Moena, diluvio e grandine: allenamento sospeso (VIDEO)

11



Allenamento del pomeriggio sospeso, a Moena. Un forte diluvio si sta abbattendo in questi minuti sulla val di Fassa, con anche grandine a tratti. E l’allenamento viola è stato sospeso, con i giocatori che inizialmente hanno continuato ad allenarsi ma poi si sono riparati sotto le tribune del campo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Rambaldo
Ospite
Member

Non può piovere per sempre

Federico
Ospite
Member

Anche noi….

Luigi
Ospite
Member
Sì, ci possiamo ancora stupire, proprio perché noi siamo tifosi della Fiorentina, diversi, migliori degli altri. Questo è quanto. Questo è il motivo per cui mi sento (devo resistere!) ancora fiero di sostenere questa maglia malgrado una dirigenza sconsiderata che ha il coraggio di vendere un giovane pupillo proprio all’eterna odiata. Perché la cosa immorale è proprio questa. Il Berna lo puoi anche cedere…ma non alla vecchia vacca. Piuttosto puoi rimetterci 3 milioni ma non lo fare, altrimenti vendi l’anima al diavolo. E per il Berna vale lo stesso, vattene pure, se vuoi, se altrove ti pagano di più, ma non lì. Questa ridicola insensibilità è secondo me ciò che alla fine fa vacillare tutto il nostro mondo color Viola. Se ci adeguiamo (società, calciatori e tifosi) diventiamo semplicemente come gli altri. Non possiamo fare finta che vada bene così proprio perché noi non potremo mai essere come glia altri.… Leggi altro »
Lo Scettico
Ospite
Member

…l’ira di Zeus che si abbatte sul fattore pugliese e il rag.Gnignifilini…

Marco
Ospite
Member

Io c’ero!!

Il Duca
Ospite
Member

sarà colpa dei DV, di Cognigni, di Corvino anche questo evento atmosferico? ci scommetterei le palle del mio migliore amico che qualche idiota ci crede….tipo quello dei lenzuoli….

France
Ospite
Member

Poveretto, non è colpa tua… ma di chi ti ha comprato il computerino… bravo, batti i tastini e ogni tanto lecca il padrone…. tastino, leccata, tastino, leccata….ahahahahah

epicuro
Ospite
Member

Se ti riferisci a me, hai capito male il mio post.

Aleviola57
Ospite
Member

Niente temporale……sono le lacrime di gioia dei fratelli per i 40 milioni !!

epicuro
Ospite
Member

Dio ha punito i lenzuolai.

EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop … Hop … !!

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi, visite con la Juve lunedì… quando ‘scadrà’ il certificato medico
Articolo successivoMoena, dalle 19 la diretta Facebook con i nostri inviati: seguite e commentate
CONDIVIDI