Moena si prepara ad accogliere i viola: 4 amichevoli, sfide con Bari e Benevento

3



Il 6 luglio la Fiorentina arriverà a Moena: quattro amichevoli e iniziative per i tifosi. Dal 14 parte del gruppo andrà in America.

Quindici giorni e quattro amichevoli. Moena si sta già addobbando a festa, con “dress code” viola, per accogliere la Fiorentina. Ci saranno molte sedute di lavoro ma anche più iniziative per i tifosi rispetto alle passate stagioni, soprattutto nella seconda settimana quando la formazione viola lavorerà a ranghi ridotti considerando la tournée statunitense. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
 
LE AMICHEVOLI. Saranno 4 le amichevoli a Moena. La prima contro la selezione Val di Fassa, poi la sfida al Real Vicenza, al Bari e per concludere il 20 luglio con il Benevento che fra l’altro si fermerà in ritiro proprio a Moena. Montella troverà un campo preparato ad hoc e ulteriori migliorìe rispetto al triennio dal 2012 al 2015 quando allenava già la Fiorentina e la sede del ritiro era la stessa.

TOURNEE. Il 14 di luglio, invece, una parte della rosa volerà in America per giocare l’International Champions Cup: il debutto sarà il 16 contro il Chivas Guadalajara, poi ci sarà l’Arsenal e infine il Benfica. Il rientro in Italia sarà intorno al 27 luglio. 

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Innanzitutto volevo salutare i miei tantissimi fans!
Poi a Moena ci saranno l’aquila reale, due piccoli serpenti, il gatto, il topo, l’elefante ma non si vedono i due leocorni perché sono volati in AMMMERRRRIGAAAA!!!! AUANAGANA EVERIBODY GEDDAUN COMMISSO end de GHENGH!

LeoViola
Ospite
LeoViola

Come già detto da alcuni anni, mi domando perché la Federcalcio e l’ Uefa, la FIFA non faccia scadere i contratti dei giocatori il 31 maggio e non il 30 giugno in modo da far iniziare prima il calciomercato. Non è possibile iniziare il mercato il primo luglio quando ormai i ritiri iniziano la prima settimana di luglio. Poi si lamentano quando le Società e giocatori trattano prima…….. impossibile non farlo.
SFV

Roccooooo
Ospite
Roccooooo

4 partite, voglio subito 12 puntiiii!!!!!!
Avanti VIOLAAAAA, Roccoooo!!!!

Articolo precedenteMontella vuole Bennacer ‘alla Pizarro’. Servono 15 milioni. Mandragora…
Articolo successivoOre calde per Veretout: il Milan accelera con Giampaolo, la Roma aspetta
CONDIVIDI