Milenkovic, Veretout e Biraghi: un futuro lontano dalla Fiorentina

110



Sul difensore serbo i grandi club europei, sull’esterno azzurro l’Inter mentre il Napoli da tempo ha messo nel mirino il centrocampista francese

In attesa di conoscere chi sarà l’allenatore della Fiorentina nella prossima stagione, è in fermento anche buona parte della squadra. Se Pezzella, Ceccherini e Hankco paiono destinati a restare come pure Benassi e Simeone, non è così per Milenkovic, uno degli elementi che ha maggiore mercato al di là della flessione accusata nelle ultime settimane.

Il 22enne serbo, come riporta Tuttosport, è finito da tempo sui taccuini di Manchester United, Atletico Madrid e Borussia Dortmund e i viola, che peraltro hanno già preso Rasmussen dall’Empoli, sanno che sarà impossibile trattenere il giocatore e resistere a offerte milionarie.

Lo stesso vale per Cristiano Biraghi, ormai punto fermo della nazionale di Mancini, finito nel mirino dell’Inter, e soprattutto per Jordan Veretout sul quale oltre a Lione e Marsiglia c’è forte l’interesse del Napoli.

110
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

noooooooooooooooooo Veretout noooooooooooo
anche se era a Napoli in questi giorni………………………….
non ci posso credere

Ponzio
Tifoso
ponzio

criticare i DV è doveroso, ma non capisco perché prendersela con gli abbonati. Fra le due cose non c’è legame. Anche se ci fossero 0 abbonati i DV se non vendono se vogliono. Per lo loro è un’azienda e basta: gli abbonati sono una voce assolutamente irrisoria del bilancio, Con gli abbonati non ci compri neppure una gamba di Chiesa, né mezzo milenkovic, quindi, chi vuole andare allo stadio ci vada a prescindere dalle critiche più che giustificate alla dirigenza.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

la follia è stata quella di comprare Rasmussen e Traore’ per una paccata di milioni . per anni non abbiamo fatto affari con corsi ed andava bene cosi , ora dobbiamo riempirli di soldi per giocatori che valgono la meta’ , roba da pazzi . Non gli è bastata la lezione di Saponara , errare è umano ma perseverare è diabolico .

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO DAVVERO COME RAGIONI PANZONE UNLO SO…………

Daroou
Tifoso
Daroou

Se vendendo questi tre si evita di vender Chiesa ci metto la firma. L’unica vera perdita significativa per la squadra sarebbe Veretout, visto che Biraghi è un mezzo giocatore e Milenkovic ha ancora tutto da dimostrare

Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV
Ospite
Dimensione Fiorentina troppo grande x i DV

Se danno via Veretout è lìoccasione buona per cacciarli. Se tu compri 10 centrocampisti e te ne risorte buono solo uno e lo vendi subito per una trentina di milioni vuol dire che NON ESISTE PROGETTO SPORTIVO…..e per la Fiorentina dovrebbe essere abbastanza perchè il sindaco di Firenze tolga la FIorentina dalle mani dei DV. La Fiorentina è un bene pubblico, non ha scopo di lucro. CACCIAMOLI ADESSO. NON FACCIAMO LORO GUADAGNARE ALTRO MEZZO EURO SFRUTTANDO IL NOME DI FIRENZE SULLA TESTA DEI TIFOSI VIOLA DI TUTTO IL MONDO. CACCIAMOLI!!!!!!!!!!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

il sindao … bono quello . ma vaviavai

Ghiacciopucci
Tifoso
ghiacciopucci

unn hai capito che loro se ne andrebbero pure ma non c’e nessuno che viene a \firenze a perdere soldi e a sopportare una piazza impossibile

Xan
Ospite
Xan

Dare via Milenkovic a 22 anni è da galera! Lo puoi dare via solo se ti arriva un’offerta di almeno 60/70 milioni! Sennò si corre il rischio di venderlo per una 30di milioni e dopo 2 anni questi lo rivendono a 70/90!

Francoslo
Tifoso
francoslo

si fa anche con percentuale alla rivendita. Una buona soluzione.

Alex77
Ospite
Alex77

Insomma sarà ancora una volta una fiorentina di livello

Para 73
Ospite
Para 73

Mi raccomando ….anche quest’anno 22000 abbonati!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Quest’estate Corvino ne ripigliera’ una marea ,.Tutta gente di livello mediocre perche ‘ i DV non vogliono spendere ma guadagnarci.
Dato che Corvino ne indovina uno su venti, fra il mercato di gennaio e l’estate 2020 si daranno via tutti e il ciclo ricomincia. come fanno le provinciali.
Nel frattempo se uno o due si domostreranno buoni giocatori di serie A sicuramente saranno venduti.
Questo e’ il programma dei DV da tanti anni.
Pero’ gente come Chiesa o Bernardeschi che sono costati zero non gli troveranno piu’ e le grandi Plusvalenze che loro sognano saranno molto piu’ rare.

il sindaco
Ospite
il sindaco

E i DV incassano. Non c’e’ bisogno di altri commenti.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

A volte mi chiedo cosa farebbero quei tifosi che screditano i DV. Se vendono Chiesa, e Co. I Dv sono criticabili xché non riescono (o non vogliono) fare una grande squadra ma trovo legittimo vendersi Milenkovic 45mln, Chiesa 75mln, Varetout 30mln. La Fiorentina non può competere con squadre che offrono ingaggi da 3mln in su; quindi difficilmente arriverà in Europa; Ergo i giocatori bravi vogliono trofei e vittorie ma, nello stesso tempo,guadagnare e x questo è giusto venderli. Vedremo quando sarà presidente il cinese di turno icche succederà !

Potini
Tifoso
potini

Luoghi comuni già smentiti in partenza da squadre come Lazio e Napoli che fino a pochi (ma pochi) anni fa ci legavano le scarpe. Una ha più o meno le nostre finanze, l’altra ci ha surclassato comprando e vendendo bene e partecipando in pianta stabile alla Champions. Entrambe con presidenti cinesi? Ma no, meglio i tuoi luoghi comuni, così dormi meglio.

Pippo
Ospite
Pippo

Rasmussen alla prima amichevole contro il “Moena scapoli” verrà bocciato e ceduto in Eccellenza!!la cosa non mi preoccupa perché con Ceccherini e Ranieri sto più che tranquillo!hancko al posto di biraghi e ci guadagniamo pur.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Speriamo che rimangano dei soldi per comprare il cuscinetto nuovo ai leccavalle anziani di Maratona.Con pochi euro si assicurano pochi neuroni e un pacchetto di fischi per la Fiesole
per un anno intero.

max66
Ospite
max66

fuma meno

Unus
Ospite
Unus

Se è quello che ho visto io due volte il danese farà rimpiangere l’immenso Maxi

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

Prossimo anno c’è veramente da piangere…
FORZA VIOLA FOREVER!!!
VIA I DELLAVALLE DA FIRENZE!!!

Viola 14
Ospite
Viola 14

Se vanno.viae i della Valle, chi c e al.suo.posto. te lo.sai…..nessuno.interessa,la Fiorentina lo.hai.capito oppure no…testa a bulletta

Simone Stefani
Ospite
Simone Stefani

posa il fiasco briaco. DV FORI DALLE …..

max66
Ospite
max66

comprala!!!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Viola14 continua a tifare ma lascia perdere i ragionamenti nonsono per te ciao budellina………

Potini
Tifoso
potini

Te dovevi fare il professore di italiano.

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Altro ciclo costantemente anonimo che sta per chiudersi e altro ennesimo ciclo anonimo che sta per aprirsi.. Fra un paio di anni i migliori saranno venduti all’ estero o alle strisciate e via.. E via..

MAU 46
Ospite
MAU 46

Non c’ è da aver speranze con Corvino vende tutti i bravi e compra bidoni certi. Fra poco però finiscono anche i bravi- ini e vendere i bidoni per quanto li ha pagati,sarà dura!!!!!!
Se Veretout se ne vuole andare ,che vada. Uno che preferisce il panorama dal Vesuvio e non quello di Firenze dal Piazzale Michelangelo per chiedere alla compagna , che gli ha già dato due figli,di sposarlo , se ne può andare perché non ha gusto e non capisce niente.

Lo Stronca
Ospite
Lo Stronca

In realta’ credo che lo faccia per i soldi e per giocare la Champions. Sai com’e’, e’ i’ su lavoro…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ahimè………

Foglionco
Member
foglionco

secondo fonti giornalistiche ben informate (chi più ne ha, più ne metta) ,dopo che i maggiori club italiani,europei e mondiali, anche una delegazione kriptoniana comandata dal generale dru-zod pare sia in viaggio verso la terra per acquistare Chiesa per il campionato a 12 squadre su Kripton, se l’accordo non verrà raggiunto minaccerebbero di terraformare e spostare tutto il campionato di serie A sul loro pianeta. Tanto oggi ,una più, una meno…..

Guido
Ospite
Guido

Onestamente dei nostri attuali giocatori l’unico insostituibile è Chiesa. Per tutti gli altri dipende da quanto ci portano. Per me ci vogliono 15 titolari poi spazio ai giovani come Ranieri, Venuti, Hristov, Bangu, Beloko, Castrovilli, Sottil, Montiel e Vlahovic in rosa per completare. Basta coi Norgaard, Diks, Laurini, Cristoforo, Olivera, Thereau, Eysseric. Che ci faremo l’anno prossimo con i prestiti in rientro? (Baez, Schetino, Saponara, Gilberto, Diks, Cristoforo, Olivera, Thereau, Eysseric).

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

ASSOLUTAMENTE D ACCORDO

MAU 46
Ospite
MAU 46

Togli Hristov che fa pena anche a Terni e metti Pinto punto di forza dell’Arezzo.
Dei prestiti in rientro potrai prestare nuovamente Saponara e Baez mentre Diks è in prestito all’Empoli anche per la prossima stagione. Di tutti gli altri non riprendi neanche un euro. Tutti da regalare se qualcuno gli vorrà pagare l’ingaggio altrimenti c’è li hai a carico fino ad esaurimento contratto.
In due parole? TUTTI MILIONI BUTTATI PERCHÉ BIDONI CERTI!!!!!!
Ma piacevano tanto a Corvino

Unus
Ospite
Unus

il panzone è una marionetta dei procuratori altrimenti con il suo curriculum penoso non sarebbe dove purtroppo l’hanno messo i fulardati cui interessa solo l ‘incasso.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Strano, non ho ancora visto nella cassetta della posta il volantino delle “Offerte Viola di Primavera”. Penso che aspetteranno a comprare i nostri giocatori finché non sapranno se c’è un tasso zero, una raccolta punti per le posate o per gli accappatoi, la ricarica del telefono o un tre per due.
Ho sentito che la Juve ha fatto la carta fedeltà, con i punti che prende per Chiesa, aggiunti a quelli di Bernardeschi, gli danno un buono per tre donne.

Thomas
Ospite
Thomas

Bisognerà capire prima di tutto con che modulo si giocherà la prossima stagione, cosa che prescinderà dal tecnico alla guida della rosa. Sicuramente ci saranno delle cessioni minori, ma tante cose potrebbero tornare in discussione. Ad esempio, se si deciderà di usare il trequartista, avremmo un Saponara di rientro ed un Veretout che può coprire quel ruolo. Per far cassa io penso che Milenkovic e Biraghi possano risultare le cessioni più indolore e nel caso di riuscire ad incassare circa 50 mil, una parte spero sarà reinvestita. Io penso che il 4-3-3 ed il 4-2-3-1 potrebbero essere i moduli più… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Mi consola il tuo ottimismo! Io non ce la faccio!
Una piccola nota: fra il 4/3/3 e il 4/2/3/1 ci corre come mangiare e stare a guardare! Gli stessi calciatori non possono fare i due schieramenti anzi per passare da uno all’altro ci vogliono almeno trenta calciatori diversi cosa che la Proprietà non farà mai perché gli stipendi son fitti mesemese!
Dal 4/3/3 al massimo puoi passare al 3/5/2 con gli stessi 25 tesserati.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Oltre al fatto che un 4-3-3 e un 4-3-2-1 presuppongono la presenza di un terzino destro, che manca dal Mesozoico…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Thomas, se a capo del mercato tieni quello che non ha fatto altro che danni negli ultimi tre anni che cosa vuoi che conti il modulo?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

pensa ai’modulo te bravo

fabrizio
Ospite
fabrizio

Rasmussen? O chi è? Mai sentito. Chi visse sperando…..mi spiace solo per Veretout, però con una squadra da undicesimo posto, chi diavolo vuol restare a Firenze? Meglio darsi all’ippica.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Guardate che il minimarket Fiorentina l’hanno voluto i Della Valle e lo sostengono i 20000 abbonati..
Ora non lamentatevi se si parla solo di vendite, anzi dovreste esserne fieri: gli affari vanno a gonfie vele per i vostri beniamini…

Marione
Ospite
Marione

Aspetto che qualche lecchino ti risponda ma dubito che sia possibile portare argomenti a difesa dei fratellini indifendibili, permalosi, bugiardi e pidocchiosi, nonostante 20.000 servi della gleba (nemmeno vassalli, valvassori o valvassini, proprio servi della gleba, senza palle)

sch8les
Ospite
sch8les

Eppure mi chiedo….in una squadra da 11esimo posto come dici te….com’è che Milenkovic, Biraghi, Veretout, Chiesa siano tutti ricercati da squadre da champions (e restano fuori nomi come Pezzella, Benassi, Simeone, Muriel, Lafont che certo pippe non sono e se si ventilasse l’ipotesi cessione stai tranquillo che non vanno alla spal). E al contempo mi domando e il buon Pioli? L’artefice dell’aver messo in mostra cotanti giocatori, com’è che non viene accostato a un milan, un inter, una roma, un napoli, un borussia o un manchester (nemmeno uno dei due…mah)? Sarà mica che il più pippa è proprio lui? Vediamo… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Sch8les è dallo scorso anno che lo dico, ma ricevevo solo pollici verso, il piolo non sa allenare, lo dicono le raffiche di esoneri che ha ricevuto, le sue squadre non hanno ne schemi ne gioco, solo difesa e lanci lunghi alla spera in Dio.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Infatti: giocatori buoni solo per essere rivenduti. Siamo una serra, i fiori vengono coltivati per la vendita. Nessuno per risultati sportivi che non interessano a una proprietà per cui siamo solo una delle aziende di famiglia. Piuttosto che farli guadagnare plusvalenze preferirei si rompessero tutti i legamenti il giorno prima della firma.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

L ‘unico giocatore che giocherebbe titolare in squadre da Champions sarebbe Chiesa.
Il resto sarebbero buoni giocatori per la rosa dei 25 ( milenkovic pezzella veretout e biraghi) ma nessuno dei quali ti fa la differenza. Un esempio? Badelj da noi punto cardine, alla Lazio…la Lazio, non il Real Madrid! Fa panchina.
Vi dico un segreto Anche squadre come Torino Sampdoria e Atalanta giocatori da 20/30/40 milioni non siamo gli unici! Eppure la classifica dovrebbe farvi riflettere, invece leggo sempre il nome di pioli, non ne venite fuori, non ce la fate.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Secondo me i fratellini vogliono solo l’autofnanziamento, il resto e’ tutto nelle mani di chi prende soldini a ogni transazione di mercato e ne fa 25 all’anno…

Della Balle vattene
Ospite
Della Balle vattene

Sogno un futuro senza i buffoni bugiardi foulardati e senza i ciucciaciabatte.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Il mercato si fa in questo periodo e andranno via diversi giocatori tra cessioni e fine prestiti. Potrebbe anche essere giusto SE i proventi fossero reinvestiti nel monte ingaggi e nell’acquisto e/o qualche buon giocatore svincolato. Ormai questa società è come un’Udinese con un maggior bacino di utenza. Spero presto che questa dirigenza si levi da tre passi ma finchè l’albero continua a dare frutti non credo proprio.,

Alessio69
Ospite
Alessio69

Quindi noi a cosa serviamo? A fare i giocatori per gli altri? Io mi sarei anche stufato di leggere tutti questi articoli volti al disfattismo e a mettere zizzania! Staremo a vedere, di sicuro se c’è chi vuole i nostri giocatori tanto pippe non saranno.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ah, che bello…c’è odore si SUGOSISSIME PLUSVALENZE!! Io credo che a questo giro le fratelle si intascano 50 milioni puliti puliti…

si ruzza
Ospite
si ruzza

le sorelle sbrodolano di già da i’ godio.

si ruzza
Ospite
si ruzza

mah ?! Si cominciano a vedere avvisaglie di comportamenti che potrebbero interessare la magistratura.

pav
Ospite
pav

Fiorena macchina per far soldi e non imprese calcistiche. Le compriamo a 1 lo valutiamo e quando possimo avvalerci delle sua prestazioni rivendiamo a 1000. Finche la barca va lasciala andare…….Fiorentini svegliatevi. Basta con il supermarket del calcio

Cosmat
Member
Cosmat

Ma si dai vendiamoli tutti tanto siamo gia copertissimi, l’ormai rodato Rasmussen per Milenkovic, il talentuoso Traorè al posto di Veretout, la garanzia Hancko per Biraghi e futuro toppleier Montiel della Primavera per sostituire l’intrattenibile Chiesa. Ma siiiiii giusto cosi, giusto che i fratellini si intaschino un altro 150ino ma siiiii in fondo son “Grandi Imprenditori”, “la dimensione storica è questa”, e senno “…mrpalateeeee”.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non mi spaventano le vendite, ormai ci siamo abituati (tutte le squadre vendono), ma gli acquisti. Traorè a 13ML mi sembra una quotazione alta, mentre i 7 per Rasmussen mi sembra una quotazione “drogata” da altre cose. Queste operazioni sono inquietanti. L’empoli succursale della lavanderia. Un buon giornalista sportivo indagherebbe su questa vicenda

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Se pagati bene, via Biraghi benassi simeone e milenkovic… soldi in mano a quarcuno con un pò di testa e speriamo ni Signore…

Stefano
Ospite
Stefano

Beh ragazzi, ma è giusto così siamo alla fine dell’ennesimo ciclo vincente dei Della Valle. Fine ciclo, zero tituli, plusvalenze a go-go e si riparte!!!!!!!! Il problema è che si riparte ancora per andare non a vincere tituli, ma per andare a cercare altre mega-plusvalenze e purtroppo sarà sempre così con questa proprietà.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Vi siete scordati di Chiesa…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

QUELLO E’ GIA VENDUTO HANNO GIA’ PRESO L’ACCONTO

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

venduto l’anno scorso

Alessia
Ospite
Alessia

Tra un po’c’è la giochiamo x nn retrocedere ma tutti vogliono i nostri giocatori! Mah se poi avessimo lottato x il quarto posto nn oso pensare cosa sarebbe potuto succedere. Ma basta con queste invenzioni x rendere l’ambiente ancora più teso

Tifosissimo
Member
tifosissimo

gentilissima Alessia, temo di dover contraddire una Signora/ina.
purtroppo credo proprio che non siano invenzioni.
un saluto viola da Brescia.

Marione
Ospite
Marione

Vien via Alessia, basta giocare con le bambole, sei grande ormai

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Lo spero per il loro bene di trovare società più ambiziose, allenatori più preparati e tifosi di tribuna meno appecorati

Jepz
Ospite
Jepz

Ehhh con rasmusse siamo apposto

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Venghino signori venghino .. tutto in offerta! Tutto quel che vedete è in vendita…avvicinatevi Signori, non fate i timidi!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ahahahahahahahahahah fratello 🙂

Massy
Ospite
Massy

Venghino signori venghino sono iniziate le.plusvalenze di fine stagione.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

contenti i della valle entra una montagna di soldi lo stadio quasi sempre pieno e comprano giocatori a peso , grazie fiorentini

michele
Ospite
michele

Oh redazione……ma non vi basta il malcontento che si respira su questo sito? Non sarebbe il caso di spremersi le meningi per qualche articolo diverso, di prospettiva, che stemperi un po’…..invece voi giuee ad allevare il parco degli eterni scontenti… occhio poi, che tra poco c’è più troll che tifosi, questo l’avevate messo in conto o andate aventi guardandovi l’ombellico?

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

É una rassegna stampa, cioè quello che scrivono i giornali. L’ambiente si é avvelenato con la mancanza di cuore e anima. Il resto rimane un supermarket dei giocatori migliori.

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

Chi è contento di avere una fiorentina così non può essere che un gobbo schifoso

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Se davvero l inter vuole biraghi …15 milioni sono ottimi ..
Magari 25 per milenkovic anche se buono abbiamo ceccherini come sostituto….
Poi c è da vendere l invendibile…noogard,dicks,hugo …magari da questi 3 una decina si raccattano….
Teniamo chiesa e veretout e compriamo titolari

Jblk77
Tifoso
jblk77

Nono vendiamo pure loro così vinciamo il Guinness delle plusvalenze. Il primo trofeo in 20 anni

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Veretout e Chiesa sono già venduti.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Sempre per costruire e non polemizzare: dopo il cambio di allenatore (molto bene Di Francesco) e cambio del D.G. i tre nomi se richiesti da Club importanti che fanno le Coppe,con loro adeguato stipendio,molto più alto dell’attuale sarà difficile trattenerli; Milenkovic nella Viola ha fatto il suo tempo e non è più concentrato;Veretout merita il Napoli di Ancellotti; Biraghi per il suo impegno occorre lasciarlo partire se richiesto.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

dal quel gennaio 2016 hanno fatto capire in tutte le salse che in europa non andremo mai fin che ci sarà cognigni corvino e pioli cessioni dei migliori progetti a basso costo tra prestiti e vecchi o rotti giovani scommesse per pregare con il culo che qualche giocatore diventa qualcosa per vendere.eventuali ricatti alla città tra discorsi cittadella stadio ecc ecc ogni punto è una presa per il culo per il futuro 21.000 caproni schiavi che accettano di prenderlo nel didietro a vita vomito al solo pensiero e questo è una grande fortuna dei della valle che anche una eventuale… Leggi altro »

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Quelli buoni stanno almassimo 2/3 anni e poi vengono venduti. Ma perche” non vendono il terrone di…… che solo danni ha fatto da quando e’ alla Fiorentina? Li segua l’omenomen gnignolo. Lociuccii dopo il caso Salah e” passato al reparto dolce attesa. Che trovino una nuova sistemazione per entrambi. Pulire i cessi per certa gente e’ anche troppo. L’Italia e’, piena di analfabeti specialmente in una parte ben definita di questo paese.

Fagin
Ospite
Fagin

Mi sembra che i tre citati nel titolo li abbia portati proprio lui, e si rivenderanno a un prezzo maggiore dell’acquisto.

Wade81
Ospite
Wade81

Oh Fagin, ma che una percentuale delle vendite finisce nelle tue tasche? Sempre a difendere un personaggio che ci fa andare sempre peggio. È un DS di una squadra di serie A, se non azzeccasse almeno 2/3 giocatori sarebbe da TSO. Ma per il resto? Squadre costruite con logica? Ruoli tutti coperti? Alternative ai titolari? Qui tutti ragionieri ormai. Contenti se si vende Milenkovic a tanto, dei risultati sportivi chi se ne frega…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Quindi se questi se ne vanno per ripianare anche i 30mln di disavanzo che ci saranno per gli acquisti di Muriel e gli empolesi, qualcuno mi dovrebbe spiegare come si possa trattenere Chiesa, anche solo x un anno con una squadra composta da vari Traorè e Rasmussen…. le comiche.

Marco arezzo
Ospite
Marco arezzo

Che articolo da cialtroni, tanto per alimentare le polemiche.

michele
Ospite
michele

Va tanto di moda…..poco produttivo però è ganzissimo, vengono da tutto il mondo a sparare sentenze sulla Viola…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Tanto si sapeva. Personalmente credo che la sparata intempestiva di Pioli che tanto casino ha fatto sia dovuta all’ennesimo smantellamento a plusvalere deciso dalla proprietà, che ha esasperato persino un aziendalista senza pretese come lui. Che poi, magari non andranno via proprio tutti i nomi menzionati nell’articolo, ma tra Biraghi, Chiesa, Veretout e Milenkovic almeno due partiranno di certo, indebolendo ulteriormente un organico già malmesso. Non dimentichiamo che quei 4 nomi rappresentano gli unici giocatori di un certo livello che abbiamo… E, come sempre, per sostituirli ci saranno giovani scommesse o ex-stroncati di lusso gestiti da Semplici o Gasperini (Di… Leggi altro »

Capo
Member
Capo

Via su, pigliare gasperini dopo le sparate di questo campionato equivale a farsi mandare a fancu** dal 100% dei tifosi viola (inclusi i pochi rimasti ancora dalla loro parte).
Gli unici che potrebbero continuare a sostenerli sono i loro stipendiati.

joretti
Ospite
joretti

Milenkovic e Biraghi sono stati in continuazione criticati, quindi non dovrebbe dispiacere se partono. Chiesa dovrebbe servire a far cassa ed a rifondare la squadra, abbiamo già il sostituto che si choiama Montiel, sempre che non lo vendano. Dispiace per Veretout, non ha senso venderlo per poco e comprarne uno alla stessa cifra, scarso.

Flamel
Ospite
Flamel

Abbiamo o speriamo di avere Montiel, ma se per caso gioca bene , per quanto lo tratterremo ? Due anni ? Forse, perché alla prima offerta che gli può fruttare soldini , danno via anche lui , in sintesi, fino a che rimarranno questi avvoltoi speculatori , per noi Fiorentini non ci sarà mai pace .

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ma quale sostituto, ma che vuoi rifondare! Qui si compra solo per rivendere, non hai proprio idea…. tra 1 anno questi rivendono pure muriel…

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Non ci si strappa i capelli per queste perdite. Quella grave è chiesa…. D’altronde un giocatore deve avere delle ambizioni che non sono quelle di arrivare al settimo posto. Come hanno i della valle…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Che figura di m…..

Guido
Ospite
Guido

Meglio loro 3 che Chiesa. Certo poi ci vogliono un terzino destro e due centrocampisti di buon valore da affiancare a Zurkowski, Benassi e Traore. Se Edmilson confermasse in questo finale di stagione di essere in crescita io lo riscatterei.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Guarda che li vendono tutti non solo loro 3

Giovanni
Ospite
Giovanni

Buona fortuna. Spero solo che saranno ben pagati.

Gaesill
Ospite
Gaesill

A questi si deve aggiungere Chiesa, forse Simeone. e qualche altro.
E allora, con quelli che dovrebbero rimanere, già a Dicembre saremo in serie B.
Amen

michele
Ospite
michele

Ora pro nobis allegrissimo Geasill, penitenziagite però!!!! Il giudizio universale sta per arrivare!!!!

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Strano trovarsi a marzo per fare queste considerazioni funebri! Per me Biraghi è forse un bravo ragazzo, ma ha ancora molto da migliorare. Hancko vale due Biraghi, dandogli il tempo e attenzione di uno staff capace. Milenkovic merita un palcoscenico di primo livello, peccato per noi. Verretout bravo e grintoso. È un nostro problema di essere incapaci d’invogliarlo a restare in Viola. Chiesa purtroppo merita di avere le giuste opportunità per diventare un grande. Peccato che noi non abbiamo questa ambizione e possibilità / in boca al lupo per lui. Se possibile meglio se non andasse alla Juve. Lo vedrei… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Non troppo strano se una redazione, che pare di stanza a Pinerolo, alimenta solo quello che gli pare, contenti loro….

Jack64
Member
jack64

se i sostituti sono come Rasmussen…viene proprio l’acquolina in bocca…poerannoi..
quando i peggiori restano e i migliori vanno , poi ci si lamenta che si arriva decimi ,
anzi si dà la colpa all’allenatore di turno…come se un calciatore valesse l’altro

Pasca
Ospite
Pasca

Porca trota…invece di rinforzarci ci svendiamo come sempre che società..poco ambiziosa…

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ecco il primo articolo della serie “Un mese alla Partita. 30 giorni in cui la Fiorentina dovrà fare meno autogol possibili. Dalla squadra a Pioli passando per società ed ambiente”.
Complimenti per la coerenza.

michele
Ospite
michele

Vaglielo a spiegare….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Biraghi e Milenkovic sono sostituibilissimi e porterebbero non meno di 50 zucche. Se teniamo Chiesa, Veretout, Muriel e Pezzella con 50 milioni da spendere sul mercato un DS occhiuto potrebbe davvero costruire una squadra che lotta per il quarto posto.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

troppi pacchi doni prende dai della valle son pacchi di supposte regalate che schifo vomitoooooooooo.

CALABRONE NERO
Ospite
CALABRONE NERO

Avete in mente cosa canta Laurenti ad avanti un altro? Quello va cantato ai DV e Al groppone

Jack64
Member
jack64

ma allora proprio non lo sai che queste cessioni servono solo per ripianare
spese già fatte ? Ergo , nulla entrebbe in cassa che possa essere speso
sul mercato . Che , poi , sono proprio curioso di vedere chi spenderà
30 mln per Milenkovic e 20 per Biraghi . Va beh che ormai i prezzi
sono impazziti ma quelle cifre sono alte , propbabilmente troppo .

Momo
Tifoso
momo

Manca giusto Chiesa poi potremo prepararci mentalmente per lottare per non retrocedere.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Che palle!
Basta!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteDi Francesco resta in pole per sostituire Pioli, come Ds piace Faggiano
Articolo successivoLa crescita di Federico Chiesa: le big d’Europa pronte a sfidare i club italiani
CONDIVIDI