Missione chiara: la Fiorentina vuole blindare Castrovilli. Intesa vicina per altri 4 anni

39



Il talento viola e la Fiorentina sono vicini a trovare l’intesa per il rinnovo. Sarà viola per altri 4 anni dopo la scadenza attuale al 2021.

Joe Barone e Daniele Pradè sono pronti a blindare Gaetano Castrovilli, scrive La Gazzetta Dello Sport. Il nuovo gioiello di casa viola ha impressionato contro la Juventus e in tutte e tre le prime gare disputate in questo campionato dalla Fiorentina. I collaboratori di Rocco Commisso hanno già avuto più di un colloquio con Michelangelo Minieri, procuratore del talento pugliese. La volontà delle parti è di andare avanti insieme. Anzi, è già stata individuata un’ipotesi d’accordo che prevede un allungamento di altri quattro anni, quindi fino al 2025. Con uno stipendio che aumenterà di stagione in stagione con vari bonus. La società entro fine anno metterà a posto anche gli altri giovani che hanno conquistato Montella. Saranno allungati i contratti a Sottil, Ranieri, Montiel e a Venuti.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Madonna oggigiorno basta veramente mezza partita bona per vedere la gente perdere il capo

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

Quanti di commenti ridicoli.! Castrovilli ha 22 anni e comunque è stato valorizzato dalla Viola. Un prolungamento fino al giugno 2023.con forte aumento dell’ingaggio progressivo e ad obiettivi non può che fargli piacere. Nel 2023 se dovesse andare fino a scadenza avrà 26 anni e ancora una vita calcistica davanti a Lui. Se non è stupido ha solo interesse ad avere subito un congruo aumento con le prospettive di una squadra che dovrebbe diventare molto competitiva. Montolivo e Bernardeschi credo siano due esempi ben chiari nella Sua mente. Quindi tempi giusti e buona programmazione. Se si accompagnano anche i risultati… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Sarebbe ottimo

il gaglioffo
Ospite
il gaglioffo

Tralasciando il fatto che fare polemica su una notizia come questa è roba da barzellette..
Piuttosto sorrido pensando che se c’era Corvino probabilmente avrebbe aspettato che Castrovilli toppasse un paio di partite prima di iniziare una trattativa di rinnovo.

Bischero
Member
Bischero

Se c era corvino a giungo era gia venduto per 15 /20 milioni dei quali 10 finivano nel comparto aziendale , 4 per uno o due primavera ,4 x uno o due bidoni per la prima squadra ….per i restanti 2 usa la fantasia

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

parlano di 2 anni di prolungamento e no 4

claude
Ospite
claude

io non riesco a capire tutte ste polemiche. mi pare che la linea societaria sia molto chiara. di qui non scappa e non vorra’ piu’ scappare nessuno.perche’ i fiorentini tifosi sono cosi’ masochisti?SEMPRE A CRITICARE TUTTO E TUTTI. E FATELA FINITA. AVETE ANCHE ROTTO ALLA GRANDE

cav974
Ospite
cav974

Oui biensur Claude Seulement la Fiorentina
Réunion Viola

Potini
Tifoso
Potini

Reunion, mica conosci il mio amico Pascal, esperto d’api che lavora nel sociale nativo dell’isola?

cav974
Ospite
cav974

Pascal Come è un creolo?
Io abito qui dal 2003 ciao Potini

cav974
Ospite
cav974

Siamo 870.000 alla Réunion

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

io ho 50 anni tifo Viola da quando sono nato, ora vi chiedo ….voi una Fiorentina che paga 4.000.000 netti all’anno a un giocatore, senza aiuti di sponsor privati del giocatore, l’avete mai vista?? No, dunque a questi qui sotto che criticano che il prolungamento del contratto doveva essere firmato prima, dico di stare calmi e lasciar fare la società. Non saremo mai più terra di conquista per nessuno. Penso che Commisso abbia dato un’idea ben precisa facendo rimanere Chiesa, anche se attualmente gioca da cani. Noi saremo molto più forti del Napoli entro 3 anni …saremo stabilmente tra le… Leggi altro »

Che tenero!
Ospite
Che tenero!

Caro Lorenzo, mi fai quasi tenerezza…

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Te, invece, a me tu mi fai ciabattinezza….

Gore
Ospite
Gore

Te invece fai pena

Andrea FI
Ospite
Andrea FI

Ciucciavalle schifoso

Potini
Tifoso
Potini

Lorenzo, sono anch’io del 69, però ho imparato la differenza fra tifosi e troll: semplicemente non dar loro retta, che commentano sempre in negativo giusto per far arrabbiare e se non li si considera spariscono.

Alex77
Ospite
Alex77

Tutti procuratori, tutti grandi esperti di calcio e delle sue dinamiche, in questo sito devono essere tutti ex professionisti del pallone, mentre chi ci lavora mentecatti incompetentementi….

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Mossa da dare subito, sia come investimento futuro, sia per evitare che si inneschino spiacevolissimi meccanismi sin dai prossimi mesi

ale
Ospite
ale

Finalmente si punta sui nostri giovani….meglio che andare a prendere stranieri a caso!!!

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra di Montella al lavoro in vista dell’Atalanta
Articolo successivoLa full immersion di Rocco. Istituzioni, stadio, la Juve e oggi il Meyer. Domani torna in Usa
CONDIVIDI