Milenkovic, punto fermo nella difesa in emergenza. Offerte da 25 mln, ma la Fiorentina…

37



Milenkovic era riserva lussuosa in attesa del suo momento, fino alla sfida con la Juve. Il duello con Higuain e soprattutto Mandzukic: da allora non è praticamente più uscito dal campo. Pioli ci ha lavorato un po’ su e poi ha deciso che era il caso di lanciare il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Milenkovic terzino destro. Sfida vinta. Non per sempre, chiaro, ma all’occorrenza. Anche perché Nikola è un vero marcatore ma non ha il fisico di quello che va su e giù sulla fascia. Fatto sta che una forte capacità di adattamento ne ha fatto un punto fermo del reparto difensivo, quello che Pioli dovrà rivoluzionare domani a Genova, considerate le assenze di Vitor Hugo e Laurini. Così scrive La Repubblica.

Milenkovic giocherà nel suo vero ruolo, quello di centrale, mentre a destra potrebbe tornare in gioco Gaspar. Milenkovic è arrivato dal Partizan per 5 milioni, le offerte per il suo cartellino già non mancano (si parla di 25 milioni). Ma la Fiorentina punta a tenerlo qui almeno due anni prima di trattare una eventuale mega offerta di un top team. Intanto lui si gode questa esperienza con dedizione e spirito di sacrificio. La Fiorentina lo ha lanciato, lui ringrazia e pensa a crescere ancora.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Engel
Ospite
Engel

Siamo alle solite dei sfigati tifosi che non va bene mai niente di come opera la Viola,chissà se nella loro esistenza hanno fatto mai qualcosa di buono,comunque via i cialtroni dalla Fiorentina bravissima tutta la ns società

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchio

Quanti titoli abbiamo vinto con la gestione dei Della Valle?

Contano i trofei o le plus valenze per il tifoso?

Fabio
Ospite
Fabio

E quanto ha vinto il Napoli con le sue spese? E la Lazio? Inter e Milan? Scrivilo che magari ci siamo persi queste grandi vincite

Antani
Ospite
Antani

Per me deve giocare sempre o esterno o centrale di difesa . Potenzialmente sembra addirittura meglio di Nastasic

VIOLASCURO
Ospite
VIOLASCURO

Mi date un parere….
SPORTIELLO,LAZZARI(LAURINI) HUGO(MILENKOVIC) PEZZELLA(BANI) LAXALT(BIRAGHI),BADELJ(BENNACER) JANKTO(BENASSI) VERETUT(DABO) , GABBIADINI(SAPONARA) CHIESA(SOTTIL),SIMEONE(LASAGNA/PAVOLETTI)
SECONDO ME SAREBBE UN BELLA ROSA!!

trippolo
Ospite
trippolo

Laxalt come terzino non mi piace molto, secondo me devi giocare a 3 con lui e anche Jankto non mi convince, spero che Benassi con un anno in più faccia un bel saltino in avanti. ciao

Uccio
Tifoso
paolo

ALLORA FACENDO I CONTI DA UN ARTICOLO PRECEDENTE PER SIMEONE SIAMO A 45 MILIONI BELLA PLUSVALENZA CHE CONSIDERATA LA GIOVANE ETA’ IL PROX ANNO POTREBBE AUMENTARE

Giorgio
Ospite
Giorgio

Milenkovic, Veretout, Biraghi, Pezzella, Simeone. Sono alcuni dei bidoni comprati da Corvino questa estate quando a detta di molti si era fatto un mercato da retrocessione. Ora valgono più di quanto si sono pagati, alcuni anche tanto di più….. però invece di dare merito alla società per averli ingaggiati, nella vostra rabbia per la cantonata presa giù con le infamate perchè tanto li venderanno, faranno plusvalenze ecc…. Siete proprio dei poveri sfigati frustrati, SFV

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Intanto siamo noni. Come previsto c’è qualche giovane che varrà molto di più e che frutterà le plusvalenze che il supermarket fiorentina deve generare secondo i DV, i novelli Pozzo. Voi siete contenti così e me ne compiaccio. Io invece volevo che la mia squadra stesse mediamente in alto, non a metà classifica quando va bene e esultano perché due giocatori saranno rivenduti al quintuplo.

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Concordo con te, di nuovo tifoso. Potete dire quello che volete ma non andare in Europa vorrebbe dire stagione fallimentare. Poi aggiungo un’altra cosa: questa squadra ha bisogno di altri 4 giocatori di livello per puntare a traguardi più ambiziosi. Due terzini, un centrocampista e un esterno forte mancino. Il resto è aria fritta

Carlo
Ospite
Carlo

Forse non ricordi che quelli come te dicevano che si doveva retrocedere ora ti brucia il culo che siamo ancora in lotta per laE.L.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Perche’ ai 5 sopracitati che hanno fatto bene(alcuni solo nella ultima parte del campionato) non hai citato anche quelli che hanno fallito e che non sto a citare per carita’ di patria e che sono molto di piu’ sia per numero che per costo?

umile valdarnotto
Ospite
umile valdarnotto

Non cambio mai nick così da poter citare cose scritte tempo fa…..e come vi dissi a febbraio,ancora prima a Novembre,questa Fiorentina non è né da retrocessione,come scriveva l’ 80% delle persone qua nel sito(tra l’altro dove sono spariti?sicuri che nn siate bipolari e quelli che ora sono soddisfatti non siamo gli stessi che infamavano su ogni linea?)….né è da Europa come si dice oggi….Questa Fiorentina è da 9/10 posto e se non fosse accaduta questa incredibile disgrazia che ha portato unione tale,fino ai 8 risultati utili consecutivi,sarebbe andata paro paro come avevamo detto in tanti…..IN MOLTI DI PIÙ INVECE PROFESSAVANO… Leggi altro »

Soo
Ospite
Soo

… Vorrei solo far notare che se non fosse stato per alcune partite giocate in modo strano a causa della mancanza di esperienza e cinismo dovuti alla giovanissima eta’ della squadra, per il gioco espresso….. seconda squadra che ha tirato più in porta…. potevamo avere tranquillammente dai 12 ai 15 punti in più e avremmo lottato per la Champions. Anche negli anni nei quali eravamo la quarta forza del campionato difficilmente facevamo punti con le grandi squadre cosa che invece abbiamo fatto in questa stagione, iniziata male per il ritardo nella costruzione della rosa. Faccio un esempio delle partite nelle… Leggi altro »

figther
Ospite
figther

Scusate ma Biraghi continua ad essere un bidone e forse potrà essere una discreta riserva per il futuro. Gli altri sono già 2 buoni Veretout e Pezzella, Milenkovic e Simeone stanno facendo bene ma devono crescere molto ancora e possono farlo perché sono giovanissimi

Ponzio
Tifoso
ponzio

queste richieste ve le inventate oppure servono per creare le solite polemiche? DI certo oi vale ma siamo sicuri che ci siano veramente?

principe
Ospite
principe

alleviamo buoni o ottimi giocatori non per noi ma per fare mercato un giorno più o meno prossimo.Si può andare avanti così?dei tanti bravi giocatori passati per firenze e diventati tali qui da noi non è MAI rimasto nessuno.La Fiorentina ha vinto due scudetti non ne vincerà mai un terzo.Praticamente siamo come il Crotone l’Udinese il Genoa.Comprimari per far funzionare il campionato,per essere numero.Stadio? Basta e neanche sky

Minatore
Ospite
Minatore

e allora cosa vorresti fare? Trova una soluzione valida e proponila.

michele
Ospite
michele

E quindi?

roberto
Ospite
roberto

BASTA CON L’ASSALTO NOSTRI GIOCATORI

roberto
Ospite
roberto

ma la Fiorentina . . .
La Fiorentina niente, la FIORENTINA DEVE RINFORZARSI
NON VENDERE

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

bastera’ sventolare 30 milioni che gli fanno un fiocco e lo impacchettano…dicendo ovviamente che e’ il giocatore a spingere per la cessione, in questi giorni ci saranno continue telefonate della societa’ al suo procuratore che gli dicono di trovarsi una squadra che paghi bene, anche 30 bastano…al suo posto e’ gia’ stato bloccato ranocchia, corvino c’ha un debole, quando si fissa, lo piglierebbe anche a 40 anni rotto completo e depresso e se fra cartellino ed ingaggio costa poco alla societa’ sta benissimo, basta costi poco o nulla…ed intanto i soliti boccaloni, rincoglioniti ad oltranza da chiacchiere e proclami di… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Per fortuna che ci sei tu che ci tieni svegli con le tue “pillole di saggezza”…. come faremmo senza di te!

vidabuena
Ospite
vidabuena

giannella/sculetto, per certi versi ti ammiro, metti da parte impegni, pensieri, quello che preoccupa chiunque e sicuramente anche te, per alimetare la tua ossessività compulsiva, non molli mai, insisti ad essere sempre presente con le solite cazzate da anni e anni, anche con tutte le difficoltà nel gestire tanti nick, ognuno con le sue peculiarità, ognuno a suo modo frantumatore di coglioni…. se qualcuno ti paga, anche poco, ti capisco, si fa qualunque cosa pur di campare, anche lo scemo del villaggio, pensa che c’è qualcuno, il burino, che lo fa gratis.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

giannellli!!!! ma com’era il rigore al 93???

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Questo era una delle riserve mai fatte giocare in quanto il buon Pioli vedeva solo i suoi 11 giocatori titolari. In pratica alla Fiorentina per capire il livello delle riserve bisogna che un titolare si fermi due o tre settimane per infortunio.

Minatore
Ospite
Minatore

Re dei gonzi ….. glielo hai suggerito tu a Pioli di farlo giocare? e …prima ancora…hai suggerito tu a Corvino il suo nome?…

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Ma Milenkovic, Pezzella, Veretout, Simeone, Hugo chi li ha comprati? E soprattutto, non dovevamo andare in B con questi giocatori?

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Bravo chi li ha comprati. Mi piace questa squadra

Bobbo
Ospite
Bobbo

Cristoforo, Oliveira, Gaspar, Eysseric, Thereau, Dias, DraGOWSKI,Falcinelli SPENDENDO CIRCA 20 MNL CHI LI HA COMPRATI????????? naturalmente HO OMESSO campioni tipo, Milic, Toledo, ecc che per nostra sfortuna non ci rallegrano più le domeniche con le loro grandi giocate!!!!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Vuoi che ti si dica bravo per la tua quotidiana cacchina sulla società?
Oppure tu ce l’hai tutti a cena da te tutte le sere? Te di quei 20 che dici, quanti centesimini gialli tu c’hai messo?

Bobbo
Ospite
Bobbo

Per fortuna non c’ho messo nemmeno un centesimo perché da dopo che non si sono fatti trovare impreparati in quel famoso gennaio ho smesso di fare pure l’abbonamento perché sono stanco di essere preso per le mele!!!!!! A te invece piace lottare per il 10-12 posto, essere preso per le mele da Gnigni e compagnia e soprattutto metterti in ridicolo con questi discorsi del chi mette i soldi fa ciò che vuole perché sbagli anche lì perché questo discorso funziona con le aziende comuni che però chi le compra le paga fior di mln e non gli vengo elergite gratis… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

commento penoso….se a qualcuno dei titolari viene la scarlattina ci vai tu a giocare? e Hugo, quando era riserva, pagato 8 mil., non era un lusso? Otto mil. per una riserva….

diego
Ospite
diego

ed aggiungo che se ne rivende uno per 25 oltre a non andare in B ci paga pure i buchi di bilancio fatti da chi c’era prima di lui…

Uomoscanner
Ospite
Uomoscanner

Ehi genio.. siamo al nono posto in classifica.

umile valdarnotto
Ospite
umile valdarnotto

Alex Milano il bello è che mi ricordo che ti quando 4 mesi fa quando eravamo 13esimi e professavi fiducia e calma e che non riconoscevi più il pubblico di Firenze,ti misero 48 pollici in giù….addirittura un paio a darti del Milanista e di pensare alla nebbia…..ora son diventati tutti ottimisti…..c’è qualcosa che non va…..la gente è davvero senza dignità….SERVE EQUILIBRIO ED OBIETTIVITÀ…..NON L’AVEVATE PRIMA QUANDO ERA TUTTO DA BUTTARE E NON L’AVETE ORA CHE DITE CHE CORVINO HA FATTO UN OTTIMO LAVORO!!!MA VOI IL CALCIO LO SEGUITE I GUARDARE SOLO IL RISULTATO???NO ME LO CHIEDO DAVVERO….CHI NE SA DI… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

In B no ma sarà difficile comunque andare anche in EL

Articolo precedenteWomen’s, 6 vittorie di fila: caccia al 3° posto e obiettivo Coppa Italia. Primo ‘colpo’ sul mercato
Articolo successivoBallardini: “Temo la Fiorentina, Astori è ancora lì con loro”
CONDIVIDI