Mirabelli: “Belotti ci piace, ma troppi 100 milioni. Kalinic? Non è una seconda scelta”

23



Parla così il ds del Milan Mirabelli al Corriere Dello Sport: Le piace Belotti? «I grandi giocatori ci piacciono tutti e lui è uno di questi». Belotti però costa 100 milioni. «Non sempre le cose che piacciono si possono fare. Bisogna che domanda e offerta collimino… La valutazione che abbiamo dato noi a Belotti (60 milioni, ndr) è la più alta che il Milan nella sua storia ha dato a un calciatore». Kalinic è una seconda scelta? «Kalinic una seconda scelta? Da voi giornalisti forse è considerato una seconda scelta. Noi non abbiamo prime, seconde o terze scelte. Per noi sono tutte prime scelte e vogliamo unire il discorso tecnico a quello finanziario. Anche Kalinic come Belotti è un grande giocatore: la differenza sta nell’età».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Cuoreviola
Tifoso
Member

Se è una prima scelto perchè volevi pagare Aboumejang 70mln, Belotti 100mln e non vuoi pagare Kalinic 30? L’età non giustifica una differenza simile.
Vuoi fare il braccino con i braccini, ma mi sa che caschi male

Mah
Ospite
Member

Kalinic non è una seconda scelta per il Milan…AHAHAHAHAHAHAH cosa non si fa per cercare di salvarsi in corner!!che poi Belotti non sia un fenomeno sono d’accordo,il suo prezzo deve essere uguale a quello di gobbardeschi,non di più…

claude
Ospite
Member

la quinta

Flamel
Ospite
Member

Ragazzi non ci giriamo intorno , siamo gli zimbelli d’Italia con questa società, non credo che nella storia del calcio si sia mai verificato un comportamento analogo a ciò che hanno fatto quest’anno, risultato chi può se ne va’ a gambe levate, i giocatori validi non vogliono venire , e ci riempiamo di ragazzini che sperano di seguire le orme di Bernardeschi usando i come vetrina di lancio. Se non se ne vanno questi signori sarà un umiliazione continua .

claude
Ospite
Member

fara’ la fine del montolivo’ AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA A NOI LA SPERANZA

Mario z
Ospite
Member

A me questa storia che i cinesi mettano tanti soldi in questo Milan puzza molto !
Oggi come oggi da quale tasca vengono tutti questi soldi? Mi domando perché la finanza non indaga della provenienza di questo denaro oppure sono le banche che anticipano il denaro e puoi lo stato le deve salvare?

jordan
Ospite
Member

Il Milan, la cui proprietà è ambigua a dir poco, ha preso un prestito di 300 milioni di euro da una finanziaria (Elliott) che fa capo alla Goldman and Sachs e lo deve restituire con i dovuti interessi a ottobre 2018. Se non saranno in grado di farlo com’è più che probabile perchè il piano di rientro prevede il successo sportivo (partecipazione Champions) ma soprattutto i proventi delle vendite dei gadgets del Milan in Cina (!!), il Milan passerà di proprietà a questa finanziaria che lo metterà in liquidazione. Io, se fossi un giocatore di nome, non ci andrei, ma ai giocatori e ai loro procuratori interessano solo i numeri sui contratti.

berlioz
Ospite
Member

Non ti preoccuapre , tra qualche hanno il bilan, da regina di mercato, diventerà la regina dei protesti bancari, i tifosi bilanisti dovranno rimpiangere il mitico Giussy Farina….

jordan
Ospite
Member

Credo molto prima di qualche anno, vedi sopra

fra diavolo
Ospite
Member

scucire 30 sull’unghia caro mia giocatore d’azzardo,pagare subito unica soluzione,…..CINESI VOLELE PAGALE IN TLE ANNI…….cinesi si attaccano al tram.

ayala
Ospite
Member

Caso Belotti clausola da fuoriclasse 100 milioni e stipendio da buon giocatore di serie B dovrebbe licenziare il suo procuratore che sarebbe buono per vendere la verdura in qualche mercato.

ayala
Ospite
Member

A ragione non è una seconda scelta ma terza

manuel
Ospite
Member

Kalinic è un gran bel giocatore. L’anno prossimo sarà un divertimento vedere i nostri migliori calciatori giocare in altre squadre e la nostra viola fatta delle rimanenze e di illustri sconosciuti (una squadra per la quale sarà difficile provare affetto).. E non diciamo che se ne sono voluti andare perché la società li ha fortemente incoraggiati anche con l’assenza di un progetto tecnico. Lo stesso vecino è stato messo in vetrina quando Corvino ha ricordato a tutti la cifra della sua clausura. Poi vedo che si continua ad infamare i giocatori …..

Cuoreviola
Tifoso
Member
Se ne vogliono andare perché dalle altre parti guadagnano il doppio, vedi Borja Velero, e le proposte a Berna e Vecino. Ma se avessero ragione i Dv che più di una certa cifra non vogliono pagare? Se FIFA, UEFA e FIGC mettessero un limite al costo ed agli stipendi dei giocatori non sarebbe meglio? Costerebbero meno la pubblicità per chi la fa e quindi Sky e quindi i biglietti dello stadio, lo so che è una utopia ma stiamo veramente esagerando…… 100mln Belotti, 230 Neymar e quindi ce ne vorrebbero almeno 300 per Messi e CR7. O vi piace questo mondo del calcio ricattato ed assoggettato ai calciatori ed ancor più ai PROCURATORI, vere iene del settore. Ma non dirci che sarà difficile provare affetto per questa squadra perché comunque è la FIORENTINA, come puoi non provare affetto per una figlia o una sorella o una amante o la moglie,… Leggi altro »
Lionello Mazzoni
Ospite
Member

( una squadra per la quale sarà difficile provare affetto ) ??
TI SEI PRESENTATO DA SOLO , IN UNA FRASE CI HAI FATTO CAPIRE TUTTO.
RIFLETTI

MoNrOo
Ospite
Member

Sì certo, Corvino deve ricordare agli altri il costo di Vecino…. ma dai!!!
Ma te le studi la notte queste vaccate?

frezzoviolasangue
Ospite
Member

e vergognoso quello ke sta facendo kalinic e bernardeschi,,,,,,,se fossi corvino li tenevo in tribuna x 2 anni e a lavorare in miniera

berlioz
Ospite
Member

Non sarebbero buoni neanche a fare quello….

gianluca
Ospite
Member

Giocatori che invece di fare la preparazione, vanno e vengono o si mettono in malattia, davvero è deprimente lo spettacolo che stiamo offrendo a livello societario,…….
Corvino, mandagli il medico fiscale……
Ma è il 21 luglio e se continua così prima o poi anche Pioli rimettera un certificato per……..depressione

Mah
Ospite
Member

Non è un bello spettacolo ma al 99% è anche la società che li incoraggia a non venire a Moena per non destabilizzare ancora di più l’ambiente…comunque francamente a kalinic gli credo,non mi sembrano balle,si è sempre comportato bene…ma gobbardeschi è un’altra storia…

buendia
Ospite
Member

kalinic al milan adesso, cairo vende belotti a fine agosto a 61ml e kalinic lo prende nel bocciolo. beh, almeno giocherà in coppa italia..

Andrea Certaldo
Ospite
Member

no infatti non è la seconda, è la quarta !!

Marco
Ospite
Member

Certo! Adesso che hanno toppato i primi tre…

wpDiscuz
Articolo precedentePedullà: Kalinic vuole solo il Milan. No a due offerte, una dalla Premier
Articolo successivoBerna, ci siamo. Offerti 40+5 di bonus, chiusura (ad un passo) prevista a 40+8
CONDIVIDI