Mirallas o Pjaca contro la Sampdoria? Poi c’è l’incognita Eysseric…

43



Chi giocherà la prima di campionato? Un nuovo acquisto o il “vecchio” Eysseric?

Il calciomercato non è ancora chiuso e non è dunque certa l’attuale rosa di Pioli, specie per quanto riguarda le cessioni.

In teoria Eysseric dovrebbe partire entro la fine del mercato ma il francese è ancora qui e non è certo che possa lasciare la Fiorentina (ad oggi manca un’offerta giusta).

Se Eysseric dovesse restare niente vieta che Pioli possa puntare su di lui contro la Sampdoria visto che nel pre campionato è sempre stato lui il titolare, anche se con una resa abbastanza insoddisfacente.

Quindi si potrebbe aprire anche un ballottaggio tra Mirallas e Pjaca con il primo in leggerissimo vantaggio sul croato.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bocchins
Member
Member
bocchins

Sabato eincominciata la premier league.... !!!! parola dordine VERTICALIZZARE!!!! noi un si saneanche icche vuol dire!!!!

MAURO
Ospite
MAURO

A Firenze bisognerebbe smettere di mettere sul mirino i giocatori
Eysseric ha molto mercato in Francia e questo vuol dire che proprio un bidone non é
Per noi sono fenomeni i vari Chiesa , Simeone , Pjaca ecc che poi ora sono solo buoni giocatori ma che non giocherebbero titolari in nessun top-club (vedi Bernardeschi)

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

….ora,senza voler rubar mestiere a nessuno, mi chiedo come si possa far giocare Esserich titolare quando il giocatore è in partenza, Milenkovich fuori ruolo e anche Veretout probabile mediano centrale davanti alla difesa. Per cortesia che qualcuno me lo spieghi…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

ogni allenatore ha le sue teorie. Inutile disperarsi. Guarda la partita e menacela di meno.

Stripo
Ospite
Stripo

Mirallas ha fatto la preparazione con l’Everton e quindi dovrebbe essere in condizione.

Michele
Ospite
Michele

con Eysseric si gioca in 10 meglio chiunque altro, ma come fa il mister a non vederlo

Dickens
Ospite
Dickens

Partita da serie C…

Mark Russo o Brighton Viola
Ospite
Mark Russo o Brighton Viola

Pjaca è fuori forma con i buzzo alla bombolo, Mirallas è un pacco meglio Montiel

Luca
Ospite
Luca

Sono più dinamici i giocatori del calcio balilla di Eysseric.. il grande acquisto della passata stagione inseguito per 2 mesi..

shingen
Ospite
shingen

Io direi che la Fiorentina ha bisogno di almeno un altro centrocampista, meglio se di qualità. Norgaard unico acquisto, mi sembra molto poco, con Badelj, Sanchez partiti, Eysseric e Saponara che non rientrano più nei piani della società. Inutile e dannoso avere il pieno davanti e un centrocampo anonimo.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Ma cosa dici?? È vero che Veretout è squalificato ma ti ricordo che abbiamo oltre a Norgaard Benassi,Dabo, Gerson, Fernandes in arrivo, Biraghi adattabile ad esterno alto così come Dicks.
L ultimo problema a questo punto è quello della quantità, piuttosto dobbiamo verificare la qualità dei nuovi arrivati
Sempre Forza Viola!!!

shingen
Ospite
shingen

Opinione personale.. Dabo e Benassi non sono nuovi acquisti e onestamente, buoni elementi senza infamia e senza lode. E’ arrivato Edimilson, tutto da vedere. Gerson è un esterno alto (alla Gil Dias) riciclato centrocampista con scarso successo. Sostituti di Badelj e leader a centrocampo ne vedo pochi. Vertout a parte. Poi se va alla grande certo non mi strappo i capelli 😉

GENIO
Ospite
GENIO

IO SAPONARA LO TERREI IL FRANCESE INVECE LO SPEDIREI A MANGIARE LE BISTECCHE DA UN’ALTRA PARTE. FV

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Abbiamo preso più centrocampisti che fili d’erba che rizollare il prato.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Eysseric lo vedo senza stimoli e tra Piaca e Mirallas io farei giocare … Montiel.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Quelli visti in Germania non sono ancora pronti per dare un contributo valido ,se in questa settimana hanno fatto dei miglioramenti allora tocchera a uno di loro è inutile insistere sul francese se lo vogliono vendere .

Pippo
Ospite
Pippo

Ragazzi, lasciamo ogni speranza!!! Padre piolo metterà in campo contro la samp biraghi, eysseric e secondo me pure dicks rimettendo milenkovic centrale e hugo, il migliore, in panchina!!! Pjaca e mirallas non fanno la fase difensiva e, quindi, vai con il francese che non fa né la fase difensiva né quella offensiva!! Ovviamente ramirez si posizionera’ nella zona di bitaghi e farà spiovere indisturbato centinaia di cross in area!! Nel secondo tempo, sotto di almeno due reti, nello spogliatoio il buon antonio unico 10 gli sturera’ le orecchie e almeno due cambi li farà subito invece che all’ottantesimo!!

gangia81
Ospite
gangia81

Milenkovic è destro mentre Hugo è sinistro. Pippa meno, dai retta.

nengab
Ospite
nengab

pippo detto nostradamus 2

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Ci vuole ma un attaccante… Altro che…

Gio
Ospite
Gio

Bravo, non so come non ne parla nessuno. Un attaccante serio. Voglio vedere se si fa male Simeone chi schierano centravanti.

Bocchins
Member
Member
bocchins

Bravo!!! ci manca una vera punta che la butti dentro sempre !!! (o quasi)

trippolo
Ospite
trippolo

non ho capito l’Aver abbandonato a se stesso Saponara, forse c’è stato qualche screzio con la società su un suo passaggio a qualche squadra, ma come è stata gestita la situazione non mi è piaciuto per niente, poteva far comodo………penso che giocherà Esseruc e poi staffetta nel secondo tempo con colui che servirà di più in base al risultato

trippolo
Ospite
trippolo

questo è quello che per me farà, se il francese lo vogliono vendere con lo Shalke doveva portare Montiel e farlo giocare domenica

Mark Russo o Brighton Viola
Ospite
Mark Russo o Brighton Viola

Cosa ti aspettavi da gente come questa. Hanno più nemici loro della Korea del Nord.
Il demotivatore comune gnigni è una garanzia
Da questo punto di vista.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Eysseric ??????? via via per favore torni in Francia qui ha fallito avanti con gli acquisti

Daniele
Ospite
Daniele

Acquisti?

Cochise64
Member
Cochise64

Mirallas

Marco da Scandicci
Ospite
Marco da Scandicci

Contro la Sampdoria schiero subito pjaca credo sia già in condizioni avendo giocato i mondiali

Daniele
Ospite
Daniele

Ha giocato cosa?

Luigi M
Ospite
Luigi M

Capisco che Eysseric deve essere ceduto quindi la sua visibilità in campo è importante per cercare di riprendere i soldi spesi, Manon possiamo farci del male da soli, ora si fa sul serio e Pioli deve presentare la squadra migliore.

marco
Ospite
marco

Più che altro se giocasse significherebbe che l’avremmo tenuto perché il mercato chiude venerdì, cioè prima dell’inizio del campionato!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il mercato francese chiude il 31, quindi noi si può vendere nei mercati che sono aperti, ma non possiamo ovviamente comprare dopo il 17.

giacomo
Ospite
giacomo

Basta con ciciobello Eysseric già troppo averlo visto lo scorso anno chi gioca fra Mirallas e Pjaca va bene comunque

Stefano
Ospite
Stefano

Lo scorso anno ha cambiato diversi moduli di gioco avendo la squadra nuova questanno non ci sono scuse se sbaglia e’ giusto che sene vada

claudio1
Ospite
claudio1

IL FATTO CHE RESTI. UN BIDONE COME ESSERYC MENTRE SAPONARA AUTORE DI 5 ASSIST NELLO SCORSO CAMPIONATO VENGA CACCIATO DI MOSTRA LA TOTALE NEGLIGENZA CALCISTICA DI PIOLI. QUESTA SQUADRA ZEPPA DI MEDIANI, AVRA’ENORMI PROBLEMI DI COSTRUZIONE. UN SAPONARA AVREBBE FATTO COMODO. PIOLI LO CACCIA VIA. CARA FIESOLE CORVINO STAVOLTA HA PRESO TUTTO CIO CHE PIOLI HA CHIESTO. SE PERDEREMO CON LA SAMP FISCHIEREMO DELLA VALLE??? E NO IO NON CI STO PIU. IO FISCHIO PIOLI.

Marco da Scandicci
Ospite
Marco da Scandicci

Anche io avrei tenuto Saponara sicuro invece che eysserick,ma pioli ha gestito male il ragazzo di fatto non dando lui mai la fiducia,prima facendolo giocare,poi li sostituiva sempre,più alternandoli con eysserick, Riccardo sportiello, badely,Hugo inoltre hanno fatto da collante nello spogliatoio dopo la disgrazia del quattro marzo,è questo inizio stagione si è voluto fare il 4/3/3,estromettere di fatto i trequartisti che pioli aveva richiesto un anno prima

gangia81
Ospite
gangia81

Guarda che se Dio vole non resta nessuno dei due. Abbozzatela di vedere complotti ovunque che siete ridicoli. Saponara, come Eysseric, ha fatto un campionato molto sotto il livello che ci si aspettava e dal momento che quest’anno si giocherà senza trequartista, entrambi questi giocatori sono inutili.
Saponara è solo un po’ più inutile del francese perché quando è stato spostato come esterno per provarlo ha fatto ancora più pena.
Su Pioli aspettiamo le prime tre gare di campionato e vediamo. Sei già a parlare di fischiare l’allenatore della tua squadra prima ancora che scenda in campo. Fai te.

Marco da Scandicci
Ospite
Marco da Scandicci

Mi sembri un ganzo gangia quante cose sai…brrr

GENIO
Ospite
GENIO

HAI RAGIONE PER ME SAPONARA È IL PIÙ FORTE DI TUTTI MA BISOGNA DARGLI FIDUCIA SINCERA E INCONDIZIONATA PERCHÉ LUI SA COSA È UN PALLONE. FV

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

per il momento Saponara è ancora qui,

Bocchins
Member
Member
bocchins

ooh vediamo !!! a me non piace per nulla, si fissa su dei giocatori e gli da troppa fiducia….
che provi Vlahovic !!! Montiel etc… invece dei soliti!!!

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Visto l’intero precampionato la scelta più logica non può che essere quella di schierare Montiel a dx e Chiesa a sx e ne vedremmo delle belle.Ma con Pioli è vera utopia pensare ad una simile decisione che con altri sarebbe,invece,fisiologica attesa l’inconsistenza di esseryc e la precaria condizione dei due ultimi arrivati.

Articolo precedenteUn altro rinforzo per la Sampdoria in vista della Fiorentina
Articolo successivoLa prima Sampdoria della stagione. In campo in Coppa Italia
CONDIVIDI