Moena, allenamento mattutino: parte atletica. Ci sono Vecino e Chiesa (VIDEO)

Da Moena Gianni Ceccarelli e Marco Pecorini

1

Quattordicesimo giorno di ritiro della Fiorentina a Moena. La squadra viola è scesa in campo, al centro sportivo Cesare Benatti, per l’allenamento della mattina. Dopo la parte di riscaldamento via alla fase atletica, mentre in altre parte del campo i portieri si sfidano a calcio-tennis.

Ore 11.27: Allenamento finito per tutti.

Ore 11.10: Il primo gruppo composto da Chiesa e gli altri, dopo una partitella a calcio-tennis, è rientrato in palestra. Allenamento fisico sul campo per Babacar, Maxi Olivera, Astori, Cristoforo, Graiciar, Milenkovic, Hugo, Gaspar e Hagi.

Allenamento atletico a Moena anche per il gruppo composto da Babacar, Graiciar, Milenkovic, Hugo, Astori, Olivera, Cristoforo e Gaspar

Pubblicato da Fiorentina.it su Giovedì 20 luglio 2017

Ore 10.59: Entrano in campo coloro che erano in palestra, da Babacar a Maxi Olivera, fino ad Astori, Cristoforo e gli altri.

Ecco un video con Chiesa, Vecino e gli altri:

Ore 10.46: In palestra i giocatori che hanno trovato più minutaggio nella gara di ieri.

Ore 10.35: Ancora lavoro in parte atletica. In un gruppo i giovani, con Ranieri, Gori, Illanes, Maganjic e Sottil con velocità e cambi di direzione; in un altro gruppo Tomovic, Vecino, Chiesa, Sanchez, Rebic, Zekhnini e Baez sulla rapidità.