Milenkovic non si muove. Comunicata al serbo la volontà di tenerlo, con adeguamento

35



La Fiorentina vuole ripartire da Nikola Milenkovic. Ha comunicato al serbo di volerlo tenere. Ora serve un adeguamento di ingaggio

Come riporta La Nazione, Nikola Milenkovic rappresenta un punto fermo per la Fiorentina che sta nascendo. La volontà della Fiorentina è già stata comunicata allo stesso Milenkovic, che ha un contratto in scadenza giugno 2022 con ingaggio da 450 mila euro a stagione. Il difensore viola, adesso, è in attesa di un adeguamento sostanzioso del proprio stipendio per accettare un eventuale prolungamento. Strada chiusa alla partenza dunque, a meno di un’offerta irrinunciabile che cambi la prospettiva. Ma non ci sono segnali in questo senso, essendo considerata «indecente» dalla Fiorentina una proposta per il giovane difensore serbo superiore ai 45 milioni.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BVLGARO
Member
BVLGARO

Ti mettono il pollice verso ma sono capre che non capiscono che tra hugo e milenkovic quello bono é il brasiliano

Benzina
Ospite
Benzina

Vai a letto BVLGARO….

Iguana
Ospite
Iguana

In una difesa a 3 è perfetto,ma ho letto che Montella punterà sul 4-3-3, quindi Milenkovic tornerà a giocare terzino destro, ergo continueremo a giocare in 10

Mike
Ospite
Mike

Solo Piolo poteva far giocare MIlenkovic terzino,dubito che un altro allenatore con un minimo di competenza lo faccia giocare terziino.Certo Montella calcistica,ente come allenatore è tutt altro che bravo ma almeno spero i fondamentali tecnici li abbia

Vincent Belgium
Ospite
Vincent Belgium

Si è vero, spesso …non si muove 😁😁😁

fabrizio
Ospite
fabrizio

le potenzialità ci sono, però speriamo che si svegli

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

assolutamente sensato…

Daniele
Ospite
Daniele

Redazione, se avete voglia, mi spiegate una cosa del FPF. Se Commisso fa il matto e spende 200 per la Fiorentina cosa è che impedisce allo stesso di ripianare il bilancio in prima persona con soldi propri, perché non lo potrebbe fare?

Marco
Ospite
Marco

Io credo che basterebbe trovare uno sponsor che ci mette la differenza. Il PSG ha firmato con lo sponsor nuovo un contrattino da quasi 100 mln all’anno. Se comisso volesse, potrebbe sponsorizzare la viola con mediacom e dare di sponsor 60/80 mln per il mercato (come fa il sassuolo)

AlexLondon
Member
AlexLondon

Pensavo la stessa cosa ma point ho letto che per il FPF lo sponsor principale non possa contribuire al fatturato per oltre il 20% dello stesso. 30% per tutti gli sponsors.

marco
Ospite
marco

e Mediacom che ritorno ne avrebbe ? nulla !! siamo in Europa non in USA

VIA, su!
Ospite
VIA, su!

IL FPF serve proprio ad impedire quello che hai detto. Serve ad impedire che il riccone di turno faccia spese folli poi ripiana il bilancio 1 anno, ripiana il secondo, il terzo non ripiana più e la società non ha le autorisorse per finanziare il debito creato, fallendo. PER QUESTO il FPF afferma correttamente che le spese devono essere bilanciate con il fatturato , verifica ogni tre anni. Il FPF è quanto di più ovvio : si richiede alle società , in particolari quelle importanti che operano in ambiti europei, di avere i fatturati in regola in modo da avere… Leggi altro »

giuppe72
Ospite
giuppe72

Ti hanno risposto entrambi correttamente, FPF serve proprio ad impedire che il proprietario ripiani sempre il debito di una società malgestita. Però ci sono scappatoie come quelle dello sponsor. Se il proprietario facesse con la propria azienda un contratto pubblicitario sostanzioso, questo andrebbe regolarmente conteggiato come fatturato.

Spamma
Ospite
Spamma

Già adeguare gli stipendi mi pare ottima cosa

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

non vedo più commenti del tipo: aspettiamo il 1° luglio, ora il mercato è chiuso !!

MA CHE SI ACQUISTANO QUESTI GIOCATORI ????

porca miseria, ma questo Commisso ha i bracci più corti che ho mai visto !!

tutti nomi farlocchi fino ad ora, ma nemmeno quelli si compra…ma che aspettano ??

Luca
Ospite
Luca

Ma datelo viaaaaaa…. Non si merita nulla…… Viaaa… Pulito!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Attento che i co…..ni che parlano di pallone (il calcio è ben altra cosa che decisamente non fa per loro), ti mettono i pollicini all’ingiù!!!!!!!!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Ha pagato Guardiola. Abbassa la cresta venvia megalomane!

Francesco
Ospite
Francesco

Ha parlato Guardiola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guardiola chi? Il più sopravvalutato allenatore della storia del calcio? Quello che dopo aver lasciato Messi, Xavi, Iniesta e Puyol non è più riuscito a fare una finale di Champions pur allenando Bayern e City?
Parli di quel Guardiola?

Dante
Ospite
Dante

Intanto non vedo ne conferme ne nuovi arrivi. A parte la spazzatura che per fortuna è già partita, ritengo che ci siano ancor diversi sacchetti per l’immondizia da scaricare nel cassonetto e mi riferisco a quel materiale inquinante fatto arrivare da Corvino. Per la nuova gestione per la quale non mi pronuncio per mancanza di elementi probatori, vedo una stasi nel decidere quali giovani confermare, quali accasare e a quali rinunciare. Per quanto riguarda invece, conferme e nuovi arrivi, mi sembra che si vada a rilento. Per ora mi astengo da qualsivoglia giudizio… sto alla finestra a guardare e…… confido.… Leggi altro »

Ema
Ospite
Ema

Orsù, sono arrivati da 10 gg, devono risolvere il nodo Chiesa da cui dipende tutto il mercato, devono capire quanti giocatori devono piazzare e non regalare, e poi si inizia. Sospendiamo giudizio fino al 20 liglio. Prade’ è l’uomo dell’acquisto all’ultima settimana

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il nodo Chiesa? Ha tre anni di contratto, altro che nodo!!!!!!!
Certo se poi anche Commisso ha il “vizietto” dei prescritti di calciopoli, allora è preferibile nemmeno stare a discutere su chi arriva e su chi parte.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ma te Pecos, perchè non fai domanda a Commisso per DS? tanto ha 4500 dipendenti, uno più uno meno….almeno gli suggerisci te come mandare avanti una società….

Cartman77
Ospite
Cartman77

Verissimo, Pero’ hai da fare mezza squadra e la tournee negli USA rischia di diventare una pessima pubblicita’. Comunque mi fido della proprieta’

Articolo precedenteGià oltre 2mila abbonamenti. Il 20% di questi sono nuovi abbonati. Un terzo in Curva
Articolo successivoAppuntamento col Milan per Veretout. Chiesti 30 milioni, il Milan arriverà a 25
CONDIVIDI