Moena, arrivati in Trentino Mario Cognigni e Pantaleo Corvino (FOTO)

dagli inviati Marco Pecorini e Gianni Ceccarelli

116



Sono arrivati a Moena Mario Cognigni e Pantaleo Corvino. Il presidente esecutivo e il direttore generale viola sono arrivati in val di Fassa: il dg viola è subito entrato in campo per salutare lo staff e i giocatori. Cognigni si è invece fermato sull’albergo viola. Corvino rimarrà in ritiro fino a domenica mattina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gonzo bonzo
Ospite
Member

I nostri mercanti sono andati a controllare lo stato del bestiame per valutare quali siano i migliori esemplari da mettere sul mercato nei prossimi giorni e quelli che saranno pronti per il mercato di gennaio.
Con l’occasione organizeranno la sagra del gonzo sapiens durante la quale avranno modo di ribadire ai gonzi presenti che i giocatori venduti erano bolliti e pertanto sono stati sostituiti con altri fenomeni che ci faranno qualificare per la CL se non addirittura vincere lo scudetto.

Violè
Ospite
Member

Be quando hanno ripreso sancho panza s’è capito subito che volevano ritornare squadra da metà classifica, o forse da salvezza… Ora però siamo al ridicolo, questi presidenti permalosi che si nascondono, non si fanno ne vedere e sentire è proprio da minorati mentali. Per piacere qualcuno si faccia avanti, vi prego basta con questi deficenti, stiamo continuando a collezionare figure di merda!!! Che piccoli uomini,che tristezza…

Fabriziofrancia
Ospite
Member

A cercare l’albero dagli zecchini d’oro per coprire il solito buco di bilancio da 14 milioni alla fine del mercato

gianni usa
Ospite
Member

Con i DV sono la rovina della Fiore.E c’e’ ancora chi e’ dalla loro parte.Ma come si fa’?

nicco viola
Ospite
Member
io sono arrabbiato come tutti,ancora di piu’ dopo le dichiarazioni dei fratellini permalosi!!pero mi sono fermato un attimo a pensare…BORJA VALERO:eta’ avanzata,1/2 gol l anno,lentezza cosmica…….BERNARDESCHI: mi sbagliero’ ma per me la juve ha preso un pacco tremendo,giocatore senza carattere e neanche dotato cosi tanto tecnicamente!!….ILICIC: meglio tacere(stendere un velo pietoso)….VECINO: giocava 30 minuti a partita,poi spariva.se faceva due o tre gol li facevo nelle ultime 5 o 6 partite di campionato….KALINIC; buon giocatore,ma tutto fuori che un bomber….GONZALONE: tanti ringraziamenti,ma era sul viale del tramonto…TATARUSANU:insieme a cejas il peggio portiere della storia della fiorentina…..MILIC; che dio ce ne scampi e liberi!!!!!!!!ad ora queste sono le cesioni,piu o meno, fatte,totale 100 milioni(circa)…..io credo,ma nn ci spero purtroppo,se ne reinestissero 60/70 comprando gente tipo simeone,politano,barreca e due discreti centrocampisti la squadra potrebbe essere piu forte dell anno scorso!!!in poche parole,sono molto pessimista ma ci sarebbe il tempo e i soldi per… Leggi altro »
Francesco
Ospite
Member

Delle Balle fuori dalle palle!!!

Para73
Ospite
Member

Infatti ha grandinato.. .se non è un segno questo. ANDATEVENE MALEDETTI. Con voi non sarei rimasto neanche io che vivo di viola da 35 anni.

IdC
Ospite
Member

Corvino dimettiti prima.di comprarci altri 10 ragazzi o giocatori sconosciuti. Sei la nostra rovina!!!!

Daniele
Ospite
Member

Speriamo dagli spalti vi arrivi qualche monetina ni capo……a te e a quell’altro delinquente che ti segue……servi dei ciabattini!! Loro non si fanno vedere quest’anno a Moena??? Non vengono a prendersi l’ovazione per questo fantastico mercato?????

Maxtin65
Ospite
Member

Monetine in capo…..delinquente…servo dei ciabattini…..ma che ti hanno fatto? Il mercato finisce il 31 agosto…..stai calmo che ti viene un infarto…….

LEMAC
Ospite
Member
Caro Maresciallo, forse era meglio se restavi militare perchè come ds vali davvero poco e i fatti per te parlano chiaro. L’elenco degli acquisti sbagliati è piuttosto lungo, compri vagonate di giovani nella speranza di trovare la pianticella giusta ma li canni puntualmente ogni anno. La Fiorentina sta andando giù e nn so come tu faccia a sorridere, forse perchè hai il portafoglio pieno per quello che ti hanno chiesto di fare, ma ricorda che i colori viola sono un bene della città Firenze orgoglio della toscana e anche dei visitatori italiani e stranieri, nn dei tuoi padroni marchigiani che nulla hanno in comune con i fiorentini. Torna a Lecce ti prego e lascia vivere a Firenze il calcio che si merita, nn quello nel sedere, ma quello giocato. tu e quell’altro incapace di Freitas siete li perchè i miliardari di casette d’ete ve lo permettono. Se molti giocatori han… Leggi altro »
Maxtin65
Ospite
Member

Han fatto bene a mandarli via tutti dopo un campionato del genere….. grande Corvo finisci il lavoro e smerda tutti sti pseudotifosi pecos-roni. Solo per la maglia.

Bomber
Ospite
Member

Se non arrivano i soldi del Berna Gobbo…a causa del buco di bilancio…tutti in ritiro a Montemorello…previsti già furgoncini dei DV con brigidini e zucchero filato per rallegrare i giovani giocatori viola

Sinapsilondon
Ospite
Member

VIOLA VIOLA VIOLA VIOLA !!!! FORZA PANTA HO FIDUCIA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPREe

Dario
Ospite
Member

che entusiasmo
Se lo sapevo correvo a Moena
Mamma mia! ( con tutto il
Rispetto per i giocatori ed allenatori)

zinzo
Ospite
Member

RAGAZZI NON DEVONO PASSARLA LISCIA !!!!!!!!!! CONTESTAZIONE DURA E CONTINUA CONTRO I DELLABALLE E TUTTI I SUOI SCAGNOZZI !!!!!!!!!!!!!!

Maxtin65
Ospite
Member

Ma stai a casa che fuori c’è un caldo bestiale……

Massimo
Ospite
Member

Con Daniele Prade 4 anni in europa league, Arriva Corvino e oltre alla mancata qualificazione ci vende anche tutti i giocatori, Corvino fa i suoi interessi sto meridionale.

IdC
Ospite
Member

Guarda che i tifosi viola sono anche al.sud, genio. E razzista.

Leo
Ospite
Member

Via Della Valle
Via uomo nero
Via il Corvo

JonasLoJettatore
Tifoso
Member

Quando quel tizio al telefono li chiamava Bucone e Buchino, io pensavo alludesse alla loro sessualità, invece alludeva ai bilanci. L’anno scorso buchino, tappato con un giocatore, quest’anno bucone… e c’è sparita mezza squadra.
Bucone is not my president!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Ma prima di infamare corvino a prescindere ed a oltranza non potremmo aspettare la fine del calciomercato? Nella sua storia a Firenze ha portato bidoni ma anche diversi campioni … aspettiamo a buttar via il bambino con l’acqua sudicia ……..compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

IdC
Ospite
Member

Ma.cosa dobbiamo aspettare? Doveva farsi trovare pronto prima di vendere! Ora ci aspettano tutti per spremerci E, dato che Corvino acquista solo alle sue c9ndizioni, prenderemo le solite terze e quarte scelte…

Insider
Ospite
Member

Il bambino l”hanno venduto. È rimasta solo l’acqua sudicia

Dario
Ospite
Member

Di bidoni se ne sono visti tanti
Qualche buona
Intuizione ma complessivamente un ds che con Firenze non ci azzecca

Francesco
Ospite
Member

3 posto L anno del meno 19 …. 4 anno prima e 4 i due successivi dalla champions ci ha buttato fuori un arbitro e semifinale Europa league persa ai rigori …. vedi la differenza te guardi chi viene e chi va io guardo i risultati Firza viola

Pachanca
Ospite
Member

Te vivi di ricordi. ..qui si vive del presente. .questa è la differenza

Darioneviola
Ospite
Member

Ueeee festa grande !!
Vedo grandi sorrisi….
Gli avete sparso petali di rosa al loro passaggio immagino…..
Stasera grande serata per amici intimi che domani incenseranno il panzone ed il suo grande mercato ed i suoi grandi nuovi acquisti !!!!

Delusione !!!!

Giogio78
Ospite
Member

Almeno smettere subito di ridere. Panzaleo del Salento… Noi siamo in lutto. Abbi rispetto per quello che stiamo passando. Tutti i giornali parlano di noi.

fabio
Ospite
Member

Dimentichi le TV che da due mesi aprono le trasmissioni chiedendo “chi ha venduto oggi la Fiorentina?” E giù tutti a ridere. Questo è quanto ci hanno dato i della balle, grandi scarpai e grandissime sòle.

si ruzza
Ospite
Member

I sindaco è disperato. Pare che panza abbia venduto anche Moena per 20 milioni più bonus.

Insider
Ospite
Member

Hanno già detto che non fanno conferenze stampa e non parla o coi giornalisti. Nonno conno ha spiegato che dirà qualcosa solo quando la squadra sarà completata, cioè mai.

Para73
Ospite
Member

Tanto un si capisce una mazza

il presidente
Ospite
Member

Momedin scusami ma un pò a ripassare l’italiano un tu ci puoi stare invece di inveire sempre su tutto me tutti Saluti

Leo
Ospite
Member

Striscione al ponte vecchio
DELLA VALLE VATTENE

Insider
Ospite
Member

A.A.A. Accettansi adesioni al Viola club “Cognigni mer**a”

ric pt
Ospite
Member

dovranno pure dire qualcosa ,sti farfucchioni,ma x favore ,se dovete tirare fuori altre c…..,tipo ,se non conoscete Hristov è un problema vostro ,oppure la societa’ è ambiziosa ,è meglio che stiate zitti ,pagliacci…

nomedim
Ospite
Member

QUESTI SONO DELLINCAPACI VENDONO E NON COMPRANO E IL TEMPO PASSA I GIOCATORI SI SISTEMANO E I PREZZI SALGONO LA SCADENZA PER COMPLETARE LA SQUADRA NON è LA PRIMA DI CAMPIONATO MA DOVEVA ESSERE L’INIZIO DEL RITIRO (IN UNA SOCETA’ SERIA)… MOVETE ICCULO!!!!!!!
FANNO TUTTO ACASO . POI DOBBIAMO CREDERE CHE VERTUT ERA SEGUITO OSSERVATO… MAI NOMINATO,,,PFFF
E Cè ANCORA KI LI DIFENDE O SPERA CHE TUTTO VIENE SISTEMATO NAAAAA…
LA PROPRITA SE NE DISINTERESTA E QUEI SCADASEDIA DI CORVIGNI FANNO FINTA DI LAVORA
PROBABILMENTE GLI ACQUISTI SARANNO QUELLI CHE I PROCURATORI CERCANO DI VENDERE …. QUESTA NON è LA FIORENTINA CHE CONOSCO IO NON HO SEMPRE CRITICATO I DV MA DA 3-4 ANNI A QUESTA PARTE SI VEDE CHE NN C’HANNO PIU VOGLIA O NN SE LA POSSONO PIU PERMETTERE… A N D A T E V E N E !

fabio
Ospite
Member

Diciamo che non se lo possono permettere.

Pennellone
Ospite
Member

Grande Corvino, adesso compraci 40 giocatori da un milione. Anzi 10 perché 30 sono per ripianare il buco di bilancio dell’anno scorso.

rep
Ospite
Member

guardalo lì , tronfio e pasciuto….mai potuto sopportare ,
saccente e sopravvalutato….del resto , se non
si prendeva noi stava a fare l’agricoltore…

Luca
Ospite
Member

SONO ARRIVATI PER VENDERE ANCHE L ALBERGO

picchio
Ospite
Member

A parte che mettere questa notizia e questa foto è un invito a nozze per i commenti polemico-beceri, quindi complimenti alla redazione (a meno che non fosse proprio questa l’intenzione, e in tal caso avete fatto tombola), la tristezza più grande e’ la mandria di cerebrolesi che si scaldano per la foto di Pantaleo o per il fatto che si sia presentato in ritiro…questo è in valore assoluto il tifo che abbiamo, purtroppo questa la società che abbiamo, e purtroppo questo il giornalismo locale…..un profondo grazie

Pachanca
Ospite
Member

Picchio. .Ni senso che hai picchiato i capo da piccino e ci sei rimasto. .ah ora capisco perché hai scritto una marea di ca. ..te

purple
Ospite
Member

il tifoso ama la Fiorentina , a differenza di quei 2 caproni che alcuni continuano a difendere…

EEELA
Ospite
Member

ACQUISTI RIDICOLI, SOLDI BUTTATI NEL CESSO, MILIONI INSABBIATI . BUGIE SERIALI, FIGURE DI ME…DA SERIALI. ZERO ATTACCAMENTO. SOLO CONTESTAZIONE SENZA SE E SENZA MA. TUTTI A CASA ED ALLA SVELTA……CONTESTAZIONE DURA E CIVILE….PROCURARE DANNO D’IMMAGINE PERMANENTE AI DV DURANTE TUTTO L’ANNO LA VIA PIU’ VELOCE PER LIBERARSENE…….VOGLIO STRISCIONE SU PONTE VECCHIO “BOYCOTT TOD’S”……..

Marasma
Ospite
Member

Ma davvero nessuno lo ha infamato. corvino dimettiti subito.

EEELA
Ospite
Member

SOLO UOVA E LETAME DOVREBBERO TIRARGLI…… INDEGNI

Franx67
Ospite
Member

Una frittata di letame. Il mezzadro salentino si magna pure quella.

Luigi
Ospite
Member
Sì, ci possiamo ancora stupire, proprio perché noi siamo tifosi della Fiorentina, diversi, migliori degli altri. Questo è quanto. Questo è il motivo per cui mi sento (devo resistere!) ancora fiero di sostenere questa maglia malgrado una dirigenza sconsiderata che ha il coraggio di vendere un giovane pupillo proprio all’eterna odiata. Perché la cosa immorale è proprio questa. Il Berna lo puoi anche cedere…ma non alla vecchia vacca. Piuttosto puoi rimetterci 3 milioni ma non lo fare, altrimenti vendi l’anima al diavolo. E per il Berna vale lo stesso, vattene pure, se vuoi, se altrove ti pagano di più, ma non lì. Questa ridicola insensibilità è secondo me ciò che alla fine fa vacillare tutto il nostro mondo color Viola. Se ci adeguiamo (società, calciatori e tifosi) diventiamo semplicemente come gli altri. Non possiamo fare finta che vada bene così proprio perché noi non potremo mai essere come glia altri.… Leggi altro »
Alessandro
Ospite
Member

Da quello che sembra, avendo venduti tutti i giocatori miliori in questa sessione, per il prossimo estate rimane soltanto Chiesa da vendere per ricoprire il prossimo buco. Poi ragazzi, meno di miracoli, non ci sara piu nessuno e come appare sicuro che di europa non ci sara per tanto tempo, non vedo come riusschiremo ad andare avanti come societa. Speriamo bene!!

fabio
Ospite
Member

Secondo me acchiappano il più possibile poi vendono. Di stadio nemmeno a parlarne, non presenteranno nessun piano economico a dicembre, quando scadrà la delibera sul pubblico interesse relativa al terreno assegnato. A questo punto la loro storia a Firenze è finita.

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Ecco perchè unmm’aprano allo stadio… e son lassù a Moena!!!
Intanto mi faccio un altro spritz! HIC!

Leo
Ospite
Member

Spero in una bella contestazione domani……..
Della Valle
Uomo nero
E Braccio destro

Giglio 67
Ospite
Member

Leccavalle e leccasuole.
Finti tifosi e degni compari di questa proprietà e dirigenza indegna
Della Valle Vattene
Zero abbonamenti

fabio
Ospite
Member

Dillo ai 3400 pseudo tifosi che hanno rinnovato!

Geobxl
Ospite
Member

Non so chi sia il peggiore dei due, ma mi faccio anche una domanda: se non fossi tifoso della viola e mi pagassero centinaia di migliaia di euro l’anno (magari con qualche ulteriore bonus in base ai risultati, finanziari non sportivi ovviamente) per smobilitare una squadra, ridurre i costi fissi e tagliare anche sui giardinieri, non mostrerei lo stesso sorriso beota ? Non mi arrampicherei sugli specchi per difendere l’indifendibile ?
Forza viola

Spanaculis
Ospite
Member

Cioe tutto quelĺo. che fa Antonioni

wpDiscuz
Articolo precedenteBerna-Juve: su Facebook via la foto viola, ora un’immagine in bianco e nero
Articolo successivo“Bernardeschi traditore”. Ma davvero ci stupiamo ancora nel calcio di oggi?
CONDIVIDI