Monaco: Eysseric e Dabo nel mirino. Pjaca-Babel via Juventus, intreccio difficile

12



Il Monaco vuole sia Eysseric che Dabo. Ma le offerte arrivate fin qui non soddisfano la Fiorentina

L’asse francese con il Monaco è in piedi, sia per Eysseric che per Dabo, scrive La Nazione. Il club monegasco, infatti, vorrebbe portare entrambi in Ligue 1. Tuttavia, le offerte arrivate fin qui, non soddisfano il club viola. Sul fronte Marko Pjaca, invece, nella giornata di ieri ha preso corpo una possibile soluzione (via Juventus) che vedrebbe il croato in Turchia, al Besiktas. Sarebbe la Juve a gestire la posizione dell’esterno, convincendo prima la Fiorentina a liberarlo e poi puntando a ottenere il sì dello stesso Pjaca. Per i viola si sarebbe profilata la possibilità di avere dal Besiktas l’esterno offensivo (di sinistra), Babel. L’attaccante, passaporto olandese, si svincola il 30 giugno. Intreccio, tuttavia, difficile: uno per le pretese economiche del calciatore, due perché per la Fiorentina non è presa in considerazione l’ipotesi di lasciar partire il croato a gennaio.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
'i birraio
Ospite
'i birraio

Pjaca non va via perchè Pioli è convinto di farlo risorgere. Corvino invece ci farebbe le braciole, ma se l’allenatore non è d’accordo…

solobatigol
Ospite
solobatigol

DABO INTOCCABILE!!

Marione
Ospite
Marione

Dabo scarsissimo, ieri lo ha dimostrato ampiamente

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Parliamoci chiaro, a Gennaio arrivano solo giocatori fuori forma o con problemi fisici altrimenti coloro che li detengono non li darebbero via. Anche Muriel, per quello che si è visto, è stato una delusione, ma Muriel lo conosciamo e quindi speriamo che trovi al più presto una condizione accettabile. Quello che meraviglia è che la Viola non rispedisca al mittente Pjaca, è evidente che non è solo un problema di forma, altrimenti in questi 4 mesi l’avrebbe trovata.

Fuffa
Ospite
Fuffa

Muriel prima punta giocherà sempre male aldilà della forma fisica e tecnica del giocatore semplicemente perchè non è una prima punta come non lo sono Chiesa, Mirallas e Simeone ….il Cholito tra i 4 pur non essendo una prima punta è l’unico in grado comunque di farla. L’unica vera punta in rosa alla fiorentina è il ragazzo Vlahovic mandato l’unica volta in campo contro il Bologna senza Chiesa e l’altra punta di appoggio insomma messo in condizione dall’allenatore di fare un figura opaca in modo da potersi creare un alibi per le sue scelte …come a dire, avete visto l’ho… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Anche ieri ho visto l’ostinazione di Corvino a tenere in campo Muriel chè stato il peggiore in campo. Diamogli l’attenuante della novità, tuttavia lo vedo molto, ma molto indietro in tutto. Ecco xchè la soc. fa bene a tenere Pjaca che se non altro, con tutti i difetti ha fatto vedere che quando tocca palla ha piedi ottimi, quasi da centrocampista come sostiene qualcuno.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Hai visto quel tizio, vestito bene, dinoccolato sulla cinquantina che di solito sta in panchina? Non è il consigliere spirituale della squadra, anche se ci somiglia, è l’allenatore. Si chiama Pioli.

COSA CAVOLO C’ENTRA CORVINO COL TENERE IN CAMPO MURIEL?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Non lasciar partire Pjaca a gennaio,semmai qualcuno lo volesse ed ho i miei dubbi,vuol dire non capire nulla di calcio! E questo in Fiorentina non sarebbe una novità fin quando a gestire il timone del comando è un certo Corvino.
Pjaca è un soggetto,ora come ora,che a Firenze è bruciato e neppure un miracolo lo potrà far risorgere.nel prossimo semestre. Sempre che abbia risolto i problemi fisici aggravati da quelli mentali.
Per il bene Viola VIA ANCHE GERSON E EDMILSON inuti,inconcludenti e senza personalità.

aldo
Ospite
aldo

Macchè Dabo! Giù le mani dal nostro moschettiere che, quando è impiegato, fa sempre la sua buona figura! Piuttosto Edmilson che è in prestito, Darei via anche , oltre a Eysseric e Thereau,, uno fra Pjaca e Gerson.

roberto
Ospite
roberto

Un’indicazione x Corvino e società, perché non cerchiamo di prendere l’attaccante DONNARUMMA x la prossima stagione ?
È proprio bravo, ed è una boa centrale di sicuro affidamento, quello che ci manca a noi

Balaustra
Ospite
Balaustra

Pjaca intoccabile a quanto pare, addirittura ci devono convincere.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Buon giorno sono Lorenzo. Io sono del parere che i giocatori che non servono vanno ceduti Affinche non creino problemi nello spogliatoio.
Via loro e portare a casa SOLO u un regista di valore.
Buon lavoro a tutti..

Articolo precedente8 milioni più 2 di bonus per Obiang. Ma il West Ham ha detto no. Corvino di nuovo su Pereira
Articolo successivoTorino, ko e fischi dal suo pubblico. Ed il patron Cairo lascia lo stadio furibondo
CONDIVIDI