Monchi: “La Roma non sta smobilitando. Vogliamo rinforzarci”

7



Dal sito della Roma

Non è un periodo facile in casa Roma con tanti big che sembrano essere sul mercato. A tal proposito è intervenuto in conferenza stampa il ds Monchi: “Da troppi giorni sento dire che la Roma sta smobilitando ma non è assolutamente così. Il nostro obiettivo resta quello di rinforzare la rosa ma se arriveranno delle offerte importanti sarà mio dovere valutarle”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Macchiaiolo
Ospite
Macchiaiolo

Per il sottoscritto questi qui dovevano essere cancellati dal calcio non come hanno fatto a noi ma PEGGIO. In terza categoria. Anche i debiti hanno tanti santi in paradiso vero?

Treccani
Tifoso
Treccani

Si come no…

OPIS
Ospite
OPIS

Vendere 2 giocatori a cifre alte specialmente se vanno verso i 30 anni e comprarne 3/4 piú giovani e forti non significa smobilitare ma operare con intelligenza. Spendere cifre folli per giocatori di 28/30 magari senza piú tante motivazioni perché hanno giá guadagnato palate di soldi é da chioppi

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

“Ci vuole chiarezza”.

geronimo
Ospite
geronimo

Ci credo non avete un soldo, gli americani sono forti…. a far finta di far girare tanti soldi, quando invece ne tirano fuori pochi, ma sono ancora più forti a tirar su la rete prima che i soldi scappino…… per Milan e Roma non saranno giorni facili nel 2018. L’Inter avrà i suoi problemi x gli acquisti …ricordiamoci che dalla cina di soldi ce ne vuole il doppio di quelli di acquisto del giocatore xchè il 50% se li becca il Fisco Cinese. Penso che Juve e Napoli vadano Ok… e anche x la Lazio che con un Presidente……….. cadrà… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Pinocchio, come i nostri

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

No come tutti salvo che per i gobbi, con la differenza che noi abbiamo anticipato tutte le altre squadre a giocare sulle plusvalenze.

Articolo precedenteDura la vita da allenatore dopo l’addio alla Fiorentina
Articolo successivoBallardini: “Un piacere vedere Giuseppe Rossi. Sta sempre meglio”
CONDIVIDI