Moena, primo weekend con soli 10 giocatori della Prima Squadra

26



A ranghi fortemente ridotti, la Fiorentina inizia il ritiro di Moena 2017/2018. Trentatre convocati totali per il Trentino, da parte di Pioli, in attesa del mercato in entrata e soprattutto in uscita. Primi allenamenti in val di Fassa con appena 10 giocatori da Prima Squadra. Alcuni dei quali, tra l’altro, difficilmente verranno confermati. Sportiello, Bruno Gaspar, Maxi Olivera, Tomovic, Vitor Hugo, Cristoforo, Matias Fernandez, Saponara, Vecino, Rebic. Dieci giocatori, neanche in numero per fare una squadra.

Insieme a loro, comunque, la nutrita schiera di giovani, motivati e pronti a mettersi in mostra: i portieri Cerofolini e Satalino, i difensori Illanes e Ranieri, i centrocampisti Diakhaté e Meli, gli attaccanti Gori, Maganjic e Sottil.

Gli altri ‘big’, invece, sono attesi a partire da lunedì a Moena: Tatarusanu, Astori, Milic, Badelj, Hagi, Sanchez, Schetino, Baez, Babacar e Kalinic arriveranno in Trentino il 10 luglio, mentre Milenkovic e Dragowski sono attesi per il 15 luglio. Due giorni dopo, il 17 luglio, sono invece attesi Chiesa e Bernardeschi (mercato permettendo).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Alex?
Ospite
Member

Quello a cui tengo di più naturalmente é la ?FIORENTINA? e non vorrei essere inserito tra i lecca lecca. Però volevo fare questa considerazione: se un ciabattino riesce a vendere le sue pantofole dai 200 euri in su, non dovrebbe essere poi così troglodita e ad averlo alla presidenza lo ritengo un valore aggiunto. Naturalmente bisognerebbe sapere l’amore è l’attaccamento del sopracitato nei confronti della Viola

Ettore di Varese
Ospite
Member

MARCO, TU CHE SEI PREPARATO, PERCHHE’ NON TROVI UNA NUOVA
PROPRIETA’. FACILE PARLARE, MA IN QUANTO A FATTI SIETE BRAVI
SOLO A BRONTOLARE.

Martello viola
Ospite
Member

I ritiri fatti e organizzati non servono a nulla anzi sono fuorvianti per un allenatore e possono pregiudicare per mesi il campionato portare nemmeno al completo la prima squadra è assurdo.

Inde
Ospite
Member

Con questa sessione di mercato, in Fiorentina si giocano tutti la carriera!!

Ganzetto
Ospite
Member

Non si vincerà mai nulla ma a programmazione non ci batte nessuno!

matteo praga
Ospite
Member

QUELLO CHE PREOCCUPA DAVVERO NON SONO TANTO I NOMI DEI PRESENTI A MOENA QUANTO QUELLI DEI PRESUNTI “BIG”, LA META DEI QUALI NON SON SICURO ABBIA MAI GIOCATO UNA PARTITA DI SERIE A… Ragazzi occhio ehhhhh qui si rischia grosso

Enea
Ospite
Member

Che spettacolo mati rebic maxi oliveira Cristoforo milic schetino e Baez

giuliano brescia
Ospite
Member

La roma ha venduto tanto, la samp ha venduto più di noi.A volte sono cose obbligate, per cui un po’ di calma e fiducia bisogna averla. E se inoltre guardate i primi convocati dei gobbi vinciamo noi alla grande.

andrea fedi
Ospite
Member

ma si vende tutto, Corvino, sei bravo a vendere i migliori giocatori, sarebbe pravo un bambino di 5 anni. ma Tatarusanu e Tomovic che ne facciamo? Bernardeschi a 40 milioni, mi viene da ridere se si pensa che Beradi, il Sassuolo; parte, minimo, da 50 milioni più bonus.
razazzi sono cominciati i saldi con grossi sconti. nn oso dire altro

cv.maxxi@gmail.com
Ospite
Member

Certamente se ci facciamo il male da soli non facendo l’abbonamento saremo costretti a vendere il gioiello di casa. Ma stanno vendendo alla ROMA ( SMANTELLANDO ) che sono in CHAMPION diretti..a maggior ragione la FIORENTINA , Dobbiamo far lavorare PIOLI e la squadra la preparazione estiva è importante, Mi sembra che BORJA non piange per essere andato via… anzi fa proclami di grandi obbiettivi… NOI BEOTI… gli andiamo sotto casa ad IMPLORARLO. Sono importanti gli stimoli nel calcio… e nell’ultimo anno non mi sembra abbia fatto grandi partite. Si deve andare avanti.

Marco
Ospite
Member

Fallo te l’abbonamento che vedrai ti fanno la squadra!!! Stai a vedere che la colpa è’ di contesta !!!??? Questi ciabattini se ne devono andare hanno fatto il suo tempo non sanno fare calcio!!! Via subito !!! La Fiorentina Rimane chi non le vuole bene e la ama si levi dai coglioni grazie!!!!

Filippo
Ospite
Member

Quindi uno a partire saresti tu?

1_cliente
Tifoso
Member

…ah, secondo te stanno “vendendo i gioielli di casa” per “colpa dei tifosi che non fanno gli abbonamenti”….?
E Cuadrado, Savic, Alonso con stadio pieno di abbonati?….

Confondere la “causa” con “l’ effetto” è proprio una delle piaghe del nuovo millennio

Conte Verde
Ospite
Member

Pur di leccare i piedi, coraggio, continuiamo a gettare il cervello all’ammasso.

Belgioviola
Ospite
Member

Nessun commento .Aspetto l amichevole col Bari .Lasciamo fare il mercato a Corvino

1_cliente
Tifoso
Member

come no.
Lasciamo pure il cervello in frigo e aspettiamo la fondamentale “amichevole col Bari”…… fidandoci dell’Intelligente di Vernole, che tante soddisfazioni ci ha dato nella sua carriera….

Giacomo
Ospite
Member

Lo dico in tenpi poco sospetti e toccando ferro ma quanto qualcuno vuole scommettere (non più di 100 euri per carità) che prima della fine di agosto parte anche Chiesa?

Belgioviola
Ospite
Member

Non credo ci sarebbe un tumulto stavolta ,avrebbero una patata bollente troppo bollente ,sarebbero contestati fin dalla prima giornata

andrea fedi
Ospite
Member

tutto è possibile, l’unica cosa è che se dovesse avvenire dove si vanno a nascondere, i Dela Valle e Corvino

marco67
Ospite
Member

è probabile … magari resta kalinic dicendo che hanno trattenuto il migliore. ormai ho perso completamente la fiducia in questa dirigenza e proprietà.

andrea fedi
Ospite
Member

kalinic?? tranquilli vendono anche quello, purtroppo

paolo
Ospite
Member

arriva plusvalenza e siamo 11

paolo
Ospite
Member

ora arriva plusvalenza e siamo in undici

AngeViola
Ospite
Member

quindi i nostri big sarebbero schetino baez milic…si lotta per la salvezza quest anno…

Marco
Ospite
Member

Spero di no !
Con quei 3 sei già retrocesso ….. senza lottare

Nerozol
Ospite
Member

Dieci nomi forse si è no la metà è titolare, fenomeni.

wpDiscuz
Articolo precedenteCorvino su due giovani del PSG: occhi su Ikoné e Nkunku
Articolo successivo‘Ora i conti devono tornare’: spesi 30 mln, ne entreranno più di 70. Serve investire per il futuro
CONDIVIDI