Milenkovic, maxi offerta dall’Atletico Madrid: no di Corvino. Ora il Mondiale

dal Corriere Fiorentino

50



FIORENTINA-SIGNA 26-0-2018. NIKOLA MILENKOVIC. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Il difensore ha convinto tutti al primo anno in Italia: maxi offerta degli spagnoli, no della Fiorentina. Ora è in Russia per il Mondiale: altra vetrina.

Nikola Milenkovic è pronto al Mondiale con la sua Serbia, occasione per mettersi in mostra. «Mi ricorda Vidic», ha detto qualche giorno fa il ct serbo Krstajic. «È fantastico essere paragonato ad un giocatore così — ha risposto ieri il difensore viola — anche se è giusto che io rimanga con i piedi per terra perché la mia carriera sta iniziando adesso e devo lavorare duro per arrivare ai suoi livelli». E chissà cosa avrà pensato Corvino che, Vidic, l’aveva praticamente preso. Come scrive il Corriere Fiorentino, era il 2006, e tutto era pronto per la firma. Come è andata, si sa. L’inserimento del Manchester United, il tradimento della parola data, e tanti saluti alla Fiorentina.

MAXI OFFERTA. Per fortuna, con Milenkovic, la storia non si è ripetuta. Arrivato a Firenze e, nel giro di un campionato, capace di convincere tutti. Da centrale, e da terzino. Tanto che nelle settimane scorse, senza che se ne parlasse troppo, sul tavolo di Corvino è arrivata un’offerta da 30 milioni dell’Atletico Madrid. «No grazie», la risposta. Così come Chiesa, non è in vendita.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio
Ospite
claudio

Corvino ha “praticamente preso” quasi tutti i giocatori della seria a, premier legua, liga spagnola , ecc
Invece ha preso una marea di giocatori scarsi.
Chisa come mai…

Duncan
Tifoso
Duncan

non per polemica ma per capire la fonte, ma a voi chi lo ha detto della maxi offerta??

Stefano
Ospite
Stefano

E menomale che ogni tanto c’è qualcuno che ha capito l’antifona. Grande PIETRO. È esattamente come hai scritto te. Se le notizie che escono sono buone per poter criticare la società,allora sono vere di sicuro,sono come la Bibbia,se invece escono notizie che fanno fare bella figura alla società,allora vanno prese con le molle,probabilmente sono false,la stampa sta sparando boiate,quali sono le fonti etc….. Ormai i criticatori hanno perso più credibilità dei DV,ma tanto di più.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ribalta il concetto anche per voi leccavalle, è vero anche il contrario per voi, o no?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Mi fa ridere chi dice che 30 milioni gli sembrano tanti… Ma avete capito cosa è diventato il mercato post Neymar vero? A 20 puoi vendere senza problemi dei mediani mediocri 30enni. Milenkovic è uno dei più giovani al mondiale nonché probabilmente il difensore più forte della sua classe di nascita. Lo potresti vendere già ora tranquillamente a 50, se fa bene ai mondiali e nella prossima stagione ti sfiorerà i 100 milioni. Lo so che è assurdo e amorale ma il mercato attuale è così. Difatti squadre come la Fiorentina, che non spendono più di 10 milioni a calciatore… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
aldo

extifoso che continui a scrivere qui,hai le idee confuse …

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Oppure semplicemente te non sai a cosa si riferisce ilnick e quindi parli a caso facendo figure da diversamente intelligente.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

100 milioni ? Mi sembrano pochi

makno
Ospite
makno

3o milioni per un ragazzo Nazionale di 20 anni sarebbe una maxi offerta?

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Con i prezzi che girano, 30 milioni sono una elemosina…

claudio
Ospite
claudio

per i fuoriclasse. Questo ha giocato 6/7 partite.. che si prendende. 80 milioni?

Checco 54
Ospite
Checco 54

Sono certo anche io …. me lo ha detto il fratello di quelli che fa le pulizie in Fiorentina che ha letto la mail … con l’offerta e poi ha visto anche la risposta di corvino che gli dice no ….

Momo
Tifoso
momo

Rimango dell’avviso che sarà il primo ad essere ceduto. Con un bel mondiale sarà valutato di più.

Gaesill
Ospite
Gaesill

L’Atletico ci sta prendendo gusto. Se non sbaglio prese Ujfalushi (non ricordo come si scrive..), poi Savic, ora vorrebbe anche Milenkovic.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma Maxi non lo cerca nessuno?

Chicago
Ospite
Chicago

Se non lo cerca nessuno è un problema loro.

Articolo precedenteCorvino è a Milano: possibile incontro per Soucek. No a Pulgar
Articolo successivoMeret, distanza tra domanda e offerta: l’Udinese spara alto. Contropartita Saponara?
CONDIVIDI