Mirkovic: “Milenkovic come Vidic. Lui e Vlahovic sono grandi promesse su cui puntare”

8



Zoran Mirkovic, attuale allenatore in seconda del Montenegro, ex difensore dell’Atalanta ed ex presidente del Partizan Belgrado, parla così a Radio Blu: “L’Atalanta gioca alla grande quest’anno, è una squadra rispettabile vicinissima alla zona Champions League. Sta vivendo un grande momento, la tifoseria è contenta e legata alla società. Nella mia Atalanta c’erano grandi giocatori come Pippo Inzaghi, Morfeo e Lentini.

La Fiorentina ha lavorato molto bene nei tempi passati con il Partizan, molti elementi provenienti dal club di Belgrado hanno fatto qualcosa di importante nel calcio italiano ed europeo come Jovetic, Ljajic, Tomovic e Savic. Milenkovic e Vlahovic prossimi acquisti della Fiorentina? Di Milenkovic ho visto alcune sue partite e posso dire che è un difensore centrale con un fisico splendido, alto e velocissimo, è un ragazzo intelligente ed una bella promessa. Quello del difensore è un ruolo delicato e solitamente si cerca qualcuno d’esperienza ma su di lui c’è da puntare. Lo paragonerei a Vidic. Vlahovic è un attaccante alto e mancino, ha una tecnica buonissima. Nella Nazionale del Montenegro alleno ex viola come Jovetic, Savic e Bakic, per quest’ultimo serve ancora un po’ di tempo perché renda al meglio.”

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Maurizio Milano
Ospite
Maurizio Milano

se arriva e dubito ,
come arriva a 15/20 fa la fine di nastasic , jo jo, savic, alonso
rido…per non piangere

Annibale
Tifoso
Annibale

Non solo la Fiorentina, che è considerata a un passo da Nikola Milenkovic, sulle tracce del difensore del Partizan Belgrado. Secondo fonti olandesi, anche l’Ajax sarebbe interessato al giovane talento serbo. I lancieri, peraltro, sarebbero già stati a Belgrado per cercare lo sgambetto alla Fiorentina.
Tranquilli. Se arriva prima l’Aiax sarete tutti contenti.

dodo
Ospite
dodo

DOGMA la prendi tu la fiorentina mia madre da piccolo mi diceva prima dilasciare un lavoro dovevo essere sicuro di averne un altro che non si campa con l’aria quindi se vanno via loro chi viene ? i cinesi …… come quelli del milan pensaci quindi non firmo

dodo
Ospite
dodo

Alla redazione :insomma lo abbiamo preso o no corvino dove sta io sono rimasto che ieri era andato a belgrado sta ancora li o e’ tornato

AngeViola
Ospite
AngeViola

corvino è a pranzo…

Gigi
Ospite
Gigi

Costruiamo lo stadio a Belgrado.
Cosi i giocatori della “Fiorentina” AHAHAHAH AHAHAHAH giocano in casa

DOGMA
Ospite
DOGMA

Milenkovicce Savicce!! Tipo Suarez dei poveri che abbiamo preso l’anno scorso!!

FIRMIAMO QUESTA PETIZIONE.. NON LI OBBLIGHEREMO A VENDERE, MA ALMENO FACCIAMOGLI CAPIRE QUANTI SIAMO!!
https://www.change.org/p/diego-della-valle-via-i-della-valle-da-firenze-nuova-societ%C3%A0-per-la-fiorentina

roberto
Ospite
roberto

ma tutti questi tifosi che scrivono che i DV devono andare via da Firenze x cortesia mi fate 1 ma solo un nome del prossimo presidente della viola che x stare con le prime deve investire minimo 50 milioni l’anno ( eppure tanti scrivevano che il presidente del Bologna era un migliardario e investiva tutti gli anni migliori di euro quest’anno l’unico calciatore bravo che avevano venduto subito al napoli )

Articolo precedenteCirca 450 i tifosi viola pronti a sostenere la Fiorentina a Bergamo
Articolo successivoGreatti, osservatore: “Milenkovic è già pronto per la A. Vlahovic può arrivare al livello di Ibra”
CONDIVIDI