Moena, dalle 19 la diretta Facebook con i nostri inviati: seguite e commentate

5



Anche questa sera dalle ore 19 vi aspettiamo sulla pagina Facebook di Fiorentina.it (CLICCA QUI): una diretta che potete seguire e commentare, con i nostri inviati che da Moena vi racconteranno l’attualità viola, tra il campo e il mercato in evoluzione. Aspettiamo le vostre domande!

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Giacomo
Ospite
Member

Qui fanno cassa e solamente cassa, non gli frega nulla di tutto quello che succede intorno. Il loro scopo è gagnare e levarsi dai tre passi, il resto sono chiacchiere che ingrassano Corvino……………State certi che quest’anno lotteremo per salvarci ma sarà dura e succederà un can can prima della fine della stagione. Quanto ai giornalisti se proprio volete saperlo l’unico che ha il coraggio di dire la verità è Gianni ceccarelli. tutti gli altri, salotto e salottini, bociano, dicono ma senza rendersi conto che questa, ora come ora, è una squadra che a malapena regge l’urto della lega pro.

Luigi
Ospite
Member
Sì, ci possiamo ancora stupire, proprio perché noi siamo tifosi della Fiorentina, diversi, migliori degli altri. Questo è quanto. Questo è il motivo per cui mi sento (devo resistere!) ancora fiero di sostenere questa maglia malgrado una dirigenza sconsiderata che ha il coraggio di vendere un giovane pupillo proprio all’eterna odiata. Perché la cosa immorale è proprio questa. Il Berna lo puoi anche cedere…ma non alla vecchia vacca. Piuttosto puoi rimetterci 3 milioni ma non lo fare, altrimenti vendi l’anima al diavolo. E per il Berna vale lo stesso, vattene pure, se vuoi, se altrove ti pagano di più, ma non lì. Questa ridicola insensibilità è secondo me ciò che alla fine fa vacillare tutto il nostro mondo color Viola. Se ci adeguiamo (società, calciatori e tifosi) diventiamo semplicemente come gli altri. Non possiamo fare finta che vada bene così proprio perché noi non potremo mai essere come glia altri.… Leggi altro »
San Miniato Viola
Ospite
Member

La situazione è molto chiara, siamo una Società ridicola e quasi inesistente, con due proprietari ridicoli e quasi inesistenti, diretta da dei dirigenti ridicoli e quasi inesistenti, con un direttore sportivo ridicolo e quasi inesistente, con un club manager (?) inesistente e con un allenatore anche lui inesistente. Tutto questo inciucio-orgasmo non poteva che partorire giocatori e situazioni relative ridicole che ci fanno capire che siamo una società allo sbando e ci mette veramente alla gogna di tutti quelli che seguono il calcio, ecco che allora in questo marasma generale vengono a galla gente come Gonzalo, Borja, Kalinic, Berna ed i loro problemi che alla fin fine dimostrano che sono all’altezza di quelli sopramenzionati.

Alberto
Ospite
Member

Anche la tua esistenza mi sembra alquanto inesistente

LeoViola
Ospite
Member

La squadra era arrivata alla fine di un ciclo, e hanno fatto bene a cambiare. Se hai per caso giocato a calcio saprai benissimo che le motivazioni sono importantissime, quindi non ha senso tenere giocatori che poi non danno il meglio di loro stessi. L’ importante è farseli pagare profumatamente e reinvestire sperando di trovare un mix di giocatori più esperti e giovani promettenti.
L’ importante è che siano disposti a dare tutto per la Viola

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, diluvio e grandine: allenamento sospeso (VIDEO)
Articolo successivoBernardeschi, chiusa la sua pagina Facebook
CONDIVIDI