Moena, allenamento mattutino: c’è Chiesa, Gaspar e Drago in gruppo. Partitelle a intensità (VIDEO-FOTO)

11



Doppio allenamento oggi a Moena per la Fiorentina. Seduta mattutina che inizia al centro sportivo Benatti. SEGUI IL LIVE SU FIORENTINA.IT.

Ore 11.51: Allenamento finito, la squadra rientra negli spogliatoi. Appuntamento alle ore 17 per il secondo allenamento di giornata.

Ore 11.37: Squadra che ritorna sul campo centrale per lavoro di scarico di fine allenamento

Ore 11.32: Partitella finita

Ore 11.29: Durante la partitella bei gol di Diakhate e Hagi tra gli altri. Ottime parate da parte di Cerofolini e Sportiello

Ore 11.19: Adesso Pioli ha deciso di far svolgere alla squadra una partitella 7 contro 7

Ore 11.03: Partitelle 3 contro 2 ad alta intensità. Con i giocatori che si cambiano continuamente in campo, nuove squadre ad ogni azione attacco-difesa. Per Milenkovic un gol e un assist

Ore 10.47: La squadra scende in campo, presenti anche Gaspar e Vecino. Applausi dai tifosi. Chiesa rientra invece in palestra.

Ore 10.42: Ancora il gruppo viola al lavoro in palestra.

Ore 10.19: I portieri ora fanno esercizi su uscite alte e rimesse con le mani. Chiesa continua a parte con Mati Fernandez, esercizi con di corsa con il pallone.

Ore 10.17: Ancora applausi per Chiesa, che ricambia salutando i tifosi in attesa del nuovo esercizio.

Ore 10.14: Il resto della squadra ancora in palestra a fare esercizi.

Ore 10.09: Chiesa inizia a far palleggi con Matias Fernandez e Satalino. Dragowski, Tatarusanu, Sportiello e Cerofolini a bordo campo.

Ore 10.08: Entra in campo Federico Chiesa. Applausi per lui dai tifosi del Benatti, finora circa una quarantina di persone.

Ore 10.06: La squadra rientra in palestra per altri esercizi.

Ore 9.57: Esercizi a bordo campo tra stretching e allungamenti. In gruppo anche Dragowski, che ha iniziato l’allenamento con i portieri dopo la paura al ginocchio di due giorni fa.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
marco mugello
Ospite
Member

Che quella dei Della Valle nel calcio sarà stata una fine ingloriosa, ormai è scolpito nel granito accanto alle teste enormi di presidenti USA. Come disse Cesare? Veni, vidi, feci una figura cacina… il Napoli è partito dopo anni rispetto a noi, ormai è irraggiungibile…tre anni fa eravamo li con loro.. Solo, loro sono sempre stati vincenti, non hanno mai sbagliato una virgola, hanno messo mattone su mattone, vendi rame compri argento, vendi argento compri oro… noi, trovi per terra Bernardeschi, lo vendi subito… ed errori all’ingrosso… non c’è da essere sfiduciati? Gran parte di noi dubbiosi non detesta i Della Valle, ne è purtroppo profondamente delusa… la delusione è lecita, o dobbiamo andare avanti felici per decreto legge? comunque, vedremo a settembre… ma ogni botte da il vino che ha, quindi non c’è da aspettarsi molto più che ha dato fino a ieri…

EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop . .. Hop … !!

MARCO Alcool campi
Ospite
Member

MAMMA MIA CHE SQUADRONE E QUANTA QUALITA’!

mixer
Ospite
Member

Fiorentini mai contenti….tassatevi…fate raccolta fondi….se volete una squadra migliore…..senza lilleri non si lallera….per quale ragione i DV dovrebbero svenarsi in un mondo del calcio impazzito in cui l’ingresso dei cinesi ha trasformato la serie A in un Casino Royale…?Anche le mezze calzette costano milioni di euro.Chi vuole Messi, Ronaldo o simili a Firenze faccia un mutuo

1_cliente
Tifoso
Member

…perchè l’hanno comprata.
Se vuoi andare con Belen, devi trattarla da Belen…. altrimenti ti accontenti della peracottara di 165 chili che abita all’angolo e si lava una volta l’anno (però, poi non lamentarti…) oppure incarichi un advisor, senza fare comunicati del menga, trovi un acquirente e ti togli di **lo.
Se non volevano investire e il calcio gli schifa, potevano comprare l’Ocamarina e restare lì, che nessuno si sarebbe lamentato.

birillo
Ospite
Member

facili le battute sullo “scarico”…

fabio
Ospite
Member
quelli per cui i DV non vengono mai a Firenze quindi non sono attaccati alla squadra… quelli per cui Corvino ha sempre preso scamorze… infatti lavora da 40 anni nel calcio quelli per cui Antognoni è una banderuola messo dalla società quelli per cui la Fiorentina 16 anni fa stava meglio di ora quelli per cui i DV ci hanno solo guadagnato e prima non li conosceva nessuno quelli per cui corvino non prende italiani quelli per cui i DV hanno sempre e solo venduto i migliori giocatori… vero toni? quelli per cui sono stati i DV a far fallire la Viola per prenderla gratis quelli per cui solo Pradè non sbaglia mai (prima lo infamavano ma vabbè) quelli per cui il DS del torino è meglio di corvino…infatti il toro arriva sempre davanti a noi quelli per cui la fiorentina womens non è dei DV che infatti non la… Leggi altro »
Aliush
Ospite
Member
1) Hanno dimostrato di non esserlo. Ai Colossei invece si. 2) Da 40 anni con squadre di Serie B e infatti si vede dai risultati. 3) Visto che non fa praticamente niente, si, è una banderuola. 4) Forse meglio no, ma era più viva. E comunque qualcosina si vinceva. 5) Qualcuno li conosceva sicuramente già. Ora li conoscono tutti per tircheria e falsità. 6) Zekhnini, Hristov, Milenkovic eccetera ti sembrano italiani? 7) E Salah, Cuadrado regalo per Firenze e tanti altri? 8) Non l’hanno fatta fallire, ma gratis l’hanno presa. 9) Di sicuro ha fatto meglio Pradè di Corvino, e secondo la loro logica del contrario ai braccini non andava bene. 10) Presto ci arriveranno davanti anche loro. Per ora si limitano a piallarci regolarmente ogni anno. 11) Fortunata eccezione 12) Certo che lo vogliono fare per guadagnarci. Aspettano finanziatori, manco vogliono metterci i soldi. 13) No, é sintomo che… Leggi altro »
IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

oh bravo via, ora piglia la pasticchina e torna a letto.

MARCO Alcool campi
Ospite
Member

vai da un medico bravo!!.

claude
Ospite
Member

forza raga che ci divertiremo con i giovani. un paio di chiocce e tutti giovani. e ritorneremo grandi . forza viola semper

wpDiscuz
Articolo precedenteBerna-Juve: possibile altra concessione di giorni di ferie per non farlo andare a Moena
Articolo successivoEnrico Fedele: “Pavoletti e Giaccherini sarebbero ottimi per sostituire Kalinic e Berna”
CONDIVIDI