Moena LIVE: allenamento terminato. Alle 17.30 l’amichevole contro il Trentino Team

Da Moena Gianni Ceccarelli e Niccolò Misul

6



Ottavo giorno di ritiro per la Fiorentina a Moena che è scesa in campo al Cesare Benatti per la seduta mattutina. Come di consueto partenza con esercizi atletici sui tappetini. La curiosità è che la seduta mattutina si sta volgendo al ritmo di rock duro, sparato ad alto volume dal Viola Village.

Ore 11.23: Terminata la partitella alcuni giocatori hanno fatto rientro negli spogliatoi, mentre altri sono rimasti in campo per un supplemento di allenamento atletico con una serie di corse sulla distanza di metà campo a ritmo blando e sostenuto.

Ore 10.55: Pioli è poi passato alla partitella a tutto campo con schemi per uscire dai falli laterali e sui calci piazzato.

Ore 10.39: Dopo la l’intesa parte atletica Pioli ha schierato il gruppo in due squadre per movimenti tattici difensivi e offensivi a metà campo, col tecnico che spesso ferma il gioco e spiega ai giocatori cosa vuole e come deve essere fatto.

Ore 10.27: Esercizi atletici di scatti e allunghi su breve distanza con passaggio del pallone al volo passando in mezzo ad alcuni ostacoli.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
EnricoTorri
Ospite
Member

Hop … Hop … Hop … !!

Pato
Ospite
Member

quest’anno faremo molto meglio dell’anno scorso anche senza Bernardeschi che poi a me non ha mai entusiasmato soprattutto nel dribbling d fermo dove si vede che ha solo un piede e dove otto su dieci perde palla. Molto meglio Chiesa che ha pochi tatuaggi non ha i capelli al vento ma e’ molto piu’ imprevedibile di Berna. Comunque ho sempre detto che per ora non e’ un campione ma solo un ottimo giocatore con un gran sinistro..A Torino migliorera’ sicuramente altrimenti se gioca sulla fascia rimpiangeranno Quadrado.

dal greto dell arno
Ospite
Member

hai dimenticato di dire che 8 volte su 10 quando stoppa la palla quest’ultima schizza ad almeno a 2 metri dal piede e per un attaccante non è il massimo per il curriculum

dal greto dell arno
Ospite
Member

perchè il pollice verso? che non è borja VAL€URO a stoppare lo sanno anche i sassi basta vedere una partita del carrarino

Roberto Como
Ospite
Member

Eh sì, adesso è diventato uno scarparo da terza categoria……

Leo
Ospite
Member

Questo vuol dire essere gobbi nell’anima, come quelli che infamano bonucci perché è andato al milan.
Per fortuna qualche tifoso viola vero c’è ancora…

wpDiscuz
Articolo precedenteSimeone-Zapata: Fiorentina e Torino si pestano i piedi
Articolo successivoAstori, nuovo capitano dei viola: “Sostituisco un giocatore importante come Gonzalo”
CONDIVIDI