Milenkovic oro viola: valutazione quintuplicata. Venerdì osservatori di 4 big d’Europa

106



Come riporta il Corriere Dello Sport, Milenkovic ha strappato applausi e convinto tutti in occasione di Fiorentina-Juventus di venerdì scorso. Classe 1997, è arrivato a Firenze dal Partizan Belgrado per 5,1 milioni di euro, e adesso vale il quintuplo rispetto a quando è arrivato. E’ considerato uno dei migliori difensori europei Under 21 e nelle 4 presenze che ha messo a referto in Serie A ha messo in campo prestazioni ottime. E contro la Juventus, scrive il quotidiano, c’erano osservatori di almeno 4 big d’Europa che lo hanno osservato da vicino. Gli operatori di mercato raccontano di un interessamento per lui da parte di importantissimi club inglesi e spagnoli, riporta il quotidiano.

Commenta la notizia

106 Commenti on "Milenkovic oro viola: valutazione quintuplicata. Venerdì osservatori di 4 big d’Europa"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Leonardo
Ospite
Member

OHHHH!!!! Giornalai perché volete spingere alla vendita anche questo ragazzo prima del tempo? chi ve lo ha detto il Pancione di pompare le doti del ragazzo? così si attira l’attenzione quando si scrive bene, poi ci pensa lui a farlo fuori a una cifra adeguata per i suoi proprietari, venderebbero anche le seggiole della sala stampa, a no quelle servono per voi leccavalliani, state sereni se scrivete quello che vi dice il Pancione avrete sempre da lavorare, lecchini!

andrea
Ospite
Member

oppure sono puri esseri leccanti

andrea
Ospite
Member

perché, in quanto giornalai, hanno una fifa tremenda che i della palle gli facciano causa

VIA I DV
Ospite
Member

Mi raccomando vendetelo in pacco unico con chiesa, 2 al prezzo di 1 e mezzo!! l’importante è incassare subito!!!

VIA I DV!!!

Viterboviola
Tifoso
Member

Adesso si sorprendono… comunque che valga 25 milioni e sia osservato speciale non me ne frega niente; in difesa serve lui, non un assegno. Che i DDVV non si azzardino a vendere anche lui…

F.R.
Ospite
Member

Considerazione spicciola: quando ha debuttato, se non ci fosse stato uno squalificato e un infortunato…. sarebbe stato in panca come tante altre volte, grazie alla capacità di questo mediocre allenatore nello svalutare i giovani. L’importante per Pioli è che abbiano esperienza (leggi:siano vecchi), poi se sono scarponi o no, poco importa…

VIA I DV
Ospite
Member

Giustissimo.
Per dirne un’altra, che Lo Faso abbia giocato meno di eissericche o di saponara non esiste proprio…

Lore
Ospite
Member

La notizia è che abbiamo giocato senza di lui fino a febbraio. C’è voluto che Laurini si rompesse per provare Milenkovic. Non lo aveva capito Pioli che Astori, Pezzella, Milenkovic sono i tre imprescindibili della difesa. Non mi sembra un grande allenatore

Duccio
Ospite
Member

che articolo inutile e dannoso. ma cosa ne sapete chi sono venuti a vedere gli osservatori? e se non giocava lui ma Hugo gli si rimborsava anche il biglietto? 4 presenze e schizza da 5 a 25 milioni? cioè questo aumenta il suo prezzo di 5 milioni ogni partita giocata? se per sbaglio segna il gol decisivo contro l’Atalanta a Bergamo che fa RADDOPPIA?
Bravo si, ma possibile che dovete esagerare a tal punto

Fabio
Ospite
Member

Vi lamentate in continuazione che si vende tutti… e poi lanciate questi articoli per “millantare” cifre del tutto inventate…. coerenza, ci vuole coerenza…..

morello
Ospite
Member

Che serietà questi giornali !!! Son bastate 4 partite appena sufficienti per fare di questo difensore ,che al momento è comunque una promessa ,un campionissimo da 25 Mni!! Se il Corriere fosse un possibile acquirente consiglierei ai D.V. di venderglielo subito

F.R.
Ospite
Member

Su una cosa si può essere d’accordo: per valutare correttamente un giocatore ci vogliono molto più che 4 partite. Ma per capire se ha la stoffa ne possono bastare anche meno. Nell’attuale panorama di difensori, ti ricordo che Romagnoli è valutato circa 45 mln….
E ti ricordo inoltre che Chiesa fu giudicato fin da subito, all’esordio a Torino, come una vera promessa del calcio Italiano. E ti ricordo anche che ci sono quelli che di calcio ne capiscono di più (come Sousa) e quelli che ne capiscono di meno (come Pioli)

Julinho
Tifoso
Member

O paura che da noi dura poco.

VIOLASOUL
Ospite
Member
La vita e questa, Milenkovic e Chiesa saranno venduti dai braccini, Corvino comprerà le solite 10 promesse sperando che una faccia fare la plusvalenza e noi tifosi ad aspettare altri 15 anni x vedere vincere la ns Fiorentina. Benassi, Simeone, Pezzella sono scarponi e l’unico buono ce lo siamo venduto a gennaio. Non serve più andare allo stadio, anzi non facciamo neppure l’abbonamento. Anche il ns Capitano ci tradisce e noi vogliamo vedere i proprietari sul lastrico così venderanno a 0euro. Al male non C’è mai fine xcio sarebbe bene che mister, ds, presidente, mollino subito, anche domani stesso, tanto lo stadio non lo faranno e forse andremo in B, altro che vincere il campionato, dopo 15anni di C….te. Bene adesso siamo tutti contenti andiamo a casa a piangere xché la vita è tutta una schifezza ecc.ecc. Non sarà che noi contestatori siamo un po’ frustrati? Si fa x dire…
Mario 07
Ospite
Member

Mi raccomando vendiamolo subito. Voglio vedere quando riusciremo a tenere una formazione su cui contare senza che ci portino via i migliori pezzi.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Sono stato il primo a dire che questo difensore può diventare un fuoriclasse; dall’altra parte dei valori intellettivi, invece, troviamo Padre Piolo, l’ultimo ad accorgersi di questo giocatore, il quale preferisce giocare con quella mezza cartuccia di Laurini in una stupidissima difesa a 4. Con la Juventus si è visto la totale imbecillità cerebrale, idiozia calcistica, pochezza tecnica di questo allenatore che fa applicare il fuorigioco con 4 giocatori in linea ( rivedetevi il raddoppio di Higuain ). Ma io non ce l’ho con lui, ma con quelli che gli hanno dato la patente per allenare.

Lorenzo
Ospite
Member

Via i bugiardi marchigiani da Firenze!

massimo
Ospite
Member

Meno male che gli isterici fans viola lo avevano già battezzato come bidone!

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

OTTIMO COLPO DI PANTALEO……………………… BRAVO………………..

Docrob
Tifoso
Member

senza eccedere in lodi sperticate e premature il ragazzo ha dimostrato di valere, si è mosso sicuro e senza sbavature nei due ruoli occupati come centrale e come difensore di destra. Le premesse sono buone.

braccinocorto.com
Ospite
Member

Siamo diventati come l’atalanta .. cresciamo i giovani per poi venderli alle grandi… Un tempo eravamo anche noi tra le GRANDI!
tristezza assoluta …
Fratellini Fate un Passo indietro …. Tifosi meno TODS!

joretti
Ospite
Member

Solo Pioli non si era accorto di averlo in squadra.

corso
Ospite
Member

ma cosa ci guadagnate a sputare fiele continuamente, siete frustrati?

Marione
Ospite
Member

Te ne accorgi solo ora? Frustrati e provinciali direi; la colpa è sempre degli altri……..Noi siamo i più belli, i più fighi, i più onesti, abbiamo la squadra migliore solo che l’allenatore non è buono.
Ma per piacere

jack
Ospite
Member

quintuplucata per un paio di partite ?….Ormai non c’è più serietà , a nessun livello

Docrob
Tifoso
Member

ma son tutte bufale….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

Noooo ennesimo bidone di Corvino….

Purgaleccavalle
Tifoso
Member

Cari leccavalle ricordatevi cosa vi dico…..Chiesa e Milenkovic a giugno ai gobbi per 85 milioni.

davide
Ospite
Member

Ma sai una …. te..manco prevedessi il futuro

Aramis974
Tifoso
Member
Io l’ho segnato, così come ho segnato : 31/07/17 Fabio Al di fuori del francese che sembrerebbe già preso (la cifra rientra nei parametri ciabattini, grandissime sòle) non arriverà più nessuno, a settembre dopo la fine del calciomercato emetteranno un comunicato nel quale diranno che stanno in trattativa per vendere la Fiorentina. Ovviamente la colpa sarà dei tifosi viola, esclusi i clienti sempre e comunque ossequienti. 02/08/17 Fistione Va alla Roma (Emre Mor). Segnatevelo 07/08/17 Il Genio Corvo E’ un mese che dico che Astori finisce alla Juventus 28/08/17 Cris RICORDATE QUESTA DATA: 31/08/2017 LA FIORENTINA SARA’ VENDUTA DOPO ESSERE STATA SPOGLIATA DI TUTTI I SUOI MIGLIORI GIOCATORI E COLPITA PROFONDAMENTE NEI SUOI VALORI. E PER PREMIARE CORVINO DEL BEL LAVORO FATTO ED ASSICURARGLI UNA VECCHIAIA MERAVIGLIOSA, GLI HANNO PROROGATO IL CONTRATTO DI 3 ANNI CHE LA NUOVA PROPRIETA’ SI TROVERA’ A DOVER PAGARE A VUOTO NEL CASO LO LICENZINO.… Leggi altro »
Minatore
Ospite
Member

Anche se fosse, ma non lo sarà, e se lo sarà, dovrete fare solo mea culpa, se solo sapeste cosa significa….

Docrob
Tifoso
Member

purgalecca ecc. per sparare una cacata così ti devi esser purgato ben bene te

Stefano
Ospite
Member

Si,ma ricordatelo anche te,fenomeno. Perché se poi quel che dici non si avvera non vorrei tu cambiassi nickname per sfuggire agli insulti che,giustamente,ti pioveranno addosso.

claudio
Ospite
Member

è colpa di corvino … minimo doveva essere decuplicata

DM1984
Ospite
Member

Corvino non è una cima ma è meno imbecille di come viene dipinto qui dentro

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Questo l’è bono PUNTO

Stefano
Ospite
Member

Scusate eh,e parlo ad alcuni utenti che già se la prendono con la società perché pensa a vendere Milenkovic,ma dove è scritto nell’articolo che la società Viola avrebbe messo in vendita il ragazzo? Quindi a voi basta un articolo,scritto anche da topolino,dove si legge che Sottil della primavera è stato visionato dal Bologna,per scrivere che la società Viola vuole vendere Sottil,al Bologna???? Con lettori come voi voglio vedere se riesco a far assumere mia figlia come giornalista sportiva. A fare articoli per ottenere consensi e click sui social,glielo dico io come fare,niente di più semplice.

Tamoto
Ospite
Member

SI VINCE TUTTO

Blablabla
Ospite
Member

La soluzione è il 352. Con Chiesa dietro Simeone. Abbiamo 4 centrali di difesa niente male e Federico che vede la porta. Perché non sfruttarli?

Sieeeeee
Ospite
Member

perchè non hai esterni a tutta fascia per fare quel modulo, una variante che permetterebbe di tenere chiesino più vicino alla porta avversaria e fare più goal sarebbe il modulo ad albero di natale 4-3-2-1 con chiesa tra i due lle spalle della prima punta…

Blablabla
Ospite
Member

Come se Laurini e Biraghi fossero 2 terzini inamovibili! Ahahahah! Evidentemente qualcosa va cambiato.

Blablabla
Ospite
Member

Io metterei GilDias e Biraghi. Il primo più di spinta, il secondo con compiti più difensivi.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Vai: Nuova plusvalenza in vista. Signore e Signori: ACCOMODATEVI.

Minatore
Ospite
Member

Un’altra sola di Corvino?

Collodi
Ospite
Member

Nel mucchio qualcuno salta fuori

Minatore
Ospite
Member

E allora vogliamo dirlo? O dobbiamo solo continuare a sputare fiele!

Chinaglia
Ospite
Member

Appena cè un giocatore bono si pensa a quanto vale per venderlo.
Siete come i DV.
Loro sono la vostra proprietà ogni volta che cè da alzare l’asticella si vendono i migliori.
A giugno salutate Chiesa e godetevi biraghi e cristoforo.

matteo
Ospite
Member

Ma allora, se tutti gli anni ci sono plusvalenze da fare vuol dire due cose:
1 – i giocatorii buoni li abbiamo
2 – chi ha acquistato i giocatori proprio deficiente non è

michiamanqueglialtri
Ospite
Member

Via, non ci pigliamo in giro. Non ha praticamente mai giocato e la valutazione è quintuplicata??? Poi quando ha giocato ha fatto molto bene e venerdì è stato impressionante per la personalità, ma che basti questo per diventare già un giocatore da 25 mil. … Se continua così lo diventeraà sicuro e seguirà le orme di Savic, di Nastasic e compagnia

Tiziano51
Ospite
Member

Infatti Pioli non lo metteva mai in campo…. o forse lo ha fatto per evitare che lo vendessero già a Gennaio!!

marco mugello
Ospite
Member

Pioli ha il suo Bushido, rigido come per un samurai vero… piuttosto che abbandonarlo, harakiri immediato! 1) il tuo modulo è per sempre…2) un centravanti deve fare almeno tre cose insieme, prima o poi segnerà qualcun altro…3) I pareggi sono vitali…meglio un buon pareggio che una cattiva vittoria..4) i giovani sono 0 inutili o dannosi… 5) Se ti capita un giovane che non è inutile, ma è fortissimo, vale il comma 4… Etc. Etc. …così via per pagine… Peccato perché è una brava persona, ma o è capitato in una gabbia di matti o in una squadra costruita da far impazzire un santo, comunque è arroccato in una torre di pietra cupa, e sembra dica, accerchiato dalla situazione.. ” prima di uscire da qui, dovrete venirmi a prendere nei sotterranei..” tipo corvo Rosso non avrai il mio scalpo…io la vedo così..

lorenzo
Ospite
Member

È fantastico notare che come ci si accorge di avere un buon giocatore in rosa, si parla subito di valore e plusvalenze,e non di goderselo sul campo.
Di questo possiamo ringraziare Gnignigni e la fabbrica delle plusvalenze……….GRAZIE, d’altronde il comparto sportivo viene per ultimo……

marco mugello
Ospite
Member

Tu non capisci, la plusvalenza è una cosa gentile, di sovrumana bellezza… irriga le nazioni rendendo fertile la terra… Michelangiolo e Leonardo erano rozzi e sterili, bruti al confronto di un adoratore della plusvalenza… nessun tramonto, nessuna aurora boreale che saetta nel cielo delle notti del nord, vale lo splendore della plusvalenza di un euro…

matteo praga
Ospite
Member

Possiamo anche ringraziare una stampa asservita e viscida e un pubblico che continua a fare 17000 abbonamenti…. Loro fanno il loro INTERESSE… Odioso ma è il loro interesse MA LA COLPA è DI CHI GLIELO LASCIA FARE E SI METTE A 90 GRADI E CIOE TUTTA FIRENZE ESCLUSO POCHI “GRULLI” DELL 1926

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Io mi domando chi stia dietro a questi articoli farsa… com è possibile che un gicatore abbia il valore del cartellino quadruplicato dopo 4 presenze? Come gli articoli su Pezzella dello scorso Autunno in cui si paventavano fantomatiche offerte da 25/30 mln di euro…

Tristezza
Ospite
Member

è molto possibile. le Big d’Europa non è che ci godono a spendere 80 ml per un difensore affermato. appena vedono un giovane che fa un paio di presenze di spessore in un campionato vero e contro squadre importanti, sanno che a una media (ormai piccola?) come noi, lo porti via subito a 15-20 ml. che per loro sono noccioline. si mettono in casa un potenziale titolare, giovanissimo, lo crescono loro, e ci investono il giusto. se lo prendono dopo 30 partite da fenomeno, non gli bastano 100 ml perché si scatena un asta….. sono le scommesse dei top club. loro scommettono sulle nostre scommesse parzialmente vinte….. this is football… o almeno quello che oggi è purtroppo diventato….

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Il meccanismo mi è ben chiaro ma le presenze di Milenkovic sono ancora troppo poche per averlo innescato. Il rischio e che succeda come con Pezzella, cioè che il rendimento cali e non si riesca poi a venderlo alle cifre ipotizzate. Detto questo, non essendo io tifoso dei bilanci ma della Viola, sto bene comunque. Il punto è che secondo me potrebbero essere più bravi anche a vendere i ns giocatori (otlre a dover .migliorare nel comprarli)

Tristezza
Ospite
Member
non sei tifoso dei bilanci, ma poi mi ci scrivi il rischio è che il rendimento cali e non si vedna a certe cifre…. io non so quanti anni hai, ma negli anni 70-80-90 non ho mai sentito un discorso del genere da nessuno, mai. mai nessuno si preoccupava che se un giocatore non rendeva non si incassava e non si faceva plusvalenza. si pensava solo al campo. si pensava solo al valore tecnico del giocatore. quando ci parlavano delle super offerte ricevute per Bati ogni anno nessuno le voleva nemmeno ascoltare. PEr Baggio idem. nessuno si mise a fare i conti delle plusvalenze che si sarebbero realizzate con la vendita di entrambi. nessuno. SOLO DA QUESTI DUE AFFARISTI IN POI SI E’ PARLATO E SI PARLA TUTT’ORA SOLO DI SOLDI. DI PLUSVALENZE. i giocatori oggi non sono più giocatori. sono titoli al portatore. ho sentito gente in radio esultare… Leggi altro »
Ermannoclaypol
Ospite
Member

Caro Tristezza sono d accordo con te… il calcio è finit e da un bel pezzo. Credimi non sono tifoso dei bilanci e m importa una semplice del valore del cartellino dei giocatori della Fiorentina. La mia era una riflessione su due fronti: il primo “tecnico”, ovvero che a scrivere di valore quintuplicato dopo appena 4 presenze si rischia di far montare la testa al ragazzo, ed il secondo di conseguenza (siccome m immagino chi stia dietro a questi articoli) anche sulla bravura della ns società a far crescere il valore economico dei ns giocatori

matteo praga
Ospite
Member

NON è difficile immaginarlo…. Chi ha interesse a intascare Plusvalenze Milionarie? Chi sara mai? Vediamo se qualcuno ci arriva…. e i giornali sono COMPLICI NO…. è chiaro come il sole

michiamanqueglialtri
Ospite
Member

Ho appena scritto la stessa cosa senza averti letto

Luxman
Ospite
Member

ero in pena che uno buono si teneva

(Ex) Tifoso
Ospite
Member

Plusvalenza e serie B, il sogno dei DV.

AcomeAntiDV
Ospite
Member

Questo e’ forte per davvero se fosse una società seria lui chiesa sarebbero il futuro ma tutti sappiamo che hanno già il cartellio del prezzo attaccato dietro la schiena per rimpolpare il comparto aziendale alias” tasche dei pezzenti “……

Stefano
Ospite
Member

Ma forse non hai capito com’é il calcio oggi. Nel momento in cui arriverà una grande squadra ed offrirà a Chiesa e Milenhovic 3/4 milioni di euro a stagione, saranno loro a chiedere di andare via e nessuno potrà farci niente. Con poco piú di 100 milioni di introiti noi non possiamo offrire ingaggi di quel livello ed il giocatore lo perdiamo comunque. A quel punto possiamo solo puntare a fare la maggiore plusvalenza possibile e con quei soldi comprare altri giocatori non affermati per sostituire chi va via. Questa é la nostra realtà. La cosa potrà cambiare solo se aumenteranno gli incassi dalla TV (e il prossimo anno sembra che qualcosa si sia mossa) e se, finalmente, potremo avere uno stadio nostro (ma la strada é ancora lunga).

Buso
Ospite
Member

I bluff brothers stanno fregandosi le mani,altri guadagni in arrivo prendendo in giro una passione secolare.I più squallidi sono gli slinguazzatori dei potenti,juventini nell’animo.

Purply78
Ospite
Member

Articoli del genere a mio avviso sono faziosi e politici… che senso ha alla prima giocata buona scrivere un pezzo di giornale per appendere il cartellino con il prezzo ad un giocatore? Forse solo il pretesto di scaldare gli animi dei tifosi e continuare a focalizzare l’attenzione sul lato mercenario!!!
E’ una delle pochissime cose positive dal quale poter trarre speranza per il futuro e già una stampa complottista ce lo mercifica? Viva la passione… i tifosi devono sognare, non fare i conti in tasca alla società! Una buona stampa deve essere utile per tenerci ancorati a terra dicendo le verità, non le caxxate inventate ad arte per vendere i giornali a discapito degli equilibri in casa viola, con il solo risultato di divertirsi a toglierci anche i sogni!

matteo praga
Ospite
Member

Complottistica? La Stampa fa il gioco dei BRaccini se non hai capito….

EXIT
Ospite
Member

DOPO 4 PARTITE. SI PARLA GIà DI CESSIONE. ma dai su. e dopo si incolpa della valle?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VA ALLO UNITED

Articolo precedenteI DV non vendono più, e rilanciano: pronto un piano che spiegheranno alla città
Articolo successivoChiesa e Cutrone, l’Italia dei giovani e del gol: il futuro del nostro calcio in rampa di lancio
CONDIVIDI