Milenkovic, vita cambiata in un anno

11



Su La Gazzetta dello Sport si scrive di Nikola Milenkovic. La sua vita è cambiata in appena un anno. La stagione è stata negativa sul piano umano vista la morte di Davide Astori, soddisfacente su quello tecnico visto che è l’unico giocatore della Fiorentina ad esser stato convocato ai mondiali. Pian piano si è guadagnato il ruolo di titolare nella squadra di Pioli. L’apprendistato è durato quasi un girone e poi quasi sempre in campo nel 2018. Il tecnico lo ha schierato anche terzino destro, ruolo che potrebbe ricoprire più spesso. Milenkovic si è adattato bene in quella zona di campo, diversa dalla sua posizione naturale, quella di centrale di difesa.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
illepri
Ospite
illepri

corvo magno!!! e son sicuro che anche il buon sanchez se sgravato dal difficile compito di costruire gioco con dabo possa fare una bella cerniera a centrocampo!!! ne sono sicuro!!!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

corvo magno !!!! Salcedo, scalera, gaspar, illanes, hristov, cristoforo, Toledo, castrovilli, lo faso, zekhnini, eysseric, gil dias……………………… il mago dei giovani

illepri
Ospite
illepri

sta anche a loro abnegarsi e saper emergere! guarda rebic: e basta sta storia della lista! cmq se proprio : castrobilli rientra e non ha fatto male hristov è in finale primavera: lo faso e zeknini è più colpa loro! esseric e gil dias si sono scarsi! gaspar non è cosi male! poi ogni squadra può farne di liste!! avoia

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

non fa una grinza……………….. se son bravi è merito del corvo, se fan c…are non “si abnegano”……… e di giovani fenomeni come Salcedo, scalera, dragowsky, diks, illanes, cristoforo, Toledo, mlakar, joshua perez……………. cosa mi dici ?

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

verra’ ceduto in tempi brevi, al suo posto e’ gia’ pronto un nuovo sconosciuto che si spera possa portare ad una nuova plusvalenza per rimpinguare a piu’ riprese le casse dei db…e sempre zeru tituli sia, ma questo non e’ un aspetto fondamentale, da queste parti si vantano spesso di essere una societa’ modello per saper tenere i bilanci a posto…vista la mentalita’ il povero e sfortunato tifoso viola, ormai anestetizzato dalle tante parole che invitano ad accontentarsi della mediocrita’ e magari qualcuno anche convinto che questa non e’ poi stata una brutta stagione, e’ senza speranze…

geronimo
Ospite
geronimo

Quando uno è forte è forte!! se non è proprio un tacchino si adatta abbastanza bene , anche fisicamente è + un centrale che un terzino ma sulla dx ci può stare e lo ha dimostrato. Sarebbe bene però “TROVARE” un terzino dx “DECENTE” x la fascia cosa che in ……………….anni poteva esser fatta ….sperate gente sperate ! SPERIAMO sia l’anno buono !

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

Chi ha scritto questo articolo dovrebbe documentarsi meglio…i viola convocati per i mondiali sono due, l’altro è il capitano della Colombia Carlos Sanchez, il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina, e non mi dite che dal punto di vista federale il tesseramento è a favore dell’Espanyol, perchè sennò ribatto che allora anche Milan Badelj è tesserato per la Fiorentina…va bene che tutte le occasioni sono buone per gettare m…sulla viola, ma almeno i dati di fatto….

2z2t
Ospite
2z2t

Tra l altro capitano. Sono curioso di vedere come andrà il suo mondiale, secondo me non è scarso per niente solo che ha bisogno di giocare con continuità altrimenti perde subito la forma. purtroppo a firenze giocando a tre a centrocampo non ha molto spazio quindi probabilmente sarà ceduto a mondiale terminato, quando si potrà eventualmente capitalizzare qualcosa in più se avrà giocato un buon torneo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ora che abbiamo capito che una nullità calcistica come Sanchez sarà un nostro giocatore che parteciperà al mondiale, mi sento molto ma molto più tranquillo.

Buffalo Bill
Ospite
Buffalo Bill

Molto meglio Buffalo Bill di Pecos Bill….molto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, no, affatto. La canzone degli Homo Sapiens si intitolava “PECOS BILL” e non “BUFFALO BILL”. Ahahahahah!!!!!

Articolo precedenteSottil, tutto suo padre. Top in Primavera: tanta personalità, annusa l’aria della prima squadra
Articolo successivoSecondo squadre, la classifica sulla base dei criteri: la Fiorentina sarebbe sesta
CONDIVIDI