospite
ISOL8

Di sicuro qualcuno di questi o altri verranno venduti e capisco che i giornalisti devono arrivare a fine mese, ma mi sembra irreale che alla terza giornata già siamo in fase di smobilitazione…

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Purtroppo finché saremo un calciatorificio marchigiano
il destino dei nostri gioiellini sarà in altre squadre

Inutile che il nostro Antognoni ci ripeta all infinito
“quest estate li abbiamo tenuti tutti”

.

Appena vorranno uno stipendio adeguato se ne andranno,

perdunque

l appeal, gli indotti tv , gli sponsor, e il bacino d utenza
non cresceranno mai

e noi rimarremmo in eterno una squadretta da settimo posto

.

Poi non dite che il vostro Scudetto non ve l’aveva detto

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

e quindi? che cosa si dovrebbe fare?

michele
Ospite
michele

Ma lascialo stare, non rispondiamogli più, niente, neanche i pollici (in un occhio semmai…)
è gente funzionale al social e al business, solo per i click…

Jerac
Ospite
Jerac

Avvilente sentir parlare di calciomercato ora, smorza l’entusiasmo per l’ottima partenza. Chi è ancorato alla realtà e non vive in un mondo parallelo sa che la Fiorentina, come la quasi totalità delle società calcistiche, non è in grado di trattenere i giocatori appetiti ai principali club europei perché esiste un divario economico enorme sul piano retributivo ma e proprio necessario parlare un giorno sì e l’altro anche delle possibili partenze? Detto questo aggiungo che la Fiorentina dovrebbe avere la sensibilità di capire che per i tifosi viola è particolarmente indigesto ed avvilente vedere ceduti i propri migliori giocatori alla Juventus,… Leggi altro »

L’arciere
Ospite
L’arciere

Ora basta il mercato è finito ora e già siamo a dover risentire Chiesa qua Milenkovic di la,Lafont che ha giocato appena una partita e mezzo ed è già dell’inter.Fra un po’ cominceranno con il cholito poi Benassi e via continuando.Ma faccio una riflessione,dal momento che siamo la squadra da saccheggiare quindi abbiamo dei buoni giocatori,se fossimo la sorpresa del campionato?ora sogno ma se putacaso facessimo il colpaccio questi str….si continueranno a rompere i co…..in oppure cominceranno a scrivere che i campioni li compriamo noi?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Vogliono Milenkovic… vogliono Lafont… vogliono Chiesa…. ma che siamo terra di conquista di sua maestà? E se noi cominciassimo a volere i loro giocatori, invece????? Se la Fiorentina cominciasse a essere di nuovo una delle potenze del calcio italiano che contende i migliori alle milanesi, alla Roma, alla stessa Juventus???
Scusate, sognavo. In realtà, essendo società di fascia 2, siamo i sudditi che allevano le primizie e poi le passano ai potenti , ricevendo in cambio vestiti smessi e oggetti di seconda mano.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

basterebbe avere i soldi, e si farebbe tutto

Boh!
Ospite
Boh!

E allora con Pjaca che ci pigliano anche il ponte vecchio, il duomo e piazza della signoria con il “biancone” compreso?
Tutte bischerate

Enrico
Ospite
Enrico

Caspita…Federico è nato il mio stesso giorno, adesso capisco il perchè del talento 🙂

Maxtin65
Member
maxtin65

Uno scorpione come Maradona, Pelè, Van Basten e noi due……

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Redazione siete proprio limitati in tutti i sensi
Gli ingordi muoiono tutti soffocati vuol dire che chi vuole tutto per lui è come quello che a tavola volendo mangiare anche la roba degli altri si ingozza e muore soffocato .
Chissà se capire !!!!
Complimenti per la censura

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

e le scie chimiche??nulla??

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ahahhahahhahha

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

#finoallafineforzaplusvalenza

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

Ma perchè vi arrabbiate? Tanto lo sanno anche i sassi che prima o poi i nostri migliori se ne andranno è nella logica delle cose.lasciateli perdere e tiriamo a campare. Il prossimo anno di sicuro toccherà a Chiesa, poi vedremo. D’altra parte club come la Fiorentina non sono in grado di trattenere i giocatori più forti perchè non ci sono risorse, non c’è un progetto sportivo appetibile e il monte ingaggi è all’ottavo posto, quindi fate voi. Ma andrebbe bene lo stesso se a fronte di cessioni che immettono nelle casse valanghe di soldi ci fosse la volontà di rinvestire;… Leggi altro »

Save
Ospite
Save

Boh però ci sta anche che ci sia una strategia x blindarli. 37 milioni adesso pero fino a poco tempo fa la fiorentina dava complessivamente 70. Io son sicuro che rinnovano tutti con adeguamento

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MILENKOVIC E’ IL PROSSIMO CENTRALE DI DIFESA DEL MANCHESTER UNITED

Walter
Ospite
Walter

Volevo scrivere qualcosa. In meno di due ore avete riportato notizie della vendita di Chiesa, Lafont ed ora Milenkovic, senza mai prendere una posizione in difesa dei nostri giocatori.
Ma queste notizie basate sul nulla, si commentano da sole, ormai la gente sa distinguere il vero dal falso e da che parte stare.
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!

ilV
Ospite
ilV

Sono notizie polemizzanti acchiappaclick.

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

Io non ti offendo come tu hai fatto l’ultima volta, perchè offendere chi la pensa diversamente, denota solo la scarsità conclamata di cervello e si commenta da solo; ma fa capire senza ombra di dubbio quanto io sia migliore di te; è chiaro? Detto questo, ma quali notizie sulla vendita dei nostri giocatori? Ti sembrano notizie certe? Sono solo supposizioni e di la da venire ma in una logica generale normali. Perchè sarà così, se non è l’inter saranno i gobbi o la roma, ecc. ecc. Invece di arrabbiarsi come ballerine e piagnucolare, sarebbe meglio IGNORARE e andare avanti, Se… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

perchè gli avete messo i pollici in giu’ ?

Chianti
Ospite
Chianti

È il gobbo che è in redazione…..

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

Secondo i giornali e le televisioni, RAI, Tuttosport ecc., la Fiorentina è una squadretta da non considerare, tant’è vero che registriamo su gli stessi solo pochi trafiletti e apparizioni.. Possibile che tutto l’anno le grandi squadre vogliono comprare i nostri giovani e rompano gli zebedei?

alebg
Ospite
alebg

FAKE BULL…..

giorgio meniconi
Ospite
giorgio meniconi

ridicoli, ridicoli e destabilizzanti, A LAVORARE…………….

ELP
Ospite
ELP

Ma il tempo che ci avete messo a fare copia-incolla delle balle spaziali di Tuttosport, Gazzetta eccetera, non potevate impiegarlo meglio a scrivere un articolo di sana pianta?

lore
Ospite
lore

Complimenti. Ormai siete indistinguibili dal foglio di regime juventino Tuttosport. Quando cominciate a fare vero giornalismo?

ilV
Ospite
ilV

Come disse Bucchioni un giornalista deve far polemizzare.

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

ciederei Milinkovic (15) chiesa (30) lafond (10) – accuisterei Sorrentino (1) Moretti (2) Antenuci (5) con cueste operazzioni salviamo anche il bilancio

Hank
Ospite
Hank

Io cederei quella Z…..a di tua sorella

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

piano con le ofese se continui vado ha cuerelarti…cuesto o detto e cuesto facio

marco mugello
Ospite
marco mugello

Capperi, i’polemiho scrive proprio come parla il Berlusconi di Crozza (e forse anche quello vero,)

Bomber della porta accanto
Ospite
Bomber della porta accanto

I’GRULLAIO

Alessandro
Ospite
Alessandro

Tuttosport fa gli interessi del suo padrone, la Juventus, tu di chi fai gli interessi?

Viceversa
Ospite
Viceversa

Come si fa a dare segno meno a uno scherzo come se fosse detto seriamente?

Henbane
Ospite
Henbane

Io invece “ciederei” i cervelli dei tuoi genitori alla Specola, per aver messo al mondo un figliolo del genere sarebbero degni di essere studiati a fondo dalla scienza

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TE SEI GULLO O SEI SUO AMICO

furio
Ospite
furio

mah…ho tanti dubbi se sia corretto questa vs forma di informazione..

Articolo precedenteSpal, Antenucci: “Semplici molto preparato. Sorpresa della A? Può essere la Fiorentina”
Articolo successivoPjaca, test da leader. Con la Croazia per capire se è già pronto per una maglia da titolare
CONDIVIDI