Milenkovic, ok da terzino. Gol sotto gli occhi di chi lo avrebbe voluto a Madrid

12



Col Chievo ottima prova di Milenkovic da terzino. Eurogol sotto gli occhi di Simeone che lo voleva all’Atletico

Quello che sembrava inizialmente solo un esperimento, quest’anno sarà una certezza. Milenkovic sarà il terzino destro della Fiorentina. Come riporta il Corriere Dello Sport, è stato ottimo l’avvio di stagione dell’ex Partizan nel ruolo che ricoprirà durante tutta la stagione. Dopo l’ottimo impatto avuto in Serie A l’anno scorso ed il Mondiale ben giocato, tutti adesso lo vogliono. Uno è sicuramente Simeone, che con l’Atletico ha fatto arrivare in estate un’offerta da 40 milioni rispedita al mittente dal club viola. E l’eurogol segnato proprio sotto gli occhi del Cholo, che aveva chiesto referenze anche al Cholito, non sarà sicuramente passato inosservato.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

“Personalmente non mi da sicurerezza” Parole testuale del grande giornalista sportivo Mario Sconcerti…. altro grande intenditore di calcio

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Un altro grande colpo di Corvino checchè ne dicano i grandi espertoni di calcio amici dei quattro lenzuolai

Bobbo
Ospite
Bobbo

Per chi difende Panzaleo ricordo che Milenkovic l’ha portato Ramadani e vorrei che questi personaggi mi dicessero il nome di un giocatore dell’est preso con Corvino DS non portato da Ramadani che si è dimostrato un grande acquisto?? Dopo che mi avranno fatto un nome(anche solo uno) potranno avere un minimo di credito altrimenti le loro parole valgono zero!!!!!!!

Fabiano
Ospite
Fabiano

E quelli che contestavano Corvino per un’altro giovane che finisce per IC?

Henbane
Ospite
Henbane

Non glielo dire ai “contestatori”, ma sembra che nella Croazia vicecampione del mondo ci siano parecchi giovanotti con il cognome in -IC. Tipo tali Modric, Perišic, Rakitic, Mandzukic… D’accordo che Milenkovic è serbo, ma i “contestatori” ignorano pure che è esistito un paese chiamato “Jugoslavia”, dove la lingua principale era detta “serbocroato” perché è fondamentalmente una lingua unica. Diversi “contestatori” hanno “contestato” Corvino perché ha preso Eysseric, vabbè che è francese è si pronuncia “-ik” invece che “-ich” ma tanto fa… Poi non dire nemmeno ai “contestatori” che il loro italiano è peggiore persino di quello di Corvino, perché sono… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Questione di tempo…voglio vedere quanto ancora rimane a Firenze,come pure Chiesa,Simeone e Veretout…tanto a un anno in cui i Della Valle non cedono nessuno,ne segue sempre uno di grandi vendite…

Henbane
Ospite
Henbane

Ma, infatti, questi sono i tipici articoletti basati sul nulla, fatti apposta e riportati per i Nulla come te con il telefonino fisso in mano e con il Daspo cerebrale.

Viola
Ospite
Viola

Dove sono quelli che contestavano Pioli per questa scelta?

Viceversa
Ospite
Viceversa

Eccone uno. Milenkovic non è un terzino. Poi, siccome è fortissimo, se la cava bene anche da adattato.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ahahahahahahahahahgahahah beh per dire che la mossa è stata azzeccata lo devi dire gennaio

pippo77
Ospite
pippo77

tutti bravi a saltare sul carro del vincitore dopo la prima (e unica per adesso) vittoria, eh?!
Le pecore si contano a maggio…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Eccone un altro, a me non piace il gioco di pioli, l’ho sempre detto e continuerò a farlo, però non gioca più a 4 in difesa, ma a tre, quindi Milenkovic non fa il terzino destro ma il centrale di destra, finalmente ha adeguato il suo modulo agli uomini che ha a disposizione, 3 4 1 2 con Eysseric che copre il centrocampista che si propone.
Devo dire che questa è stata, per adesso, una mossa intelligente speriamo che duri.

Articolo precedenteLa promessa di Gerson. Vendicati i gol fatti contro la Fiorentina, ora vuole portarla in alto
Articolo successivo29/08 o 26/08 che sia…AUGURI FIORENTINA. Il club viola celebra il compleanno sui social
CONDIVIDI