Moena: Pioli e Vecino a colloquio in panchina. Pochi i tifosi presenti (FOTO)

Da Moena

80



Tra pochi minuti la Fiorentina scenderà in campo al centro sportivo Cesare Benatti per il primo allenamento in ritiro a Moena. E prima dell’allenamento, come confermano le foto di Fiorentina.it, mister Pioli e Vecino si sono diretti in panchina per un colloquio privato. Temi? Molti. Pochi, invece, i tifosi viola presenti sugli spalti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gionni Glemur
Ospite
Member

Quelli che sono contenti per i pochi spettatori e vorrebbero anche lo stadio vuoto, mi fanno schifo. Poi, mi raccomando a voi miserabili, se la squadra dovesse andare bene, andate a cantare che non la lascerete mai da sola. Non abbiamo bisogno di voi, miserabili. Siete il vomito del tifo viola

gigio
Ospite
Member

due cinesi che poassavano di li ….

Alex
Ospite
Member

Ma che tifosi, guardate bene, son tutti giapponesi e cinesi

BTTLS
Ospite
Member

giapponesi, cinesi e uno con la maglia di bernardeschi

roberto novoli
Ospite
Member

GLI CHIEDERA’ SE PUO CONTARE SU DI LUI O ANDRA AL NAPOLI CON CHIESA

roberto novoli
Ospite
Member

SONO ANCHE TROPPI SARA BELLO SE ANCHE LA FIESOLE FOSSE COSI

GROG
Ospite
Member

tu sei GOBBO NELL’ANIMA

Marco
Ospite
Member

Nella terza foto c’è un tifoso con la maglia di bernardeschi! Io le compro con il nome mio e dei miei figli visto quello che costano mi dispiace poi bruciarle

Jon Frankfurt
Ospite
Member

Ma per vedere Tomovic volevate il pienone? Ma in che mondo vivete?

CLAUDIO1
Ospite
Member

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA 4 GATTI MUOIOOOOOOOOOOO

Fiesolesempre
Ospite
Member

Quella a moena è la maggioranza del tifo viola …..

Sentenza
Ospite
Member
Oh ragazzi ma di cosa stiamo ragionando… La foto con i tifosi dovrebbe far male più di tutti gli striscioni e i cori contro la società messi insieme, rappresenta perfettamente la situazione attuale: il distacco, il disinteresse, la rassegnazione di una tifoseria che in altri tempi ha dimostrato una sorta di venerazione per i propri colori. Non ho ne tempo ne voglia di analizzare colpe e responsabilità ma Vi pongo una domanda…. C’è qualcosa di giusto o buono in tutto questo ? Perché nella foto non c’è chi protesta o chi sostiene la società ma soltanto dei tifosi, troppo pochi in verità, quando in altri tempi gli spalti sarebbero stati gremiti. Mi auguro che questa foto la vedano anche i DV e se hanno un cervello (sicuramente) e un cuore (spero), mettano da parte per una volta orgoglio e astio e capiscano che forse qualche piccolo errore c’è stato pure… Leggi altro »
matteo praga
Ospite
Member
Apprezzo le tue parole… molto sensate, che dimostrano affetto ed equilibrio… Ma temo che purtroppo si sia andati troppo avanti…. Temo che sia troppo tardi… Se fossero stati in buona fede fin dall’inizio, poiche scemi non sono, questo ragionamento lo avrebbero fatto da un pezzo… ci sarebbero arrivati almeno 1 anno e mezzo fa a capire che la direzione era sbagliata.. Il problema secondo me è che questa è una SCELTA, non è un errore fatto per inesperienza, o poca comprensione della realta della cose come molti vorrebbero dirci. Io sono invece assolutamente convinto che quello che sta accadendo è piu o meno quello che loro hanno scelto e se la gente si allontana… amen, è un rischio che hanno accettato e che alla fine gli gioca a favore perche gli costituisce un alibi…. Capisci? Per questo a mio parere ormai la contestazione è sacrosanta. Perche non puo piu essere… Leggi altro »
Sentenza
Ospite
Member

Purtroppo temo che tu abbia ragione, la mia era ed è più una vana speranza che le cose, volendo, possano e debbano andare diversamente. Ma più passa il tempo e più mi rendo conto che non si possa imputare tutto alla sfortuna o all’incapacità, ma bensì ad un insieme di cose dove la voglia di creare un qualcosa di vincente non trova posto. Nota a margine… sarei proprio curioso di sapere cosa ne penserebbe un tipo come Enzo Ferrari di una gestione così, uno per cui la ricerca della vittoria era un diktat, una sorta di religione.

Lorenzo
Ospite
Member

Ma icchè vu volete? 200000mila persone al primo giorno?
Datevi una regolata, giornalai

Pantuffle
Ospite
Member

Comunque non è vero che c’e’ pochi tifosi … È che son tutti dietro quel palo grosso ni mezzo !!!

matteo praga
Ospite
Member

ah ah ah …. m hai fatto ridere grazie

Par
Ospite
Member

Anche troppi!!

Mario Viola
Ospite
Member

TROPPI!!!!

Claudio
Ospite
Member

Di certi tifosi non sappiamo che farcene Forza viola viva fiorentina ( è la mia pass)

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Gli chiederà se conosce qualche locale giusto per la sera … .. compro vecchie maglie fiorentina contattami ad [email protected]

Marco
Ospite
Member

Ho una bottiglia di Chianti con il logo della fiorentina degli anni 82-83 che voleva stappare per il terzo scudetto. La stapperò con te, se vuoi, alla prossima allo stadio. Sei fra i pochi frequentatori di questo sito tifoso della viola

Nostalgico 10
Ospite
Member

Stappala per le Plusvalenze, fai prima….

marcotifaviola
Ospite
Member

anche troppi di tifosi, per questa proprietà.che non si merita niente,sarei proprio curioso quanti abbonamenti a oggi sono stati fatti

Forza Viola Sempre
Ospite
Member

ma te tifi la proprietà o la Fiorentina? La Fiorentina esiste da prima dei Dv e ci sarà anche dopo, almeno fino al momento in cui Andromeda non inghiottirà la Via Lattea, Il resto sono zizzanie o Borja VogliotantiEUROate,

ales
Ospite
Member

Vecino gli dice : VO VIA IL NAPOLI MI VUOLE E POI IO IN B UN CI VOGLIO ANDARE.
IL PIENONE DELLE GRANDI OCCASIONI

chetristezza
Ospite
Member

pioli vorra sapere se andra’ via anche lui o no…….

Insider
Ospite
Member

Tutti leccavalle

Alessandro
Ospite
Member

MA CHETATI

Fabrizio
Ospite
Member

Avrei voluto un’immagine dell’allenamento! Ma forse è quella con Pioli e Vecino…che sia l’unico giocatore presente???

Torque
Ospite
Member

“icche si fa?”
“Oicche lo so”

Il Duca
Ospite
Member

andando su booking.com risulta che gli alberghi in val di fassa (pera, pozza, moena, predazzo vigo etc.) siano pieni al 85-88% nel periodo da oggi ai prossimi 15 giorni: che siano tutti vacanzieri? gobbi, non scrivete cavolate e documentatevi meglio, capisco che vi farebbe piacere che non ci fosse nessun tifoso ma per ora l’avete al ….

Lars Porsenna
Ospite
Member

Pur di difendere la proprietà e dirigenza c è chi si riduce a fare indagini statistiche sulla percentuale di prenotazioni per la sede del ritiro estivo…leggi un libro che è meglio!

Porsenna
Ospite
Member

Che mi copi il Nick?

Lars Porsenna
Ospite
Member

Ma chi sei?

Japa
Ospite
Member

e invece voi che godete se non ci sono tifosi e preferireste la Viola in serie B pur di dare contro alla proprietà? altro che libro vu dovresti leggere una biblioteca intera! almeno sareste occupati per il resto della vostra vita senza inquinare il tifo Viola con le vostre baggianate!

Pantuffle
Ospite
Member

Di sicuro a casa tua c’è il 100% di bischeri, anche senza guardare booking

Pantuffle
Ospite
Member

Ah documentarsi significa andare a vedere su booking ??? Namo bene…

Il Duca
Ospite
Member

‘azzo quanti commenti carini mi sono arrivati, forse ho esagerato, vorrà dire che toglierò “di m…” ma il resto ve lo confermo tutto, evidentemente dal livore delle vs. parole ho colto nel segno.
N.B. dizionario Garzanti: “livore”: sentimento di aspra e sorda invidia; astio, rancore.

1_cliente
Tifoso
Member

“invidia” verso chi?….. ma sei rintronato dal caldo o proprio ignorante di tuo?

Saiwa
Ospite
Member

Duca mi sa che in culo ce l’hai tu e anche di molto :guarda le foto degli spalti :21 persone contate…… Ahahahahah

Japa
Ospite
Member

individui che godono a vedere la Viola senza tifo….giusto questo nickname potevi scegliere saiwa, come i biscotti sbriciolati che tu hai in capo

Saiwa
Ospite
Member

Japa mi fai pena

rotlf
Ospite
Member

un successone di commento in pieno stile “calcio burocrato”. Piccoli corvini crescono

border collie
Ospite
Member

Duca, mi spieghi una cosa? Perchè dai dei gobbi di m…. a chi contesta la proprietà e quindi vuol bene alla fiorentina? Spiegamelo sono curioso. Grazie.

Alessandro
Ospite
Member

Sarà mica duca d’Aosta?

Lars Porsenna
Ospite
Member

Secondo me è ducapelli

Walter quello vero
Ospite
Member

Mi potresti spiegare te per quale ragione chi vuol bene alla Fiorentina (a proposito Fiorentina si scrive con la maiuscola ) dovrebbe contestare i proprietari?
Forza Viola! !!!!!!!!!!

border collie
Ospite
Member

Perchè io sono pazzo e scrivo dal Rems di Volterra. Forse hai ragione te, non bisogna contestare, dobbiamo solo ringraziare i Della Valle che ci tengono in serie A. Ti prometto che da ora in poi guarderò le partite sperando di non vincerle tutte perchè se arriva la champions c’è il problema del bilancio. La priorità non è vincere ma avere una società che paga gli stipendi e sia in regola coi conti. Chi non è a favore è: Gobbo, lenzuolaio, deve andare a tifare real, vuole tornare a Gubbio, non è tifoso viola e sopratutto non lavora. Siete mediocri come la vostra proprietà. Con loro mai più, anche primo in classifica. Ah già, eri primo ma a gennaio non si sono fatti trovare impreparati ed hanno fatto sacrifici importanti.

Japa
Ospite
Member

esattamente, infatti la risposta viene automatica! un branco di gobbi repressi che ha tifato Viola per qualche oscuro motivo fino ad ora e finalmente ha l’occasione per fare coming out! se vu siete gobbi ditelo nonc’e’ nulla di male!

flog
Ospite
Member

guarda anche le altre località turistiche montane dove non c’ e’ nessuna squadra in ritiro…. …e vedrai che sono in gran parte pieni lo stesso………arrendeteviii siete circondatiiii……

Alessandro
Ospite
Member

Chetati

duca conte
Ospite
Member

ora ci s’ha anche l’albergatore, grandissimo!!!! Peccato che sulle dolomiti tutte le località siano piene dall’85% in su. Grandissimo ancora una volta, questa verve manca ai proprietari ma fa piacere trovarla nei Fiorentini veri come te. Peraltro duca il suo linguaggio denota una profondissima cultura ed al contempo un enorme rispetto per le opinioni altrui. A presto con nuovi emozionanti post!

Max65
Ospite
Member

Ce l’avrai tu visto che ti piace tanto….insieme ai tuoi due padroncini buchino e buchetto. Servo che non sei altro…..

chetristezza
Ospite
Member

il babbeismo leccavalliano e’ veramente assurdo…..

chetristezza
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

aria buona caldo e funghi porcini

luglio-agosto

Insider
Ospite
Member

Per ora ce l’hai te. Vedremo in futuro.

Max65
Ospite
Member

E chi vanno a vedere? Milic? Via la m….a e i servi da Firenze.

Marco67
Ospite
Member

ma tutti di dellavalliani dove sono?

Insider
Ospite
Member

A Moena no. Come dicono a Venezia, sono andati in mona

Corso
Ospite
Member

Meno tifosi si sta più tranquilli. Per voi ci sono sempre le bocce.

Kappa
Ospite
Member

Ci sono più GNIGNIGNIGNI a persona che tifosi

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Fossi Vecino chiederei pubblicamente di essere ceduto.

matteo praga
Ospite
Member

Che immagine triste … via non infierite….

1_cliente
Tifoso
Member

“Contiamoci”… disse il Prescritto col foulard, lo sbaciucchiatore di Galliani a San Siro, l’intellettuale che doveva cambiare l’Italia e la Lega Calcio… quello va in yacht con De Sica jr e riceve lauree da Mastella…

…ecco, contali.

Ganzetto
Ospite
Member

Vole anda’ via anche questo. Grazie braccini

pieros10
Ospite
Member

che tristezza ma della valle l’avete un cuore?

Mario z
Ospite
Member

Questi pensano solo al denaro il cuore lo hanno nel portafoglio e basta e meglio ingnorarli inoltre non comprate le loro merci ……

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

Tema :
chi metto in campo ?
S.F.V.

rotlf
Ospite
Member

con i tifosi forse si fa un 11 contro 11

togigito
Ospite
Member

Pioli: “Siamo rimasti io e te….I’ che si fa..si va a fare du’ giri di campo?”
Vecino: “Ma anche no Mister….Gliè troppo cardo”

Federico
Ospite
Member

Anche troppi….Zero Abbonamenti Stadio vuoto!!
Via i ciabattini da questa città!!

marco
Ospite
Member

ma più che ire che son disposti a cedere………ma icche devan fare!!!!ma abbozzatela con questi discorsi.tifate e basta.poi icche succede succede.vu fate pena……da ora in avanti vi voglio chiamare polemizzatori,perche di tifosi tra voi ce ne ben pochi

graziano
Ospite
Member

Zamparini è libero. Potrebbe essere un’idea.

Insider
Ospite
Member

Almeno lui i grandi campioni li sa trovare in tempo

Il Duca
Ospite
Member

anche Preziosi…tutta bella gente

1_cliente
Tifoso
Member

non ne hanno le credenziali, nessuno dei nominati risulta prescritto in Calciopoli

VIOLONE
Ospite
Member

Caro 1_cliente, cosa di cui non dubito ma certo non cliente dei DV in quanto TU tifoso della VIOLA non sei, sia Preziosi che Zamparini avrebbero le caratteristiche, secondo la tua idea esposta , oppure ti sei dimenticato di TUTA del Venezia che non sapeva dell’accordo per la partita SISTEMATA????, Ti sei dimenticato anche della borsa di Capozucca, all’epoca DS del GENOA, pieni di contanti??? Ricorda solo un concetto, la VIOLA E’ ESISTITA, ESISTE, ESISTERA’ SEMPRE con o senza i Della Valle, con e spero SENZA TIFOSI COME TI RITIENI TU!!!!!!!!!! FVS sempre, per ESSER DI FIRENZE VANTO E GLORIA !!!! (Come vedi ti si può contraddire anche senza offendere……) Saluti.

max67
Ospite
Member

Sono anche troppi
Per questa proprietà ridicola
Via i Della Valle

graziano
Ospite
Member

Vogliamo una proprietà seria. Si vocifera che Preziosi vuole mollare il Genoa e ripetere lo scudetto anche a Firenze. Evvai.

Il Duca
Ospite
Member

pochi tifosi? stanno più larghi

wpDiscuz
Articolo precedenteL’Udinese torna su Babacar: Simeone potrebbe ‘spingere’ il senegalese verso Delneri
Articolo successivoSulle fasce in pole Politano. Occhio a Larsson: ha chiesto di essere ceduto
CONDIVIDI