Milinkovic-Savic, rimpianto ultra milionario: il Psg pronto a sborsare 180 milioni di euro

90



Milinkovic Lazio

Tutti in fila per Milinkovic-Savic. Il talento di casa Lazio continua a riscuotere corteggiatori, top club pronti a fare follie per portarlo via a Lotito. Come riporta Tuttosport, il Psg sarebbe pronto a sborsare 180-200 milioni di euro per il ‘Pogba di Serbia’. «Ci sono enormi interessi di grandi club, dalla Spagna, dall’Italia, dall’Inghilterra e della Francia per Sergej», conferma l’agente del serbo, Mateja Kezman a Lalaziosiamonoi.it. «Ha il potenziale per essere fra i migliori giocatori in Europa fra qualche anno, ma non voglio parlare di un trasferimento sino a fine stagione».

Per Milinkovic è l’ultima stagione alla corte di Inzaghi, ormai è il segreto di Pulcinella. Lotito ormai si è rassegnato a cederlo a fine stagione. Rimpianto per la Juve che lo voleva prendere la scorsa estate, ma a queste cifre non può competere. Ed anche, a ritroso, per la Fiorentina, che lo aveva ‘scovato’ dal Genk, portato al Franchi per poi vedersi ‘soffiare’ il giocatore proprio da Tare e dalla Lazio.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Renato
Ospite
Renato

Quando venne a Firenze a firmare il contratto si rese conto di come era gestita la società dalla sede, un sottoscala dello stadio.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

cioè , nessuno che dica che abbiamo perso un gran centrocampista che sinceramente ci faceva molto ma molto comodo………siamo dispiaciuti x la mancata plusvalenza …….mannaggia abbiamo perso soldi , poco male se giochiamo in modo approssimativo , abbiamo perso i soldi , a chi interessa la parte sportiva della cosa.
Che si vinca o che si perda oramai conta solo la plusvalenza !
non è una bella cosa
Avanti Viola

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Milinkovic andò alla Lazio per questioni “extra calcistiche”, parole di Pradé…che si riferivano probabilmente manovre di procuratori mafiosi…

doc rob
Ospite
doc rob

la maggior parte dei commenti rivela una paurosa disinformazione, ma si sa, il cretino apre bocca o mette mano alla tastiera senza sapere e spara la prima scemenza che l’istinto gli suggerisce

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Illuminaci te che ad oggi apparve offendere nei post non fai un ragionamento …ettussei tronfio di nulla vaia

andrea
Ospite
andrea

chi di braccino corto ferisce, di braccino corto perisce.

Leo
Ospite
Leo

Ancora non L’hanno capito…
Un giocatore da 180 milioni gioca in Spagna-Germania-Inghilterra,quelli che sembrano forti in Italia quando vanno in campionati veri,fanno ridere…

Annibale
Tifoso
Annibale

Mi ricordo l’intervista di Prade’ ed era parecchio arrabbiato per il comportamento del ragazzo. Quello che poi é successo lo sanno solo loro

Chianti
Ospite
Chianti

Leggete tutti il post di Domenico Roma invece di fare paragoni assurdi tra Prade e Corvino che sono inattuabili…. Corvino ha la proprietà al fianco che chiaramente ha il suo tornaconto per i tremila è uno acquisti improponibili ma che prob generano situazioni contabili su cui beneficiare….. Prade stava sulle palle a Gnigni per cui ogni sua mossa era comunque osteggiata….
Tutto il resto è poesia ….

Annibale
Tifoso
Annibale

Allora, secondo te, gli avrebbero fatto fare un giro a Firenze e poi non l’hanno preso per fare un dispetto a Prade’

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

QUESTO E’ QUELLO CHE E ‘ SUCCESSO……………PECCATO…………………… DEDICATO AGLI AMICI CHE CONTESTANO I’ CORVO…………………..

Mugnone
Ospite
Mugnone

il ragazzo sapeva di essere bravo, lo hanno trattato da schifo!!! incompetenti.

doc rob
Ospite
doc rob

ma cosa dici? fu lui che piangendo chiese di esser lasciato andare perché si era già accordato con la lazio. La Fiorentina l’aveva preso, soffiandolo lei alla lazio, e non l’incontrario come erroneamente scritto nel post

doc rob
Ospite
doc rob

ma chi lo ha trattato da schifo? La Fiorentina lo aveva acquistato , è stato lui a frignare perché probabilmente gliele aveva promesse il capomafia Tare e chiese per pietà di esser lasciato andare. Poi quando venne a Firenze fece il grosso e ci perculò per aver fatto un gol

Filippo
Ospite
Filippo

D’altra parte se la proprieta’ decie di affidarsi a dirigenti improvvisati, inesperti e impreparati, buoni solo a chiaccherare, queste cose vanno messe in conto. I vari Rogg, Baiesi &Co. sono stai solo un debito in fatto di stipendi erogati. Non hanno portato un minimo di valore aggiunto alla Fiorentina.Solo una collezione di figurette. Il caso Salah poi, e’ stato la vetta delle vette.

doc rob
Ospite
doc rob

anche te non sai una sega. MS era stato già comprato, soffiandolo alla lazio che era arrivata prima, , fu lui a frignare in ginocchio di lasciarlo andare. Il tutto avvenne nel corso di un incontro avvenuto con la dirigenza viola allo stadio. Girava anche un video.

Filippo
Ospite
Filippo

Mah, io non sapro’ una sega, ma intanto il giocatore lo soffi se lo fai firmare e MS non aveva firmato un bel niente. gli hanno fatto cambiare idea o l’ha cambiata lui, resta il fatto che abbiamo avuto e abbiamo degli incompetenti. Anche di Salah non si sapeva una sega, poi lo abbiamo saputo, Anche di Mammana; Il fatto caro Doc rob, e’ che la Fiorentina di queste figurette ne ha collezionate diverse negli ultimi anni. Non sono incidenti isolati.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Doc ripigliati e documentati

pedro48
Ospite
pedro48

milinkovic-savic salah e cognini viene riconfermato ….. bho!!!!!

Marsel27
Member
Marsel27

Comunque state tranquilli che se veniva alla Fiorentina, lo avremmo venduto subito a gennaio dopo 4 mesi pur di fare plusvalenza.

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Mi auguro che non succeda così anche per Chiesa. Perchè accontentarsi di 40 milioni a Giugno prossimo? Può darsi che a Giugno 2020 o 2021 lo potresti vendere a 100 o più e rifare una squadra forte. Certo gli va adeguato l’ingaggio a livello di top-player, se no è logico che se ne voglia andare. Insomma se vuoi trattenere i campioni,li devi remunerare adeguatamente per poi, in futuro, venderli con grandi plusvalenze, ma qui ci vorrebbe qualche dirigente dipo Tare che individui con quasi certezza i futuri top-player.

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

Per venderlo a quelle cifre la società deve prima cambiare le ambizioni…..cambiare dal ds all’ allenatore acquistare giocatori forti che danno garanzie con un allenatore competente…….solo a quel punto Chiesa diventerà un giocatore da più di 100 milioni!! Finché lo farai giocare sulla fascia a spomparlo per bene senza trarre beneficio dalla sua bravura ti devi accontentare!!!

guevara
Ospite
guevara

Siete dei fenomeni. Qui si parla a giornate di corvino che sbaglia, se sbaglia, un acquisto da 2 milioni di euro ma se poi il DS precedente danneggia la società di centinaia di milioni di euro, vedi il mancato acquisto di Milincovic, affare Salah e acqusito di Gomez, lo si elogia e addirittura si creano club vedove di daniele. C’è addirittura chi lo assolve , dando la colpa ad altri dirigenti che erano alle sue dipendenze, visto che lui era il ds. Quando li aprirete gli occhi ? oramai è troppo tardi sono convinto che domenica andrete tutti in massa… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Guevara.
Sei solo un provocatore.
Sai Bene che GNIGNI e Corvino lavorano in sintonia, Pradè da sempre è stato ostacolato.
Alessandro qui sotto spiega bene il caso Milenkovic-Savic.
Salah fù Mencucci a firmare la famosa clausola.
Gomez purtroppo si è fatto male………………..però quando fù acquistato era sano no rotto come S A P O N A R A.

guevara
Ospite
guevara

Te e Antonino sapete tutto. Anche quello che si dicono i dirigenti. Ripeto, smettete di ascoltare questi pseudo fenomeni alla radio e ragionate con la vs testa ?? Pradè è il ds , responsabile degli acquisti, se qualcosa va male è colpa sua, come succede ora con corvino. Se poi lui si è fatto mettere i piedi in testa dai suoi collaboratori, hanno fatto bene a mandarlo, via per chè non valeva niente. Questa è la verità. E Mammana ?? è colpa di un altro dirigente ?? ma lui che lavoro faceva nella fiorentina ?? 2+2 fa 4 e voi… Leggi altro »

kek
Ospite
kek

Per Mammana, se non erro, ci fu qualcuno che tirò indietro il braccino quando Pradè aveva già siglato l’accordo. Poi se 2+2 fa 4, mi sapresti spiegare i 9 punti di differenza dalla Samp?

guevara
Ospite
guevara

ah ah ah ah ah.
ALLA Samp il DS è Orsi, Pradè non conta nulla solo PR. O briaooo

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Si poeraccio
Posa il nick lo disonori…………leccavalle.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mammana è colpa di A.D.V. non l’hanno preso per colpa della braccinite corta acuta. (in diretta streaming)

Hai ragione dobbiamo credere a chi dopo essere stato mandato via per il 5 a 0 contro i gobbi, si ripresentò dicendo che era tornato per alzare un trofeo.

Oppure allo scudetto del 2011.

Antonino
Ospite
Antonino

Di Milinkovic Savic si occupò Rogg che non era al servizio del DS Prade ma era il suo capo essendo Rogg il DG al servizio dell’omo nero.
Di Salah si occupò Mencucci che non dipendeva da Prade ma dall’omo nero. Prade è stato esautorato (come Sousa dopo) perché entrambi avevano un grosso difetto: pensavano di poter vincere qualcosa!!!!! Se Corvino acquista 20 giocatori inutili da 4 milioni ognuno fa un doppio grosso danno perché li deve pure pagare senza utilizzarli. Se Gomez e Rossi non si fossero infortunati la Fiorentina sarebbe stata in lotta per lo scudetto e non solo.

Andrea
Ospite
Andrea

Ma qnt puttanate sei riuscito a scrivere in un solo post…

Antonino
Ospite
Antonino

I tipici giocatori presi o trattati da Prade (e persi da Cognigni uomo nero) o voluti o lanciati o scoperti da Sousa:
Gonzalo, Alonso, Astori, Cuadrado, Vecino, Mammana, Milinkovic Savic, Badelj, Valero, Salah, Bernardeschi, Chiesa, Kalinic e naturalmente tante riserve per completare la rosa.
Quelli tipici presi da Corvino?
Diks, Salcedo, Di Maio, Olivera, Milic, Gaspar, Laurini, Biraghi, Cristoforo, Sanchez, Dias, Eysseric, Veretout, Vitor, Saponara, Thereau, Benassi, Simeone, Pezzella (voluto da Antognoni). Com’era quella della lana e della seta???

guevara
Ospite
guevara

sei ridicolo. hai elencato giocatori presi o trattati da pradè e poi dopo nel post che mi hai risposto a me , dici che milinkovic savic e e salah furono trattati da rog e mencucci. Non riesci neanche a capire ciò che scrivi. ah dimenticavo, il fenome pradè e riuscito a dare all’obeso Sissoko 2 mlm di stipendio a farci vedere fenomeni come Anderson, Diakité, Compper, Wolski, il mitico Larrondo, Basanta, Richards, Marin , Diamanti , Rosi, Tino Costa, Benalouane , Kone.Suarez, Blaszczykowski veramente un ds da rimpiangere…….

axl
Ospite
axl

Corvino è indifendibile…è inutile che
trolleggi…basta vedere le ultime 3
sessioni di mercato di Pradè alla Samp e le medesime di Corvino alla Fiorentina….
Pradè conosce il mercato molto meglio
di Corvino e sopratutto non si è bruciato
quasi tutti i ponti con gli altri operatori ,
per cui cicciobello è costretto a fare
il mercato sempre e solo in un modo ….
Pradè ha molte più opportunità

guevara
Ospite
guevara

ripeto il mercato alla samp lo fa Orsi. Pradè non conta nulla solo PR. Pradè milinkovic non sapeva neanche l’esistenza……..conosce solo giocatori di seria a.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

S A P O N A R A

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Basata sarebbe stato oggi titolare fisso

Andrea
Ospite
Andrea

Cristoforo Dias Falcinelli Zeknini Saponara Esseric Maxi Milic invece hanno scritto pagine memorabili

Presidente River Plate
Ospite
Presidente River Plate

Los Della Valles…!?!?!?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ramy Abbas Issa
Ospite
Ramy Abbas Issa

Qué par de idiotas!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orsi
Ospite
Orsi

Tranquilli. Tanto si rompe.

Nengab
Ospite
Nengab

Si e’ perso parecchio davvero, ma d’altra parte non ci voleva venire e in sede si mise a piangere per non firmare

doc rob
Ospite
doc rob

tu sei uno dei pochi informati, la maggior parte spara a vanvera e non sa nemmeno che all’epoca Corvino non c’era

OdioBlatter
Ospite
OdioBlatter

Tra la nostra gestione e quella di Lotito c’è un abisso. Noi saremmo riusciti a perderlo a zero, svincolandosi.

doc rob
Ospite
doc rob

infatti berna pippa s’è regalato

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

quella pippa ci ha portato via 3 punti perculeggiandoci in mondovisione , visto che il nostro campionato lo vedano ovunque
( poi che come ” uomo ” faccia pena c’è poco da discutere )

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

La fidanzata non c’entra una mazza, credetemi. Il ragazzo fu terrorizzato da chissà quali minacce di Tare, che lo ‘costrinse’ con le cattive a far saltare in extremis la firma con la Fiorentina. È altrettanto ovvio che se la ns. dirigenza avesse avuto gli attributi lo avrebbe letteralmente incatenato in sede, non facendosi incantare da quattro lacrimucce, e minacciato a sua volta il Gent di precise ritorsioni in caso di mancata firma. Ma sappiamo bene che la ns. dirigenza, quale che sia, riflette come uno specchio l’atteggiamento insulso e ignavo della ns. proprietà.

Ponzio
Tifoso
ponzio

è la ricostruzione più veritiera… purtroppo. Al di là delle nostre deficienze si tratta di una pagina davvero criminale di calcio mercato. Ovviamente la lazio in questa vicenda ci sta alla grande.

doc rob
Ospite
doc rob

la mafia albanese gli avrebbe garantito una plusvalenza se firmava con la Fiorentina. Roba da fasci laziali, annamose a fà ‘sta sceneggiata

Kurt
Ospite
Kurt

Ciao Domenico, un saluto innanzitutto. A Roma, lo saprai certo, non è un segreto che i giocatori vengano pagati generosamente anche in nero. È del tutto evidente che qui sta la chiave. È altrettanto evidente che far gestire queste cose a un incapace come Rogg ha i suoi prezzi. Lui stesso ha detto l’anno scorso, così, come se niente fosse, che il caso Milinkovic gli aveva insegnato che quando si strappa un consenso di massima occorre metterlo nero su bianco. Fantastico, geniale. Certo, nessuno immaginava che questo fosse il crac che vediamo. L’incapacità di Rogg è costata un centinaio di… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Le figure immonde perpetrate da questa SANTA PROPRIETA’ non hanno eguali. Fra le loro e quelle fatte da Trytayon su questo sito, dovessi sceglierei, opterei per il colpo in tempia…

Ponzio
Tifoso
Famed Member

La vicenda Milenkovic è molto inquietante e adesso lo si capisce ancora di più. Un giocatore dal potenziale immenso, se lo avete visto giocare è come avere 3 giocatori a centrocampo nella stessa persona. Inoltre, ha dribbling, tiro, forza fisica e progressione. La Lazio ha scatenato tutto quello che poteva per prenderlo e alla luce di quanto di ricaverà lo si capisce molto bene. Se vogliamo dare colpe alla nostra dirigenza a prescindere facciamo un favore a questi mafiosi. Diversa è la vicenda Salah. gestita in mala fede dalla dirigenza viola per aver saputo fin dall’inizio di avere in prestito… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

d’accordo su milinkovic ma su salah lo abbiamo perduto per la nota tircheria . quando ti accorgi di aver trovato un grandissimo giocatore. nottetempo vai con il cappello in mano dal suo procuratore e gli prometti mari e monti! allunghi il contratto del calciatore aumentando molto l’ingaggio! e salah ….aggiunti a una 20 di milioni era tuo .certo dovevi investire una 30ina di milioni e qui casca l’asino !. la loro mentalita’ imprenditoriale non ragiona cosi’ ma cosi’: io non spendo niente male male o vo’ pari o ci guadagno ” e cosi salah adios…. liberateci da questo incubo!!!!

axl
Ospite
axl

essere stupidi non è meno grave che essere
mafiosi….una perdita di 150 mln è una condanna
senza appello…nel commercio funziona così…
le anime belle non esistono , sono destinate
a soccombere…hanno avuto fifa di opporsi ai
laziali , hanno deciso che si doveva soccombere ,
senza reagire….pappe molli

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Mi viene da sorridere nel leggere che qualcuno si stupisce che i giocatori preferiscono lotito a della balle…oggi potevamo avere grandi probabilita’ di avere in rosa se solo la societa’ fosse stata seria, milinkovic salah bernardeschi cuadrado tanto per dirne qualcuno invece abbiamo laurini, therau e cristoforo e tante altre sòle…meditate sulla modestia imbarazzante della rosa…ed intanto de laurentis col suo napoli vola e con lotito non c’e’ storia…meditate…

Orsi
Ospite
Orsi

Lo sai che quando sorridi ti viene proprio una faccia da c…o?

ìgiusti
Ospite
ìgiusti

perché? hai trovato uno specchio?

Orsi
Ospite
Orsi

No, parlo della faccia di Giannelli. Grazie per l’interessamento.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Perchè siete intimi? L’hai visto sorridere?

Orsi
Ospite
Orsi

Sì, ci conosciamo di vista. Grazie per l’interessamento.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Forse non ricordate che Lui, piangendo allo scalo di Firenze, disse che la fidanzata aveva
preferito la città di Roma, e poichè un pelo…… tira più della Fiorentina, s’imbarcò dinuovo
per la Capitale, scortato da Tare che ce lo ha scippato !
Quindi qui non c’entrano nè la società, nè Prade e Co.
Purtroppo quando lo vedo giocare, oltre al magone che ho in corpo, penso al rimpianto
di un campione che almeno due anni sarebbe servito alla causa viola.!!!
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

forse la fidanzata era attratta dalla sbarra di Tare, sarà stata quella la vera motivazione…

XanaXX
Ospite
XanaXX

Fossi stato il presidente (o padrone della Fiorentina) dopo aver perso Salah (70 MLN) e Milinkovich (almeno altri 100) avrei licenziato tutti i dirigenti e chiunque avesse avuto a che fare con questi 2 affari! Sono errori che non possiamo proprio permetterci! Cmq sono sicuro che sia Salah che Milinkovich sarebbero andati via per cifre più basse…purtroppo la nostra smania di vendere e fare plusvalenze tende spesso a sottostimare i prezzi dei giocatori,specialmente in un mercato “drogato” come quello degli ultimi anni!

??????
Ospite
??????

l’omo nero.

il milanese
Ospite
il milanese

Mi pare che Pradé non ci sia più o sbaglio?

XanaXX
Ospite
XanaXX

Si e si vede…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Cose che succedono quando vengono assoldati dirigenti senza alcuna esperienza nel calcio. Mi chiedo quali competenze poteva avere Rogg per lavorare da queste parti? E perché Cognigni? Mencucci?

rotlf
Ospite
rotlf

Bene, per spendere poco hai un giocatore che ha preferito la lazio alla nostra società. Ora per spendere poco non ti ritrovi in tasca svariati milioni di euro. Attenzione è stato lui a preferire la lazio ed il motivo si trova leggendo la rosa delle due squadre e vedendo gli ultimi piazzamenti, i giocatori preferiscono lotito ai della valle e questo la dice lunga su come siamo ridotti.
Certo che qui i milioni sono arrivati lo stesso ma tra comparti aziendali, buchi di bilancio e giovani sconosciuti ci si trovi a navigare nell’anonimato

REM
Ospite
REM

Diciamo che qualcuno gli ha fatto scegliere la Lazio, ma non certo per il progetto o lo squadra … Vicenda dai molti lati oscuri .. Fatto sta che la Lazio avrá soldi da reivestire e stará ancora in alto per un pó di tempo

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

La fidanzata!!!!!!!
Possibile che nessuno ricordi la vicenda?
eppure basta usare google!
Conoscete google?

Dimitri
Ospite
Dimitri

Ecco l’unico bono ci sè fatto scappare come i dilettanti

Fabio
Ospite
Fabio

Fosse venuto a Firenze tre anni fa vestirebbe già un’altra maglia, lo avrebbero venduto quest’estate per 40 milioni che Corvino avrebbe buttato nel cesso comprando 5-6 bidoni.

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

ma si,
sputiamo sulla Fiorentina,
a prescindere.

DOGMA
Ospite
DOGMA

Sala e milinkovic: piu di 200 milioni persi per non spenderne 30 / 40 dando un giusto ingaggio… ma si sputa a caso si..

Badalone
Ospite
Badalone

Non si sputa sulla Fiorentina ma su questa societá.

Andreinoviola
Ospite
Andreinoviola

Come bernardeschi REGALATO ai gobbi , roba da matti

Nessie
Ospite
Nessie

Una delle peggiori figure mai fatte da Prade’ e di conseguenza dalla viola. Alla stregua di Salah.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sei proprio un leccaGnigni ,vero nessie ? Lo sanno tutti che fu Rogg ad essere spedito in Belgio da Gnigni per la trattativa, e Rogg senza esperienza non lo fece firmare scatenando il teatrino dopo a Firenze, fu mandato Rogg perché Gnigni il Demotivatore Omo Nero aveva già messo all’angolo Prade e sentiva corvino per qualsiasi questione relativa al mercato, lo ha ammesso lo stesso Gnigni ( “corvino non è mai andato realmente via”).
Bugiardo mentitore in malafede, sei un essere malvagio e cattivo, ed ovviamente Gobbo nell’anima nessie! !!!!

Wade81
Ospite
Wade81

Nessie è l’amante segreto di Corvino…

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

ti ricordo che fu la fidanzata a fermarlo,
scoppiò in lacrime alla firma per poi andare a Roma.
La questione di Salah invece è una vera e propria pessima figura della società.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

birraio posa il boccale …mi sembra la favola della nipote di Mubarack che il boss Berluska buttò in pasto alla stampa …e qualche pollo ci credette pure …ora qua siamo alle solite …in quella vicenda la fidanzata non centra un fico secco è stata tirata in ballo all’ultimo come scusa perchè il giocatore la verità non la poteva dire …sicuramente si sbaglia poco a dire che al 99% c’è stato un inserimento della lazio in maniera truffaldina che ha “unto” chi gestiva il ragazzo e questo all’ultimo tuffo gli ha detto inventati una bischerata e riprendi il treno per Roma

Badalone
Ospite
Badalone

E perchè Berbatov?

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Sta società ne ha fatte davvero troppe di figure di m…….
C’i sarebbe stato da nascondersi, ed invece sempre lì, guai a dirglielo che poi si offendono!!
Dei veri cioccolatai del calcio…..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Pradé non c’entra niente, Gnigni Mando Rogg in Belgio……………………..

woyzeck
Ospite
woyzeck

Capite l’idiozia purissima della dirigenza viola?… Adesso la Lazio può fare una squadra di altissima classifica per molti anni, così come ha fatto il napoli in precedenza… qui invece i giocatori buoni giovani (piccini, mancini, hagi) li mandano via e prendono fenomeni tipo wolski, rebic etc…… Invece quelli buoni maturi che prendono per caso (Salah, Alonso, Bernardeschi etc..) li perdono in maniera ridicola o li svendono… Progettone…

Verghereto_viola
Tifoso
Inno

Salah è venuto 6 mesi a Firenze solo per via della clausola che lo avrebbe liberato se no non sarebbe mai venuto… Berna è stata presa da giovanissima.. Alonso era relativamente giovane e per 4 anni di cui una in prestito a Firenze è sempre stato criticato e marchiato come pacco… Piccini è stato un errore grandissimo e inspiegabile.. Mancini non so I nostri centrali a oggi gli sono superiori tutti e 4…hagi chi?

Marione
Ospite
Marione

Ok hai ragione su tutto.
A me rimane invece l’impressione fortissima di una società incapace e mediocre. Era già a Firenze per firmare Milinkovic Savic; doveva firmare oppure, in alternativa, doveva firmare.
Invece, doveva firmare ma proprio essendo prosaici, doveva firmare.
Incapaci e menefreghisti, ma soprattutto, incapaci.
Buona notte

Nessie
Ospite
Nessie

Alonso e Bernardeschi presi “buoni maturi”??!! Il Berna il Corvo lo ha preso bambino

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il Corvo non ha preso nessuno!!!
BERNARDESCHI è stata presa da Giovanni Galli.

Antonino
Ospite
Antonino

Credo che Bernardeschi venne a Firenze con Giovanni Galli e divenne Bernardeschi con Prade/Sousa, come Chiesa scoperto e lanciato da Sousa quando ancora nemmeno il padre Enrico sperava tanto.

Articolo precedenteQuattro gare non impossibili: provarci è un dovere. Anche per il miraggio Europa
Articolo successivoCostacurta: “Conte sarebbe il migliore come ct. Gattuso? In futuro. Gasp e Giampaolo…”
CONDIVIDI