Milenkovic: “Sono contento a Firenze. Vogliamo fare una grande stagione”

15



Il difensore, che ha posato con la nuova maglia viola, ha parlato del suo presente e del suo futuro a Firenze

Nikola Milenkovic, a Sky, ha parlato di tanti temi legati ovviamente alla Fiorentina: “Vogliamo migliorare l’anno scorso perché abbiamo chiuso in un modo che non ci è piaciuto. Prima dell’inizio della stagione diremo i nostri obiettivi.

Ho una buona impressione della nuova proprietà. Mi piacciono davvero perché sono tutte persone brave. Oggi giornata speciale a New York, io mi sento in famiglia.

Futuro? Io sto bene a Firenze e sono contento perché ho un ottimo rapporto con tutti, dalla società ai giocatori al mister. Io sto bene qui, vedremo quando torneremo a Firenze cosa succederà.

Noi vogliamo fare una grande stagione e speriamo davvero di riuscirci“.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Bravo Nicola sei un ragazzo giovane ma già maturo per come parli. Comportati sempre da uomo onesto e rispettoso verso tutti. Noi non facciamo mancare mai li nostro sostegno a quelli che indossano con piacere ed amore la maglia viola.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Roccooooo portami a Niù Iorc. Vengo a fare lo Sciuscià. Vedrai che sono bravo a lustrare le scarpe! Senza leccarle 🙂 Poi ai spichichin inglisc veri uell. sfv’57

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Bravo!!
In difesa sei il numero 1…il resto è meglio stendere un velo pietoso, ma sono sicuro che Pezzella verrà rimpiazzato e arriveranno un centrale di spessore e un terzino destro di tutto rispetto.
Dajeeeeeeeeeeee ROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gianni usa
Ospite
gianni usa

E’ un forte giocatore e sarei contento se resta, pero’ le dichiarazioni dei giocatori verso l’amore per la squadra e i suoi tifosi valgono meno di zero. Chiesa e’ l’ultimo esempio e penso che noi tifosi si dobvrebbe essere pronti ad ogni decisioni che i giocatori prendono senza sentirsi offesi.. Di Antognoni c’e’ ne’ stato uno solo.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

I tifosi un diritto ce l’hanno. Ed è quello di meritare rispetto. Poi ognuno va dove vuole, ma sempre rispettando la parola data. E fra questo intendo anche quella scritta (contratti) e non mettere alla berlina chi ti ha sempre messo il pane nel piatto dove mangi….sfv’57

Alessio
Ospite
Alessio

Grande Nikola! queste parole mi piacciono, onore a chi dice che sta bene a Firenze e si sente in famiglia, così vi vogliamo! Forza Viola

deno
Ospite
deno

….mi piacerebbe sapere se, nel frattempo, è stato contattato da Juve, Barcellona, Real Madrid, Bayer Monaco e via dicendo…..

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Nikola si trova bene a Firenze e lo dice a gran voce. Se un giorno vorrà andare al MUTD allora lo capirò e li diro grazie per aver rispettato la città e la maglia Viola. Auguri Nikola

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Rispetto!

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Non ha detto niente di eccezionale ma questo è un uomo intelligente oltre che buonissimo giocatore.
11 così e siamo a cavallo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande Milenkovic!! Ma la stagione sta per iniziare e ancora non si sa né chi ci sará degli attuali e chi eventualmente verrà di nuovo… Mah!!!

Valter
Ospite
Valter

Milenkovic capitano.

Bischero
Ospite
Bischero

Paro paro a chiesa

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Find the difference!

paolo
Ospite
paolo

Sei un grande! Per te solo rispetto!

Articolo precedenteNew York, la Fiorentina fa visita ai ragazzi di una scuola calcio locale (Foto e Video FI.IT)
Articolo successivoJacobelli: “Fiorentina chiara su Chiesa. La Juve è in attesa, tocca al giocatore”
CONDIVIDI