Milenkovic, Veretout e Biraghi: un futuro lontano dalla Fiorentina

110



Sul difensore serbo i grandi club europei, sull’esterno azzurro l’Inter mentre il Napoli da tempo ha messo nel mirino il centrocampista francese

In attesa di conoscere chi sarà l’allenatore della Fiorentina nella prossima stagione, è in fermento anche buona parte della squadra. Se Pezzella, Ceccherini e Hankco paiono destinati a restare come pure Benassi e Simeone, non è così per Milenkovic, uno degli elementi che ha maggiore mercato al di là della flessione accusata nelle ultime settimane.

Il 22enne serbo, come riporta Tuttosport, è finito da tempo sui taccuini di Manchester United, Atletico Madrid e Borussia Dortmund e i viola, che peraltro hanno già preso Rasmussen dall’Empoli, sanno che sarà impossibile trattenere il giocatore e resistere a offerte milionarie.

Lo stesso vale per Cristiano Biraghi, ormai punto fermo della nazionale di Mancini, finito nel mirino dell’Inter, e soprattutto per Jordan Veretout sul quale oltre a Lione e Marsiglia c’è forte l’interesse del Napoli.

110
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

noooooooooooooooooo Veretout noooooooooooo
anche se era a Napoli in questi giorni………………………….
non ci posso credere

Ponzio
Tifoso
ponzio

criticare i DV è doveroso, ma non capisco perché prendersela con gli abbonati. Fra le due cose non c’è legame. Anche se ci fossero 0 abbonati i DV se non vendono se vogliono. Per lo loro è un’azienda e basta: gli abbonati sono una voce assolutamente irrisoria del bilancio, Con gli abbonati non ci compri neppure una gamba di Chiesa, né mezzo milenkovic, quindi, chi vuole andare allo stadio ci vada a prescindere dalle critiche più che giustificate alla dirigenza.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

la follia è stata quella di comprare Rasmussen e Traore’ per una paccata di milioni . per anni non abbiamo fatto affari con corsi ed andava bene cosi , ora dobbiamo riempirli di soldi per giocatori che valgono la meta’ , roba da pazzi . Non gli è bastata la lezione di Saponara , errare è umano ma perseverare è diabolico .

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO DAVVERO COME RAGIONI PANZONE UNLO SO…………

Daroou
Tifoso
Daroou

Se vendendo questi tre si evita di vender Chiesa ci metto la firma. L’unica vera perdita significativa per la squadra sarebbe Veretout, visto che Biraghi è un mezzo giocatore e Milenkovic ha ancora tutto da dimostrare

Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV
Ospite
Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV

Se danno via Veretout è lìoccasione buona per cacciarli. Se tu compri 10 centrocampisti e te ne risorte buono solo uno e lo vendi subito per una trentina di milioni vuol dire che NON ESISTE PROGETTO SPORTIVO…..e per la Fiorentina dovrebbe essere abbastanza perchè il sindaco di Firenze tolga la FIorentina dalle mani dei DV. La Fiorentina è un bene pubblico, non ha scopo di lucro. CACCIAMOLI ADESSO. NON FACCIAMO LORO GUADAGNARE ALTRO MEZZO EURO SFRUTTANDO IL NOME DI FIRENZE SULLA TESTA DEI TIFOSI VIOLA DI TUTTO IL MONDO. CACCIAMOLI!!!!!!!!!!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

il sindao … bono quello . ma vaviavai

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

unn hai capito che loro se ne andrebbero pure ma non c’e nessuno che viene a \firenze a perdere soldi e a sopportare una piazza impossibile

Xan
Ospite
Xan

Dare via Milenkovic a 22 anni è da galera! Lo puoi dare via solo se ti arriva un’offerta di almeno 60/70 milioni! Sennò si corre il rischio di venderlo per una 30di milioni e dopo 2 anni questi lo rivendono a 70/90!

Francoslo
Tifoso
francoslo

si fa anche con percentuale alla rivendita. Una buona soluzione.

Alex77
Ospite
Alex77

Insomma sarà ancora una volta una fiorentina di livello

Para 73
Ospite
Para 73

Mi raccomando ….anche quest’anno 22000 abbonati!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Quest’estate Corvino ne ripigliera’ una marea ,.Tutta gente di livello mediocre perche ‘ i DV non vogliono spendere ma guadagnarci.
Dato che Corvino ne indovina uno su venti, fra il mercato di gennaio e l’estate 2020 si daranno via tutti e il ciclo ricomincia. come fanno le provinciali.
Nel frattempo se uno o due si domostreranno buoni giocatori di serie A sicuramente saranno venduti.
Questo e’ il programma dei DV da tanti anni.
Pero’ gente come Chiesa o Bernardeschi che sono costati zero non gli troveranno piu’ e le grandi Plusvalenze che loro sognano saranno molto piu’ rare.

il sindaco
Ospite
il sindaco

E i DV incassano. Non c’e’ bisogno di altri commenti.

Articolo precedenteDi Francesco resta in pole per sostituire Pioli, come Ds piace Faggiano
Articolo successivoLa crescita di Federico Chiesa: le big d’Europa pronte a sfidare i club italiani
CONDIVIDI