Moena, presentata la Fiorentina: Pioli “Daremo tutto fino alla fine”. Chiesa, Pezzella e Simeone: “Davide è con noi”. Salica: “Ci metteremo a lavorare sodo per fare bene” (FOTO)

dagli inviati a Moena Gianni Ceccarelli e Alessandro Latini

30



Presentazione ufficiale per la Fiorentina, che si appresta ad affrontare la stagione 2018/2019. Consueta kermesse nella piazza principale di Moena.

Serata di presentazione, con squadra e staff tecnico che sfilano sul palco per presentarsi e salutare i tifosi. Da Firenze è arrivato anche il Presidente Gino Salica.

Ore 21.50 – Si è conclusa la presentazione della Fiorentina con i cori di giocatori e tifosi per Davide Astori!!!

Ore 21.45 – In conclusione il vicepresidente Gino Salica:Voglio ringraziare Moena, l’Atp, la Val Di Fassa, perché nonostante le difficoltà anche meteorologiche abbiamo lavorato benissimo. Ringrazio i tifosi, speriamo che presentazione bagnata possa voler dire annata fortunata. Siamo convinti che questo sia un bel gruppo, c’è un bel clima all’interno. Dobbiamo sostenerli. La squadra deve sentire l’appoggio dei tifosi. Sono qui per lavorare e fare bene questi ragazzi, e al di là delle polemiche vanno sostenuti. Abbiamo un mese per sistemare alcune cose, lo sappiamo. Ci metteremo a lavorare sodo per fare bene

Ore 21.43 – E’ arrivato il momento di Federico Chiesa: “E’ motivo d’orgoglio poter vedere tutta questa gente che ci ha seguito qui. Il mio pensiero va a Davide, che è sempre con noi. Sono veramente felice di far parte anche quest’anno di un gruppo di grandissimi uomini”

Ore 21.42 – E’ la volta del brasiliano Gerson:Pronuncia? Gierson, non gherson. Sono molto contento di essere qui assieme a voi, credo che faremo bene. In bocca al lupo a noi

Ore 21.41 – Cristiano Biraghi: “Grazie a tutti i tifosi, nonostante il tempo siete con noi. Cercheremo di fare il possibile per regalarvi gioie, e daremo tutto sicuramente. Dedichiamo un bell’applauso a Davide, che dall’alto ci guarda e ci dà una grossa mano. Ci ha lasciato grandi valori

Ore 21.40 – Così il danese Norgaard:Grazie per l’accoglienza, forza viola. Sono molto contento di essere arrivato qua

Ore 21.39 – Dusan Vlahovic sul palco di Moena: “Grazie a tutti, forza viola. Mi ispiro ad Ibra, ma non penso di essere come lui”

Ore 21.38 – Il nuovo portiere della Fiorentina Alban Lafont: “Grazie a tutti i tifosi, e forza viola!” e David Hancko: “Forza viola!

Ore 21.37 – Così il difensore viola Ceccherini:Mi hanno fatto morire da ridere le vignette su Paci e Pieraccioni e me, grazie a tutti i tifosi

Ore 21.35 – E il momento di Giovanni Simeone sul palco di Moena: “Voglio ringraziare tutti i tifosi, che anche con la pioggia sono qui per noi. Grazie, per il vostro sostegno. L’anno scorso abbiamo perso un grandissimo compagno, ma è sempre con noi. Forse questa pioggia è un segno che Davide è qui con noi”

Ore 21.34 – Il capitano della Fiorentina German Pezzella sul palco: “Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci sostengono sempre, soprattutto per quanto ci avete dato l’anno scorso dopo quello che ci è successo. Grazie, a nome di Davide

Ore 21.32 – Così il tecnico viola Stefano Pioli sul palco: “E’ un piacere trovare i nostri tifosi qua, grazie del vostro sostegno. Ringrazio Moena perché abbiamo lavorato bene. Mi piace questo gruppo di calciatori, daremo tutto fino alla fine

Ore 21.31 – Così il club manager viola Giancarlo Antognoni: “I primi ritiri erano simili a questi, ma è cambiato tutto. La preparazione, lo stare insieme tra compagni. Non c’erano i telefonini, socializzavamo di più, giocavamo a carte”.

Ore 21.25 – La Fiorentina è arrivata sul palco mente la pioggia cade sempre più forte

Ore 21.13 – Su Moena sta cadendo una leggera pioggia, sotto il palco un centinaio di tifosi viola

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Bla bla bla bla bla bla

Viola
Ospite
Viola

Fabio vai a letto vai

Malagò
Ospite
Malagò

Bla bla bla bla bla bla

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Cerca di avere rispetto dei nostri giocatori come loro rispettano noi

Illusion
Ospite
Illusion

Illuso, i giocatori non sono vostri e tantomeno puoi pensare che possano avere rispetto dei tifosi. E’ il loro lavoro e lo fanno per il loro stipendio. Soni pronti a cambiare maglia appena si presente l’ occasione. Le bandiere non esistono più e ancor meno l’ attaccamento alla maglia. Ma dove vivi?

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Quanto sei coglione

Roberto
Ospite
Roberto

Che sofferenza, che pena leggere i commenti di questi poveracci……..Fabio,Malagò, Laura Tassino ecc.
Si capisce bene che non hanno nessun rispetto della storia Viola ne tantomeno per i giocatori e staff, non gli frega un bel niente se fanno solo del male e ci mettono in cattiva luce. Purtroppo stiamo diventando o forse lo siamo già un delle peggiori tifoserie d’italia e invece che 12° uomo in campo come eravamo una volta siamo la palla al piede…….

Paolotto
Tifoso
Paolotto

“Il presidente Gino Salica” sarebbe già un passo avanti.

Laura Tassino
Ospite
Laura Tassino

Speriamo bene! Sempre forza viola! Forse la società non voleva l’Europa, si vede dal commento! Noi comunque dobbiamo sempre sostenere la squadra chi c’è dà il massimo. Non esageriamo con le contestazioni facciamo delmale alla squadra. I DV sono questi. Anche la morte di Astori non li ha cambiati!

Alex55
Ospite
Alex55

E’ inutile rammentare il povero Davide lasciamolo riposare in pace ! Cerchiamo piuttosto di capire che squadra di raccattati anche quest anno Pioli dovrà cercare di allenare per darci un gioco mai visto fino ad ora.Ormai il vaso di Pandora dei dv è stato rotto e non promette niente di buono.Speriamo di trovare un nuovo proprietario X dare a Firenze la squadra che la storia ci ha sempre consegnato.

Rosa
Ospite
Rosa

Bel gruppo manca ancora un mese alla fine del mercato e sicuramente arriveranno altri giocatori.

trallalero
Ospite
trallalero

C’è poco da presentare, la squadra come prevedibile si sta indebolendo ed è ancora più mediocre di quella dello scorso anno (per quanto appaia impossibile). Ed ancora devono arrivare le cessioni dei migliori…

Nome
Ospite
Nome

Perche non si riprende Montolivo ai margini col Milan per rincorrere l’ultimo posto Champions disponibile ?

Laura Tassino
Ospite
Laura Tassino

Mai

Marco
Ospite
Marco

Nemmeno morto…..
voleva andare a vincere tutto no ?
E allora che stia con loro visto che ha vinto scudetto,EL, CL, ecc….
Tra un pò lo vedremo con il barattolo del ferox a ritoccare la ruggine dalle panchine, vaia vaia vaia…..

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

“Abbiamo un mese. Lavoreremo sodo.”

Ecco, ma invece di lavorare sodo all’ultimo momento come l’anno prima, quello prima ancora, quello prima di quello prima, non converebbe lavorare con calma tutto l’anno, fare davvero dei progetti seri, seguirli, e non sparlare al vento come sempre?

Siamo sicuri sia sempre colpa dei tifosi?

Geobxl
Ospite
Geobxl

Sembra di vivere in un mondo parallelo.
Dichiarazioni farneticanti o finte come una banconota da 30 euro.
I tifosi non meritano il perdurare di questa farsa.
Via i dv, gnigni e corvino.

Luciano
Ospite
Luciano

Ecco appunto vai a tifare da un’altra parte

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Sei un poveraccio! Meglio in B che coi DV!

Piero Cecchi
Ospite
Piero Cecchi

Forza presidente!! Non non ascoltare 1926 – noi siamo Firenze e la Fiorentina va amata e basta !! Chi non è d’accordo stia a casa , FORZA VIOLA SEMPRE !!!!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Ti meriti i soliti acquisti, raccattato!

Marco
Ospite
Marco

Forza ragazzi!conquiateremo sul campo quello che ci spetta!!!Forza fiorentina!!!forza Corvino!!forza della valle!!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

ahahahahahahah

Marcomarche70
Tifoso
1946

Il tuo nick name dice tutto, il conte della Pippa. Vai al mare grullo!

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

ti sei dimenticato forza plusvalenza forza bugie

MrBreaker
Tifoso
Strider

Scusate una domanda che centra poco con questa notizia, ho visto le nuove maglie ieri al Viola Store. Sono solo io o mi sembrano di qualitá scadente? Il tessuto della maglia sembra di cotone usato, slavato, mentre il colletto sembra di un sinteticaccio veramente da poco…Che ve ne sembra? C#è qualcuno che l’ha comprata? mi sembrano scomodissime per giocarci.
Ciao
Fv
Strider

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Milanista??

MrBreaker
Tifoso
Strider

Scusate ma ho solo chiesto un vostro commento mica offeso la mamma a nessuno. A un tifoso potrá anche non piacere una maglia. Non ho mica offeso il colore.
Vabbé lasciamo perdere vai.
Strider

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Piaciute molto le parole di Salica, onorato di questa società, ce ne fossero FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI FORZA VIOLA SEMPRE

Daniele
Ospite
Daniele

Sei un poveraccio, un segaiolo, in altre parole un Gobbo vero

Articolo precedenteFiorentina Women’s, riparte la stagione. Ecco le convocate e lo staff tecnico
Articolo successivoE sul palco di Moena partono i cori per il capitano Davide Astori (VIDEO)
CONDIVIDI