Moena, Cognigni e Corvino incontrano i tifosi in piazza (FOTO)

Da Moena Gianni Ceccarelli e Marco Pecorini

147



Sono arrivati ieri sera a Moena e questa mattina il presidente della Fiorentina Mario Cognigni e il direttore generale Pantaleo Corvino sono scesi in piazza a Moena. Incontro con i tifosi, foto e autografi, con qualche chiacchiera con alcune decine di sostenitori viola presenti in Val di Fassa.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Tamoto
Ospite
Member

….lo saprei io con chi farli incontrare questi incompetenti…..ANDATEVENE !!!

Stefano Viareggio
Ospite
Member

Lecca , lecca ……..

giancarlo
Ospite
Member

Mi meraviglio che Calamai faccia la sponda a certa gente. Ma anche lui da quando è allla Gazzetta deve per dovere di stipendio stare con i forti e fregarsene dellaViola-

Marti.Viola
Ospite
Member

Se i polemici da tastiera fossero coerenti infamerebbero anche i tifosi che vanno a Moena oltre a quelli che vanno regolarmente allo stadio. Perché i furbi, i puri sono sempre e solo loro, sono i “veri tifosi, i puri” quelli che non spendono una lira per la Viola.

Vittorio
Ospite
Member

Ciao a tutti sono Vittorio.
Ci sentiamo presto.
Siamo allo scambio dei documenti.

Max
Ospite
Member

E be…. Chi comprano? Per sostituire i campioni svenduti? Non lo hanno detto ….!! Tutti in tasca ai DV i milioni incassati.. Che faccine toste….!

Wolverin1966
Ospite
Member

se erano campioni forse non si arrivava ottavi e non si perdeva in casa con Empoli e nemmeno a Palermo non credi

michiamanqueglialtri
Ospite
Member

Autografi? C’è anche chi gli chiede l’autografo????

Matteo praga
Ospite
Member

Son quelli che chiederebbero l autografo anche a Fabrizio Corona, alla Ventura, a Lele Mora e pure a Moggi…

Rosetta
Ospite
Member

Mi ricordo i mugugni per gli acquisti di Borja Kalinic Vecino ed anche di Astori l’esaltazione invece per l’arrivo del tedesco e se anche questa volta tutti questi esperti di calcio sbagliassero? La squadra andava rinnovata la società lo sta facendo. Ottimismo e forza viola

Altai
Ospite
Member

Sicuro….se poi non andasse tutto per il verso giusto a gennaio,come sempre, non ci faremo trovare impreparati

Forza Viola
Ospite
Member

x I Casini. Hai ragione i conti si fanno alla fine! Anche l’anno passato fu così e si è visto. Risentiamoci il primo di settembre e speriamo davvero che Corvino compri qualcuno bravo. Non mi interessano i “nomi” né le chiacchere. Solo fatti!

nicco viola
Ospite
Member

mi sembra che lo lascino lavorare…ora sta a loro dimostrare che la direzione nn e’ a senso unico(VENDERE IL PIU POSSIBILE)!!!ci sarebbero soldi e tempo per farci ricredere…….io ci spero,ma nn ci credo!!sarei contentissimo di essere smentito,ma vedendo la strada intrapresa negli ultimi anni almeno il beneficio del (GRANDE) dubbio ci puo essere concesso!!!

Lorenzo
Ospite
Member

Ancora non voglio sputare sentenze….. però e c’ ho una tristezza addosso che non saprei come fare a descrivere!!!!

olegna
Ospite
Member

mi astengo dal fare nomi, ma chi deve capire, spero, capirà.
lungi da me essere blasfemo, per carità, ma……….”………BEATI I POVERI DI SPIRITO, PERCHE’ DI ESSI SARA’ IL REGNO DEI CIELI…..”
continuate a tifare per la maglia, anche perchè tra pochissimo rimarrà SOLO QUELLA.
ma benedetto cielo, dov’è finito il sangue viola che insorse per la cessione di Baggio?????
se sui contratti di tutte le cessioni già avvenute e di quelle che avverrano ci sono le firme di quei due loschi figuri citati nell’articolo, detti contratti dovevano poter essere dichiarati nulli, poichè firmati da…….non so nemmeno come definirli………GIA’ DA TEMPO INTERDETTI DA TUTTI I PUBBLI E PRIVATI UFFICI, poichè incontrovertibilmente pluriaccertata la loro incapacità di intendere e di volere.

I Casini
Ospite
Member

Lasciatelo lavorare gobbi che non siete altro, cambiate squadra frustrati patetici, andate a il mare e pensate anche alla cicala.
Il Corvo darà a Pioli giocatori per competere per il sesto posto anche oltre se una delle 5 fallisce.
Questa è la nostra dimensione se non vi va bene cambiate squadra e non rompete le palle.

Tristezza
Ospite
Member

Fammi capire te stai dando di gobbi a gente che infama la società per avere una Fiorentina piu forte? Ma per chi ca##o tifi in realtà per la Sampdoria? Ma fai pace col cervello perché di sicuro te tifoso non sei.

Conte de Pippus
Ospite
Member

SESTO POSTO? Fantastica speranza. Lascio a te il piacere di tale goduria. Alla fine del girone di andata – 20 dalla prima!!

flanagan
Ospite
Member

Grande ti stimo hai detto quello che non capiscono o non vogliono capire

Bargan
Ospite
Member

Solo ad un gobbo può andare bene Corvino. Se non conosci la storia della Viola sei gobbo certificato.

Gianburrasca
Ospite
Member

Mi ero dimenticato: Piazza Savonarola, incidenti alla vendita di Baggio alla rubentus, rimasi nella piazza per tutto il pomeriggio e anche la sera, risultato, circondato da 5 poliziotti e spintonato a piu’ riprese, per fortuna rimasi sereno i manganelli rimasero al loro posto, ma un solerte mi ritiro’ i documenti e accompagnato in questura, ma per fortuna tutto fini’ li.

nicco viola
Ospite
Member

mi chiedevo se le tazze di caffe’ che si vedano nella prima foto le hanno pagate o le hanno prese in prestito gratuito con diritto di riscatto nel 2023….sperando in una plusvalenza!!!

Gianluca De Rossi
Ospite
Member

questo è lo spirito fiorentino che mi piace!!!! Grazie Nicco viola per la risata che mi hai regalato, ne avevo bisogno….

nicco viola
Ospite
Member

siamo fatti cosi!!!!e a me mi garba!!!

VIOLA
Ospite
Member

CHE FINE INDECOROSA

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Vedo solo il Calamai ,ecco perché ………………si spiga tutto e poi un’utografo di Cognigni perché !!! .

Luca65
Ospite
Member

quest’anno a Moena a chi trova un tifoso della fiorentina gli regalano la settimana bianca gratis tra Natale e capodanno…
Corvino e Cognigni… state sereni che oggi c’avete da lavorare poco poco…

marcotifaviola
Ospite
Member

dai che questo omino vi manda diritti in serie b,date la mano fatevi i selfie con questo omino scarso

Andrea
Ospite
Member
Allora carisignori e giunto il momento che anche voi giornalisti fiorentini cominciate un attimino a schierarvi contro questi personaggi che hanno ormai ovviamente deciso di smantellare una squadra per mettersi tutti i soldi in tasca e vendere la società. Invece di continuare a scrivere articoli privi di contenuto tanto per riempire le pagine di un sito o.di un giornale per piacere cominciate anche voi a mettere alle.spalle al.muro il grasso analfabeta mezzo uomo, che più che un direttore sportivo ha la funzione di liquidatore e il caro gnigni yes man di una famiglia che ormai a firenze ha fatto il suo tempo e cerca di mascherare un crisi aziendale e una mancanza di guadagni futuri nel tenere la fiorentina (no cittadella no stadio nuovo a gratis) con finti permalosismi e finte ripicche da bambini di quinta elementare. Vi prego fate il vostro dovere invece di.scrivere idiozie o anche voi sarete… Leggi altro »
CLAUDIO1
Ospite
Member

TIFOSI? 4 PERSONE LI PER CASO? I TIFOSI VERI STANNO A FIRENZE CHE VI VOGLIONO ROMPERE IL CULO

Wolverin1966
Ospite
Member

a te la gia fatto qualcuno di sicuro

Conte de Pippus
Ospite
Member

Ma sul serio, però

Marco po
Ospite
Member

Te stai male

Mattolini
Ospite
Member

I tifosi veri sono quelli che sono in questo momento a Moena e vivono con i loro beniamini bei momenti,chiunque essi siano purchè onorino la maglia che indossano e diano il massimo sia in questa preparazione che nel prossimo campionato.

Mambo
Ospite
Member

L’antivirus mi impedisce di aprire le foto. Dalle anteprime non vedo tifosi. Vedo solo gente con maglietta viola sponsorizzata dalla profumeria Gino e Jessica. Non credo vi riferiate a costoro.

Insider
Ospite
Member

Gente dell’apt di Moena che ha posato per due foto giusto per non rendere palese la totale mancanza di tifosi. Un tifoso viola degno di questo nome (quindi no leccavalle) non può approcciarsi a il gatto & la volpe con il sorriso sulle labbra. E tanto meno chiedere autografi a quella nullità del rag. Gnigni

claude
Ospite
Member

fa piacere vedere tanta gente sorridente e fiduciosa. i veri tifosi amano la viola e se ne fregano di chi la indossa.corvino pare tranquillo,fara’ buona squadra alla faccia di 4 gatti beceri.se vogliono rompere…che vadano dai vincenti…noi ci accontentiamo di vedere la viola dov’e’ e poter vedere del buon calcio. questa e’ la ns speranza..pare condivisa da molti che saranno anche vecchi ma hanno piu’ testa dei pochi giovani che amano il disfattismo. forza viola semper

Insider
Ospite
Member

Tanta gente fiduciosa. Nelle foto si contano 6 persone. Leccavalle fate festa

ale
Ospite
Member

certo certo, ‘tanta gente’ fiduciosa per lo smantellamento in corso… come d’altra parte testimoniano le lunghe code al botteghino per abbonarsi…

Sempeviola1
Ospite
Member

Io ne ho 63 ed ero in curva la vera curva prima che tu nascessi non pensate di essere solo voi i veri tifosi siete appena nati…..

Christian
Ospite
Member

Ed avranno detto le solite frottole….

renzo
Ospite
Member

Silvano sarà anche giovane ma con un cervello di …….

Spartacus
Ospite
Member

Ma i tifosi viola li avranno riconosciuti ?

franco
Ospite
Member

ho letto diversi commenti, ma questi sono i tifosi della signora e non della Fiorentina. Io sto con i della Valle e Corvino, sono ottimista per il futuro e molti si dovranno ricredere

Insider
Ospite
Member

Anche oggi ti sei dimenticato di pigliare la pasticchina

Mariani
Ospite
Member

Ma cosa scrivi? Pensa mille volte prima di vergare frasi sconnesse.

Corvoviola
Ospite
Member

Quello che mi preoccupa più di tutti e questo clima fra pro e contro che di certo non aiuta chi è rimasto e chi potrebbe venire .Io finché potrò sosterrò la Fiorentina ma non come slogan ma sul serio

Rosetta
Ospite
Member

Condivido

anti dalla valle for ever
Ospite
Member

ancora non capisco come si possa incontrare l’omo nero e l’olivicoltore pugliese per prenderci un caffè senza mandarli a cagare e fargli capire che loro e i ciabattini si devono levare dia coglioni!

Giglio 67
Ospite
Member

Che tristezza , tifosi Viola che X un minuto di celebrità si mettono a parlare civilmente con questi indegni
Che hanno rovinato una passione.
Farebbero bene a vendere anche Chiesa.
Siete proprio dei leccavalle senza un briciolo
Di dignità.
Della Valle Vattene
Zero abbonamenti

Masso da Marsiglia
Ospite
Member

Oh Corvo deve vendere il motorino, me lo vendi ?… Andiamo facci una squadrina di giovani indiavolati e comprane uno per curare la gobbanterite del coniglio carrarino quando s’incrocia i Gobbi !!!

Peppe78
Ospite
Member

Indegni! A pernacchie dovevano prenderli anziché adularli come certi giornalai che non criticano perché non hanno coraggio e perché poi finiscono di darsi del tu e sedersi allo stesso tavolo.

SignaViola
Ospite
Member

Ehhhh….. ma torneranno a Firenze…… e si renderanno conto del clima…… comunque sia chiaro!!!! Non sono dei Bernardeschi!!!!! O i Della Valle!!! …. questi due non si nasconderanno….,e quindi ci vorrà’ anche rispetto!!!!..

Mario Viola
Ospite
Member

Come avevo detto, sono a Naturno.
Mi spiace non avere visto i ragazzi che non ne possono niente…
Ma neanche uno dei miei centesimi ai dv.
#iononcomprotods

Mariani
Ospite
Member

C’è rimasta una sola parola. Vergognatevi. In questo momento sta ridendo anche SOUSA.

LEMAC
Ospite
Member

Cognigni cosa ci fa li, lui è tirchione, nn paga il caffè neanche a Corvino, figuriamoci. E poi guardate la faccia del tifoso viola quasi risentito che osserva Cognigni (di spalle) magari il tifoso lo avrà salutato e lui nn ha manco risposto.
E poi le tazze, rosse e col manico nero, ma come si permettono!

Mannaro
Ospite
Member

Mah…

Luca Seri
Ospite
Member

Va bene tutto Chiedo solo una cosa: che Gnigni STIA ZITTO!!! Posso chiederlo anche per favore.

andrea
Ospite
Member

robe da matti.. questo fra un pò vende anche il magazziniere, la presidenza è assente da anni.. e nessuno fa niente, anzi guai a contestare

ettore
Ospite
Member

sicuramente se vende è perche i padroni hanno detto lui di farlo .

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi alla Juventus, il paragone con Baggio non tiene
Articolo successivoPer Simeone offerti 4 milioni per il prestito e 12 milioni di riscatto obbligatorio
CONDIVIDI