Moena, Cognigni segue la partita in ‘terrazza’ con Antognoni

25

E’ al campo Benatti di Moena, il presidente esecutivo Mario Cognigni. Presenza per la sfida tra Fiorentina e Bari, che chiude di fatto il ritiro in val di Fassa. Cognigni sta assistendo alla partita dalla ‘terrazza’ sopra gli spogliatoi, insieme a Giancarlo Antognoni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
vecchio criticone
Ospite
Member

stava spiegando ad Antognoni come si sarebbero dovuti muovere i reparti e quali giocatori hanno prospettive di miglioramento (in vista delle plusvalenze s’intende)

umbertoviola
Ospite
Member

Spero che ADV si renda conto che servono dei rinforzi….O forse vuole la serie B.

Pepo
Ospite
Member

gnigni che fai iddai non si può vedere!!!!!

Checco54
Ospite
Member
…io non capisco perché insistere con tutta sta acredine nei confronti di DV cognigni o la società … questa è la Fiorentina dei dellla valle … il titolo sportivo è stato comprato da loro i giocatori li hanno comprati loro … se a Firenze compravano la rondinella che più o meno era dove la Florentia viola, era la stessa cosa nessuno vi ha impedito di andare a vedere la rondinella in lega pro …oggi con voi tifosi poteva essere dove è la Fiorentina e allora di cosa chiaccherate questi vendono quello che hanno comprato compreso i … “campioni” … ma di cosa parlare. Se la rondinella voleva il titolo sportivo , come disse il buon Antonio allora , ne aveva tutti i diritti…. Chi dice che questa è la continuità della Fiorentina dei Hambrin de sisti batistuta o Rui costa … solo il ns immaginario., l’hanno acquistata fatta crescere e… Leggi altro »
Para73
Ospite
Member

Ma si può avere un presidente così?! Non ne posso più. Andatevene buffoni

Clientediescort
Ospite
Member

Primo o poi faranno dire ad Antognoni che Cognignigni ci capisce di calcio

Ganzetto
Ospite
Member

È preoccupato. Non sa come sono inventarsi un buco di bilancio per giustificare la sparizione dei 90 milioni delle cessioni.

franco cantello
Ospite
Member

E una strage

max
Ospite
Member

Dagli sguardi sembrano molto entusiasti di questi baldi giovani sconosciuti…… Che ridicoli…!!!

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member
Tratto da Pirandello: La patente: ” Signor giudice, non mi resta altro che di mettermi a fare la professione del jettatore! Mi sono parato così, con questi occhiali, con quest’abito; … e ora aspetto la patente per entrare in campo! Lei mi domanda come? Me lo domanda perché, le ripeto, lei è un mio nemico! – Io? – Sissignore. Perché mostra di non credere alla mia potenza! Ma per fortuna ci credono gli altri, sa? Tutti, tutti ci credono! E ci son tante case da giuoco in questo paese! Basterà che io mi presenti; non ci sarà bisogno di dir nulla. Mi pagheranno per farmi andar via! Mi metterò a ronzare attorno a tutte le fabbriche; mi pianterò innanzi a tutte le botteghe; e tutti, tutti mi pagheranno la tassa, lei dice dell’ignoranza? io dico la tassa della salute! Perché, signor giudice, ho accumulato tanta bile e tanto odio, io,… Leggi altro »
Mario
Ospite
Member

Basta sostiuire jettatore con demotivatore e il ritratto è perfetto.

Lupo viola
Ospite
Member

Secondo me li fanno pena anche a lui i giocatori della viola… ada entusiasmo… fai bene a stare lontano e sul terrazzino cosi i vaffa.. li senti più morbidi.

Biba
Ospite
Member

Omo nero dacci una gioia… buttati di sotto..

Unus
Ospite
Member

Troppo basso un si fa nulla purtroppo

Amicocatopleba
Ospite
Member

E un tu sudi, vai…..questo a venir qui ha trovato l’America. Io vorrei sapere icchè fa tutto i giorno.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Che brutte compagnie frequenti giancarlo

fra diavolo
Ospite
Member

le scarpe sono finte hogan comprate a prato dai cinesi

Stefano Viareggio
Ospite
Member

Meglio che sto zitto

momò
Ospite
Member

Gli è stato detto che non abbiamo la maglia bianca?

ale
Ospite
Member

Aridatece Luna e Santercole!

Giacomo
Ospite
Member

Cognini ma che vuoi seguire, di calcio, in questo caso di calci per la valenza tecnica della squadra, sei all’abc. Piuttosto, vai a vedere nella borsa o cassaforte se i soldi ci sono tutti

fabio
Ospite
Member

Ci sono e stanno bene lì nella cassaforte. Siete sempre a lamentarvi, ma cosa volete da noi poverissimi, indigenti, marchigiani? Il massimo delle nostre possibilità, ve l’abbiamo mostrato, ora vi si sta facendo vedere la nostra quotidianità. Dite la verità, siete felicissimi, e domani farete schizzare il numero abbonati a quota 3.500, che è meno del 10% del nuovo stadio, che NON costruiremo, perché non ci conviene. Non c’è margine di un super guadagno per cui la nostra storia termina qui, con questo super acchiappo. Ora la squadra si può vendere.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Via quel muso di bischero, non si pole vedere!

Oginoknaus
Ospite
Member

Buttalo di sotto, Antonio!

Pier
Ospite
Member

Buffone

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, circa 2500 tifosi per Fiorentina-Bari. Tanti sostenitori per i pugliesi
Articolo successivoTifosi, striscione e coro a fine tempo ‘Della Valle vattene’ (FOTO)
CONDIVIDI