Milenkovic: “Serata bellissima, gioco dove vuole il mister. Tomovic uomo vero”

4



Il difensore serbo è stato autore di un grandissimo gol, che ha sbloccato la gara

Queste le parole di Nikola Milenkovic a Radio Bruno al termine della partita: “Il gol? Ho vinto il contrasto e non potevo fare altro che tirare: poi avete visto quello che è successo. Pochi gol, ma belli? Penso sia meglio tanti ma brutti… (ride, ndr). E’ stata una serata bellissima, abbiamo lavorato molto. Dobbiamo essere umili e con i piedi per terra, pensiamo all’Udinese adesso. Il ruolo? Faccio quello che mi chiede il mister… Il mercato? Non ci ho pensato, ho sempre pensato durante l’estate a prepararmi bene per la Fiorentina. La dedica di Tomovic? Complimenti a lui, è un uomo vero. Noi Davide lo ricordiamo sempre”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Due giocatori che dimostrano di essere uomini con una maturità non comune. Tomo IC sempre stato un professionista serio ed il giovane ha un grande futuro!!!! Speriamo in viola!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Di li non si passa,… è un mago nell’anticipare i movimenti dei piccoli attaccanti tecnici e scattanti ed interporre il corpo mastodontico… perchè è scattante e veloce… forte di testa, quest’anno ci segneranno pochissimi dall’interno dell’area, o di testa… quelli che vengono da fuori, con un tiro di testa da 10-15 metri….. ma se la palla cade davanti alla porta, non ce n’è più per nessuno. Il Chievo che ha fatto a fettine la Juve per mezza partita oggi ha fatto due tiri in porta…. e non siamo affiatati!!! la fase difensiva è brillantissima, e facendo sbilanciare in avanti gli… Leggi altro »

Mirko
Ospite
Mirko

Serata di emozioni forti, lo stadio è veramente un mondo a parte, bellissimo, il Franchi poi non è mai banale, nel bene e nel male.

Teddy
Ospite
Teddy

A parte la curva fiesole…..

Articolo precedenteDella Valle: “Si vede il lavoro di Pioli. La nostra forza sarà l’unione”
Articolo successivoCapitano, Pezzella si ‘ribella’ alla Lega. Non rinuncia alla fascia di Astori (FOTO FI.IT)
CONDIVIDI