Milenkovic: “La mia carriera va veloce, ma è solo l’inizio. Tante sfide davanti a me”

15



Il difensore serbo della Fiorentina parla dal ritiro della sua Nazionale, con la quale sfiderà il Portogallo: “Io leader? Penso a dare il massimo”.

Intervenuto in conferenza a Lisbona nel ritiro della Serbia, Nikola Milenkovic ha parlato della prossima sfida contro il Portogallo e della sua carriera: “Ogni giocatore deve analizzare sé stesso partita dopo partita, deve vedere errori e difetti, e lavorare sul campo, per migliorare giorno dopo giorno. Quando la squadra gioca bene, tutto è più facile”, ha detto il difensore viola, in campo mercoledì nell’1-1 dei suoi in Germania.

L’AVVERSARIO.Abbiamo un attacco forte, che può creare problemi agli avversari. Si è visto contro la Germania, speriamo possa essere lo stesso contro il Portogallo. Loro giocano tutti in grandi club, ma anche i tedeschi avevano giocatori forti davanti. Spetta a noi lavorare nel miglior modo possibile. Ronaldo? E’ un grande giocatore, ma siamo concentrati sull’intera squadra e non sul singolo”.

CARRIERA. “C’è una lunga strada davanti a me, ho davvero molto da fare, la mia carriera sta andando veloce. Sono contento della fiducia che tutti hanno in me, ma ho entrambi i piedi per terra, indipendentemente da tutto. Sono concentrato solo sul campo. E’ solo l’inizio, ci sono molte sfide davanti a me”.

LEADER. I compagni ti vedono come un leader: “Faccio tutto al servizio della squadra, faccio del mio meglio. Faccio di tutto per aiutare me stesso e i compagni, ma la squadra è la cosa più importante. Cerco di spronare i compagni, di essere un guerriero in campo per aiutare gli altri”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Invece di parlare della carriera, pensa a gipcare meglio visto che ultimame te stai facendo pena!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

pian piano, tutti i meno peggio o quasi, rivelando il loro lato filosofico ( cioè quello dei loro procuratori), iniziano a rilasciare dichiarazioni a dir poco sibilline, ottimo.

michele
Ospite
michele

Perchè naturalmente saresti contento se dicessero che amano Firenze, che sono attaccatissimi alla maglia, ecc ecc….poerannoi

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Che vuole rimanere tanti anni a Fi non l’ha detto? FORZA RAGAZZI 2 MESI PER CAMBIARE VOLTO ALLA STAGIONE FORZA VIOLA SEMPRE

salvo
Ospite
salvo

sei troppo scarso..taci…impegnati e allenati che fai ridere..hai 2 roncole al posto dei piedi..dove vuoi andare scusa?

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ma secondo me hai un idea un poco distorta ,questo ragazzo sarà uno fra i migliori difensori al mondo per anni e giocherà in grandi dquadre come Alonso , che la gente anche qui diceva che era peggio di Pasqual .

michele
Ospite
michele

Ma Salvo po,i tra qualche tempo, probabilmente sarà un fustigatore di quelli che avranno facilitato la partenza di Milenkovic…..e via verso l’infinito dei social e oltre…

Socrates
Ospite
Socrates

Quando una squadra gioca bene tutto è più facile. …….. appunto

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Fai schifo da un anno, se continui così dopo un anno in una big ti scartano.

Oriundo
Ospite
Oriundo

scappano tutti appena possono da questa nave che affonda sempre prima di partire..uno schifo, indecenza, oscenità questa fiorentina.
ci hanno fatto diventare lo zerbino d’italia nessuno ci porta più rispetto..una nausea, una tristezza infinita.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Sei gobbo in maniera ripugnante

michele
Ospite
michele

Ma infatti qui ci sono rimasti solo loro e i perenni scontenti che vogliono solo morte e distruzione, così, tanto per vedere l’effetto che fa…

Franco
Ospite
Franco

Sinceramente a me di chi parte interessa poco…..sono preoccupato per chi arriva….. Corvino quando vende non è male, quando compra non capisce niente……chiesa lo puoi vendere anche a 200 milioni….lui compra 100 ciofeche…..forse 98…..una ogni tanto l’azzeecca….o meglio i suoi collaboratori slavi funzionano😀……povera fiorentina…..una tragedia..
..

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Non mi pare che i giocatori che ha preso quest anno rapporto prezzo /qualità siano tanto scarsi.
Penso su tutti a lafont a 10 circa o veretout a 8 oppure milenkovic a 4,5 Muriel a 13 biraghi a 1,5 …poi se mi ragioni delle scommesse e delle pianticelle negli anni si può parlarne ma gli ultimi mercati non ha fatto male .
La squadra di quest anno per me con un altro allenatore avrebbe lottato per il 5/6 posto

Forza Viola per sempre
Ospite
Forza Viola per sempre

Ultimamente stai giocando malino. Umiltà umiltà

Articolo precedenteItalia, viola e rimpianti: quei ‘talentini’ cresciuti e poi sbocciati altrove
Articolo successivoFlorenzi, infortunio più grave del previsto: out anche contro la Fiorentina
CONDIVIDI