Milenkovic, maxi offerta dall’Atletico Madrid: no di Corvino. Ora il Mondiale

dal Corriere Fiorentino

50



FIORENTINA-SIGNA 26-0-2018. NIKOLA MILENKOVIC. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Il difensore ha convinto tutti al primo anno in Italia: maxi offerta degli spagnoli, no della Fiorentina. Ora è in Russia per il Mondiale: altra vetrina.

Nikola Milenkovic è pronto al Mondiale con la sua Serbia, occasione per mettersi in mostra. «Mi ricorda Vidic», ha detto qualche giorno fa il ct serbo Krstajic. «È fantastico essere paragonato ad un giocatore così — ha risposto ieri il difensore viola — anche se è giusto che io rimanga con i piedi per terra perché la mia carriera sta iniziando adesso e devo lavorare duro per arrivare ai suoi livelli». E chissà cosa avrà pensato Corvino che, Vidic, l’aveva praticamente preso. Come scrive il Corriere Fiorentino, era il 2006, e tutto era pronto per la firma. Come è andata, si sa. L’inserimento del Manchester United, il tradimento della parola data, e tanti saluti alla Fiorentina.

MAXI OFFERTA. Per fortuna, con Milenkovic, la storia non si è ripetuta. Arrivato a Firenze e, nel giro di un campionato, capace di convincere tutti. Da centrale, e da terzino. Tanto che nelle settimane scorse, senza che se ne parlasse troppo, sul tavolo di Corvino è arrivata un’offerta da 30 milioni dell’Atletico Madrid. «No grazie», la risposta. Così come Chiesa, non è in vendita.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claudio
Ospite
claudio

Corvino ha “praticamente preso” quasi tutti i giocatori della seria a, premier legua, liga spagnola , ecc
Invece ha preso una marea di giocatori scarsi.
Chisa come mai…

Duncan
Tifoso
Duncan

non per polemica ma per capire la fonte, ma a voi chi lo ha detto della maxi offerta??

Stefano
Ospite
Stefano

E menomale che ogni tanto c’è qualcuno che ha capito l’antifona. Grande PIETRO. È esattamente come hai scritto te. Se le notizie che escono sono buone per poter criticare la società,allora sono vere di sicuro,sono come la Bibbia,se invece escono notizie che fanno fare bella figura alla società,allora vanno prese con le molle,probabilmente sono false,la stampa sta sparando boiate,quali sono le fonti etc….. Ormai i criticatori hanno perso più credibilità dei DV,ma tanto di più.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ribalta il concetto anche per voi leccavalle, è vero anche il contrario per voi, o no?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Mi fa ridere chi dice che 30 milioni gli sembrano tanti… Ma avete capito cosa è diventato il mercato post Neymar vero? A 20 puoi vendere senza problemi dei mediani mediocri 30enni. Milenkovic è uno dei più giovani al mondiale nonché probabilmente il difensore più forte della sua classe di nascita. Lo potresti vendere già ora tranquillamente a 50, se fa bene ai mondiali e nella prossima stagione ti sfiorerà i 100 milioni. Lo so che è assurdo e amorale ma il mercato attuale è così. Difatti squadre come la Fiorentina, che non spendono più di 10 milioni a calciatore… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
aldo

extifoso che continui a scrivere qui,hai le idee confuse …

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Oppure semplicemente te non sai a cosa si riferisce ilnick e quindi parli a caso facendo figure da diversamente intelligente.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

100 milioni ? Mi sembrano pochi

makno
Ospite
makno

3o milioni per un ragazzo Nazionale di 20 anni sarebbe una maxi offerta?

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Con i prezzi che girano, 30 milioni sono una elemosina…

claudio
Ospite
claudio

per i fuoriclasse. Questo ha giocato 6/7 partite.. che si prendende. 80 milioni?

Checco 54
Ospite
Checco 54

Sono certo anche io …. me lo ha detto il fratello di quelli che fa le pulizie in Fiorentina che ha letto la mail … con l’offerta e poi ha visto anche la risposta di corvino che gli dice no ….

Momo
Tifoso
momo

Rimango dell’avviso che sarà il primo ad essere ceduto. Con un bel mondiale sarà valutato di più.

Gaesill
Ospite
Gaesill

L’Atletico ci sta prendendo gusto. Se non sbaglio prese Ujfalushi (non ricordo come si scrive..), poi Savic, ora vorrebbe anche Milenkovic.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma Maxi non lo cerca nessuno?

Chicago
Ospite
Chicago

Se non lo cerca nessuno è un problema loro.

doc rob
Ospite
doc rob

Milenkovic tra un anno lo vendi a 50 a club europei spendaccioni, che per un difensore di livello europeo sono il giusto, se penso all’Inter che ne ha scuciti 30 per Kondogbia

Ljuka
Ospite
Ljuka

E’ il difensore più forte che abbiamo già adesso. Potenzialmente non ho proprio idea dove possa arrivare… Se ha la testa al posto giusto e se ha la possibilità di giocare qualche partita mondiale i 30 milioni, per come la vedo io, tra un mesetto potrebbero essere pochi.

claudio
Ospite
claudio

E’ quello piu forte, perchè gli altri sono delle chiavice. E’ cmq ha giocato poche partite, quindi prima di definirlo chissa quale fuoriclasse gli farei fare almeno un’altra stagione

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

30 milioni per un difensore sono una follia… vendere subito e RINVESTIRE !

doc rob
Ospite
doc rob

magari glielo porti te incartato

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il Liverpool a gennaio ha preso un difensore per 70.milioni.

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

No erano 85………..

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma se il Napoli ha pagato Maksimovic (più vecchio e molto più pippa) una roba tipo 22mln o qualcosa di più.

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

30 milioni sono una elemosina. Il ragazzo è forte veramente

pietro
Ospite
pietro

le notizie se permettono di denigrare sono vere se no sono false

alberto
Ospite
alberto

Non voglio vendere Milenkovic ma se la Fiorentina non ha soldi per allestire una squadra decente allora lo venderei altrimenti faremo come due anni fa che non volemmo vendere nessuno e poi l’anno dopo fummo costretti a vendere tutti . Se Pioli vuole la difesa a quattro Milenkovic sarà costretto a giocare terzino dx ,non completamente adatto al suo ruolo . Per me Pioli non è adatto ad una squadra come la Fiorentina . Ci vorrebbe un allenatore con più coraggio che responsabilizzi anche i giocatori giovani

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

È una vita che dico che Pioli non è buono per i giovani. Se era per lui neanche Chiesa avrebbe mai giocato in serie A

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

ammesso e non concesso che sia vero ( 30 mln mi sembran tantini………) la risposta del Corvo sarebbe quella data riguardo alle precedenti offerte fatte per i nostri migliori difensori (vedi nastasic, savic, alonso….)

Marco
Ospite
Marco

Nn sai che scrivere eh ahahah..ma già questo l’ha preso i corvo a 5-6 quindi secondo i vostro cervello fa cahare ahahahah..vi arrampicate sugli specchi

claudio
Ospite
claudio

ma infatti voi dite che è un fuoriclasse, ma alla fine ha giocato si è no 6/7 partite, tra l’altro nel momento migliore della fiorentina.
Vedremo il prossimo anno di che pasta è fatto.
Cmq non lo venderei, perchè forse è davvero bravo.
Corvino a fronte di un giocatore bravino ne ha preso almeno 20 chiavice assolute. Ricordi che ha speso 100 milioni e siamo 8?????

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

a parte che se non ricordo male nasta e savic li ha venduti pradè….

Kurus
Ospite
Kurus

Anche ammettendo che non siano tutte quante invenzioni e bufale, immagino la vita di chi, in qualche modo, ronza attorno all’entourage di una squadra di pallone per “carpire” indiscrezioni, “rumors” e quant’altro. Una vita “professionale” spesa con le chiacchiere da bar Marisa ora veicolate a dismisura dai “social”. il tutto a beneficio dei caproni. Il pissi pissi bao bao che governa il mondo.

Ezechiele
Ospite
Ezechiele

Se mi portano 25 milioni glielo porto in collo

Boh!
Ospite
Boh!

A me me ne bastano un paio, poi in collo ce lo porto io

Violaceo
Ospite
Violaceo

A te ti ci porto anche gratis

Ierre
Ospite
Ierre

la fonte!!!!! senza quella son parole al vento come tutte quelle che ci rivogate ogni giorno!!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Hai ragione , succede spesso , ma questa volta la fonte c’è , in cima sotto il titolo , il corriere fiorentino

MARCO
Ospite
MARCO

Qualcosa non mi torna…….Ma se tutti in europa vogliono i nostri giocatori….come mai in classifica siamo cosi in basso? E allora io dico ai soliti criticoni…..ma vuoi veder che poi scarsa scarsa questa squadra non è!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è una buona squadra nulla di che semmai fa cagare la società è per questo che vengono da noi.

Furia
Member
Furia

Io sono un pro e non contro, a mio modo di vedere noi abbiamo sei/sette giocatori che possono giocare in qualsiasi squadra, e molto appetibili, il resto è poca cosa alcuni non all’altezza della seria A . Comunque io ho fiducia e spero in bene sempre forza viola.

Marco Morini
Ospite
Marco Morini

6 o 7 mi sembra già una buona base per ripartire o No?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

esatto. è una squadra estremamente diseguale. non omogenea come valore dei giocatori.

Niko
Ospite
Niko

se ci si vuol prendere in giro va bene tutto, ma ricordiamoci che siamo arrivati 8° perché abbiamo fatto delle partite indecenti con squadre da retrocessione, vedi verona, cagliari ed altre a cui ci piace regalare punti importantissimi a fine stagione.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Che controbilanciano le vittorie con Roma, Napoli, ect.

Furia
Member
Furia

Ma certo caro Niki che gabbiano perso partite ridicole.. perché anni scorso non siamo rimasti fuori perché gabbiano perso con Empoli in casa e a Palermo due squadre retrocesse..

lolletti
Ospite
lolletti

…. Ora che sono arrivate le smentite per Chiesa, ecco puntuale come un treno giapponese partire il tormentone Milenkovic….

Kurus
Ospite
Kurus

Proporrei un intervento attvo: far partire il tormentone Cristoforo. Da mie conoscenze ho saputo che è nel mirino dell’Esch-sur-Alzette che vuole far esplodere il calcio lussembughese allestendo uno squadrone: già presentata sul tavolo di Corvino (ovviamente una plusvalenza presa all’IKEA…) una maxi offerta di 48 milioni.

LaFleur
Tifoso
lafleur

A parte il fatto che non credo sia vera una notizia simile, ma poi quest’anno sarebbe meglio per i DV non vendere nessun pezzo pregiato per due motivi:
– Malcontento dei tifosi aumenterebbe a dismisura….
– i vari chiesa, milenkovic, veretout, Simeone, tra uno due anni varranno cifre da capogiro……

ALBERTO
Ospite
ALBERTO

Confessatelo, avete una telecamera spia sulla scrivania di Corvino……….

Articolo precedenteCorvino è a Milano: possibile incontro per Soucek. No a Pulgar
Articolo successivoMeret, distanza tra domanda e offerta: l’Udinese spara alto. Contropartita Saponara?
CONDIVIDI