Mirabelli: “Senza Europa cambierebbe a livello economico. Sono fiducioso”

29



Il ds del Milan ha fatto capire come cambierebbe il mercato dei rossoneri senza l’Europa League.

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli ha parlato così in conferenza stampa in merito della possibile esclusione del Milan dalle coppe europee: “Senza l’Europa League qualcosa a livello economico cambierebbe perché potremmo fare qualcosa in meno. Dovremmo inventarci qualcosa senza l’Europa. I ragazzi hanno l’entusiasmo di Rino e nessuno ci ha chiesto di andare via. Vado controcorrente e sono fiducioso per il futuro“.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Malagò, Albertini, Costacurta, per chi credete che faranno pressione? Tanto c’erano quelli che… l’Europa è una perdita di tempo…, saranno accontentati.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Vi dovreste chiamare Longobarda Rossonera e ripartire dalla Serie D!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…..SimoSapo……..calciopoli da radiare per illeciti……juventus…..milan….lazio……fiorentia……mi dici come si chiamerebbe oggi la fiorentina ?

Niko
Ospite
Niko

Rosica rosica, ma non è che ti coce ancora aver perso lo scudo per le tre pere che hai preso da noi?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Anche oggi sulla sempre più penosa ed allineata Gazzetta : IL CAMBIO DI PROPRIETA POTREBBE AIUTARE IL MILAN DAVANTI LA TAS. Ma che vergogna!

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

questa storia è una farsa colossale che fa gridare allo scandalo …. ma la figc e la lega non dicono e tantomeno fanno niente ???

hanno speso l’inverosimile per arrivare settimi … almeno avessero vinto lo scudetto ‘sti scemi !!!!

antiultras
Ospite
antiultras

cioè questi hanno speso soldi che nn potevano permettersi di spendere violando ottomila regole tramite una serie di supercazzole e c’è il rischio che vadano in europa lo stesso??la fiorentina conti in ordine ,nn spendano un euro manco a sparagli ,tifosi che hanno smesso di sognare da anni e ovviamente lo piglia ni culo……mi viene in mente solo una parola allora…MAFIA!!!

giuseppe
Ospite
giuseppe

hanno falsato anche il campionato perché non potevano spendere quei soldi, hai perfettamente ragione sono dei mafiosi !!

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Comunque siete falliti lo stesso.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il calcio è talmente al disotto di ogni sospetto che sarebbe improbabile anche in una soap opera… la famosa Dinasty piena di colpi bassi e nefandezze, non regge al paragone… aspettiamoci di tutto… il fatto che sia stata messa la condanna sia per quest’anno che per l’anno prossimo, inesplicabile, può essere letta per condannare quest’anno se rimaneva il cinese, l’anno prossimo se rimangono altri… poi, per la famosa buona condotta, l’anno prossimo la condanna diventa simbolica, sono bravi ragazzi….si sono comportati bene… altrimenti non c’era bisogno di tirarla lunga, ci hanno tolto due Champions in un fiat.

Oranje
Ospite
Oranje

Grande e onestà Fiorentina? Nell ultimo scandalo c’eravamo dentro fino al collo. Perché delle due l una. La serietà implica (se seguita veramente) di subirne le conseguenze. Mentre invece la cronaca ha evidenziato che i ns dirigenti hanno stretto mani che non dovevano stringere in passato.

Osservatorio di Arcetri
Ospite
Osservatorio di Arcetri

Milan? Finanziariamente parlando viaggiano da anni in ROSSO e in NERO, guarda caso.
E guarda caso, la Finanza li ignora, il Palazzo pure. Troppa massoneria di mezzo: basta leggere la pagina Wikipedia del Fondo Elliott https://it.wikipedia.org/wiki/Elliott_Management_Corporation.
SFV!

cimas
Ospite
cimas

elliot ha già nominato gli amministratori, tra questi; Gloria Centineo Cavarretta Mazzoleni che è un po’ come dire Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare, oppure Duca Conte Piercarlo Ingegnere Semenzara, ma anche Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Pazzesco vedere come giornali tipo la Gazzetta trattano questo orgomento. Mai una inchiesta seria, mai una precisazione fatta come si deve. Danno spazio solo ad ipotesi positive, senza mai chiamare le cose con il suo vero nome: uno SCANDALO. Sportivo e penale.
Guardate la home page oggi, non c’è scritto praticamente niente.
Verrebbe la voglia di mollare tutto.

fagiano
Ospite
fagiano

si intanto avete preso nientepopodimenoche hollillopop o come si chiama AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH PEZZENTI

daroou
Ospite
daroou

Sinché non vedo la sentenza TAS non esulto, ma davanti al teatrino fatto da Mr.Li & Co, se ci tolgono l’EL é uno scandalo.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……….daroou finira’ come con calciopoli a taralluccio e vino , altrimenti juventus ..milan….lazio…fiorentina….dovevano essere radiate……per illeciti ed imbrogli…..se si da una penalizazione in punti significa che e stato accertato con prove l’illecito quindi doveva essere radiazione….

Il Piduista
Ospite
Il Piduista

Ma cosa parli di campp??Spiega piuttosto ai tuoi tifosi che mr Li non esiste come imprenditore,il Milan è sempre stato di Elliot,ma siccome non siete riusciti in tempo a fare una cessione credibile vi siete inventati il cinese nababbo per far vedere alla uefa che c’era discontinuitá con la gestione precedente che altrimenti sarebbe incappato nel fair play finanziario

MAX
Ospite
MAX

TAVECCHIO chi lo ha votato ? Non mi fido del TAS LOSANNA… speriamo bene. Se invertiamo le parti non partiamo mai…. si RETROCEDE e non arriviamo a fine campionato. CAMPIONATO CALCIO 2017/2018 FALSATO IN MANIERA VERGOGNOSA !!!!!!!! DE LAURENTIS LO SCUDETTO NON LO VINCI ( BENE VEDI INTROMISSIONE MERET … e traccheggio caso PASALIC ) E SPALLETTI NON VINCETE !!!!!!!!

Silvano viola
Ospite
Silvano viola

Il fondo elliot non conta niente per la uefa, anzi ancora peggio, se ribaltano la sentenza sarebbe una colossale truffa, e darebbe l’esempio come fregare la uefa, comunque è una vergognosa situazione, di come aggirare la legge italiana, nel fare rientrare danaro non lecito,nel calcio milanese, mi pare impossibile che nessuno faccia dei controlli, ma ripeto siamo in Italia, tutto è permesso, altrimenti qualcuno sarebbe al gabbio, e il grande Milan RADIATO DAL CALCIO, VERGOGNOSI!
FORZA GRANDE E ONESTA FIORENTINA NOSTRA.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Finalmente un commento serio! Bravo!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Aveste barato, si conquistata sul campo ma barando,se la sentenza non fosse confermata sarebbe una colossale ingiustizia che il calcio perderebbe credibilità a livello mondiale ,facendo passare un messaggio aberrante : grandi fate come volte tanto sarete condonate !!! .

piccio
Ospite
piccio

perché, ha ancora credibilità il calcio??

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x-…………..Pio Canti Senefreghetti.spiegami perche’ con calciopoli la fiorentina fu soltanto penalizata, mentre il regolamento prevedeva la radiazione…..

piccio
Ospite
piccio

se non te ne fossi accorto, la fiorentina in calciopoli ci fu zeppata (alla romana) a forza come i’ tappo della damigiana nella bordolese. altre erano le squadre da rdiare, mila’ compreso che invece fece pure la ch. l. …

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Inutile farsi illusions, con l’uscita di scena di LI si spegne l’ultima speranza.
Il TAS ribaltera’ la sentenza, per la gioia di Gnigni e Nonnoconno

DM1984
Ospite
DM1984

Con l’uscita di Li si spegne l’ultima speranza per loro, casomai

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ah per il futuro ok ok, sei fiducioso per il futuro ok ok, in EL 18/19 però la Fiore ok ok FORZA VIOLA SEMPRE

MAX
Ospite
MAX

CARATESTOLINA… IL MILAN non poteva SPENDERE 218 milioni d’euro . Cosa avresti CONQUISTATO SUL CAMPO ? Lo faceva la FIORENTINA con DV si VENIVA PESANTEMENTE PENALIZZATI IN CLASSIFICA !!!!!!! Devono FRO…DARE SEMPRE !!!!!!!!

Articolo precedentePedullà: “Sarà la settimana di Pasalic. Arriverebbe anche senza Sarri”
Articolo successivoEx obiettivo, Skorupski al Bologna: “Obiettivo salvezza. Sono contento qui”
CONDIVIDI