Monchi ora punta sul sì di Chiesa. Trattativa impervia ma non impossibile

73



Secondo il Corriere Dello Sport la Roma proverà ancora a prendere Chiesa. Ma prima deve vendere alcuni calciatori in esubero

La manovra è lenta, compassata, come un tiki taka insistito che serve a stancare l’avversario. Ma se ci saranno le condizioni giuste, Monchi si lancerà in verticale verso l’ultimo grande rinforzo dell’estate: Federico Chiesa, ufficialmente incedibile per la Fiorentina, ufficialmente fuori dai radar della Roma, eppure obiettivo reale per l’attacco da consegnare a Di Francesco. Come riporta il Corriere Dello Sport, lo stesso Chiesa ha apprezzato le parole pronunciate da Monchi in conferenza stampa e valuterebbe con grande interesse una proposta della Roma, che gli garantirebbe il debutto in Champions League. Senza contare che alla scuola di Di Francesco, un allenatore specializzato nella crescita dei giovani, Chiesa junior potrebbe spiccare definitivamente il volo verso l’élite dei campionissimi. La Fiorentina non vuole venderlo e Monchi non può comprare. Dopo le cessioni in casa giallorossa se ne riparlerà. El Shaarawy era già stato offerto alla Fiorentina nel primo approccio per Chiesa, che risale a un paio di mesi fa. Se ne riparlerà.

73
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Er Cinghiale
Ospite
Er Cinghiale

Federico Chiesa welcome to Rome

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma fatemi capire il corriere dello sport inventa un articolo x accontentare i tifosi romanisti e voi lo riportate x fare incazzare i tifosi viola ma siete suonati come campane.

catia
Ospite
catia

hai completamente ragione. Io non so chi e’ quel genio che ogni giorno deve rompere le scatole ai tifosi viola con questi articoli da dementi

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

…Monchi si lancerà in verticale verso l’ultimo grande rinforzo dell’estate… …Federico Chiesa, ufficialmente incedibile per la Fiorentina, ufficialmente fuori dai radar della Roma… …La Fiorentina non vuole venderlo e Monchi non può comprare… Ora, essendo io nel commercio capisco che per vendere ci si inventa di tutto, in questo caso l’articolo serve a vendere copie del giornale a Roma, però fate almeno in maniera che i discorsi combacino, chi ha scritto questo articolo ha i neuroni fulminati, sembra una speranza buttata li per i lettori romanisti. opinione per opinione secondo me se Chiesa vale 80 ml e lui è ambizioso,… Leggi altro »

Ale
Ospite
Ale

Chiesa é già della Juve , rimarrà con noi ancora 1 anno poi bye bye . Grazie DDV

Piero
Ospite
Piero

Ma grazie cosa? COSA????
La juve è di un altro pianeta, lo capisci? Se ne vuole uno, gli propone 4 volte quello che gli può proporre CHIUNQUE in italia e se lui vuole andare, CI VA.

Ci arrivi a capire questo, oppure ogni occasione deve essere buona per insultare i DV?
Ti consiglio di concentrarti sulle vere questioni sulle quali i DV sono in difetto, questo è ridicolo

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si fa presto i DV nel calcio sono mi difetto in tutto in pratica il calcio non fa per loro e hanno fallito ,devono smettere .

Gangia81
Ospite
Gangia81

Secondo me la Juve non spenderà mai 100 ml per due anni di seguito.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Mi ripeto, giocatore normalissimo ipervalutato. Lo possono vendere anche domani purchè acquistino giocatori conosciuti e validi, basta scommesse e mezze pippe.

Massimo63
Ospite
Massimo63

Ma se sapete che quello che scrivete oltre ad essere una minchiata colossale rappresenta anche un fattore destabilizzante all’interno dell’ambiente Fiorentina ..perchè scrivere ugualmente?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Sai perchè?Guarda quanti commenti su questa non notizia , e chissenefrega se si mette zizzania tra i tifosi l’importante è che ci siano tanti commenti

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il Corriere dello Sport scrive queste amenità, invece Stadio, che è lo stesso giornale venduto però in Toscana e Emilia Romagna, nei prossimi giorni scriverà sicuramente che Chiesa non vuole muoversi da Firenze, che non sa niente della Roma e che Monchi neanche ci pensa a lui. Che ci volete fare, questi sono i giornali italiani, perfettamente in linea con il resto di questo Paese dei balocchi.

antiultras
Ospite
antiultras

se cedono CHIESA sarà guerriglia urbana ve lo metto x iscritto!!!roba che il dopo baggio fu solo un aperitivo tra amici..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Francamente non sto capendo un tubo di questa situazione. Non si fa e si decide niente!

rajon
Ospite
rajon

Mi pare che questa sia una visione del corriere dello sport dato che altre testate hanno più volte riportato come siano già state rifiutate offerte molto importanti tipo quella del napoli(50 milioni+2 giocatori) o dell’inter. Oltretutto la Roma deve rientrare nei parametri del fair play finanziario dopo tutti gli acquisti che ha fatto.Mah il giornalismo è in crisi e si vede il perchè

Wolverin1966
Tifoso
wolverin66

ma chi lo ha detto non impossibile?

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Francesco visto che sei tifoso della Roma non so perchè vieni qui a scrivere e sfotterci visto che abbiamo già le nostre difficoltà…….diciamo. Poi ti offendi se dicono che Chiesa meglio dai gobbi a giocare con CR 7 e a vincere che da voi. Noi siamo gestiti da PEZZENTI e facciamo ridere e non abbiamo un € in cassa, tutto vero, ma voi ????? Che avete vinto negli ultimi anni?che figure avete fatto in Europa? Su via rilassati……

Pier
Ospite
Pier

Un altro tassello per comparto aziendale. Quello sportivo ormai è morto.

Nicola
Ospite
Nicola

Continuate, continuate a fare gli abbonamenti poi lamentatevi così non si risolvono problemi, certo è anche vero che magari il posticino allo stadio non lo ritroverete stadio vuoto ma non per una partita soltanto

Zoe
Tifoso
Violascuro Scandiano

Ma questo sito è infestato dai gobbi, leggete i commenti qui sotto non so voi ma io cambio sito!!

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Caro Violascuro, ormai, a Firenze e dintorni, chi osa (e si ostina) ad essere un attimo ottimista (del resto, stiamo ancora parlando della possibilità di giocare in Europa, non di serie B), viene immediatamente tacciato di leccavalle, leccasuole, pezzente, boccalone, ecc per cui lasciali bollire nel loro brodo fatto di odio e guarda avanti. Mai nessuno di questi che scriva, nemmeno per sbaglio, FORZA VIOLA.

Luciano
Ospite
Luciano

siccome è abbastanza difficile trovare argomenti che ti tengano sul sito tutto il giorno, allora si inventano. Questi siti si cibano di pubblicità e clik…semplice.

Giucas
Ospite
Giucas

Piccolo particolare: Chiesa ha detto che vuole restare a Firenze. Lo ha detto chiaramente e a più riprese. Quindi? Capisco che i giallozzozzi sono in difficoltà e quindi qualcosa devono far scrivere per tenere calmi i tifosi, ma inventarsi balle così evidenti mi lascia perplesso sulla intelligenza dei giornalai!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

che palle con questa roma … voglio sperare che almeno chiesa sia un caso che non esiste o almeno per quest anno sia veramente fuori mercato …. .. AAcompro Vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi,contattatemi ad [email protected]

franco
Ospite
franco

ancora non hanno capito che l’hanno venduto già ai gobbi insieme a Milenkovic per il prossimo anno.

forza viola
Ospite
forza viola

…e se hai capito tutto tu, gli altri che devono capire a fare? Ci sei tu che non sai un ‘azzo ma ci spieghi tutto

fabio
Ospite
fabio

ma come fai a sapere queste cose,ti ha telefonato della valle?

Wolverin1966
Tifoso
wolverin66

allora tu sarai contento giocheranno nella tua juventus

Goliath
Ospite
Goliath

Fossi in Chiesa, lascerei Firenze solo per andare alla gobbentus. Purtroppo è così, volete mettere l’entusiasmo di un giovane che può giocare con CR7? Roma, Napoli (le due milanesi non sono neanche più a numero) non son proprio da prendere in considerazione. Eterne perdenti.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Volevi dire che può allenarsi con CR7?

Goliath
Ospite
Goliath

Certo. Logicamente non è come allenarsi con Benassi o qualche altro fuoriclasse viola, però, meglio di niente

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Ma come fa il giornalista a sapere che Chiesa ha apprezzato l’intervista di Monchi? Contatto diretto con il giocatore, con il padre, poteri paranormali, paragnostici? Un tempo il calciomercato era molto ma molto più serio. Del resto basta sentire, ogni sera a Radio Bruno, il teatrino del buon Pedullà (che almeno è simpatico) per rendersene conto.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Dai non scherziamo??se va via Chiesa ? voglio la testa del panzerotto su un vassoio d’argento con contorno di patatine. Parte gli scherzi : se lo vendono ora?sarà una guerra!!!I penso che Firenze sia già tanto arrabbiata verso la società. E loro lo sanno

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

lo sanno si il problema e’ che se ne sbattono i coglioni, tanto l importante e’ sempre la plusvalenza e comprare giocatiri spendendo il minimo possibile!!!

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

vorrei sapere chi mette i pollici versi perche lo fa?? che ho detto di sbagliato??
non sono sufficienti le ultime 5-6 sessioni di mercato per rendersene conto?
possiamo essere onesti? non voglio fare il finocchio col culo degli altri, quindi non pretendo grandi investimenti, ma almeno dobbiamo accettare la realta che e’ questa. siamo in una fase di declino da un pezzo oramai. mi dispiace ma e’ cosi. ammetterlo sarebbe gia un inizio.

Niko
Ospite
Niko

Caro Manuel da Malta, c’è una spiegazione per le ultime campagne acquisti post Gomez-Rossi che hanno portato ad un ridimensionamento di monte ingaggi e cessioni, il FPF dell’UEFA. L’acquisto del Bidone Teutonico e di Pepito dovevano portarci in CL, se ci si faceva tutto bene ( i soldi della partecipazione ti facevano rientrare dell’esborso ), ma non è andata proprio così e abbiamo sforato i paletti del su detto FPF, da qui il ridimensionamento, altrimenti rischiavamo di farci sbattere fuori in caso di qualificazione, ( la fine del Bilan attuale che da anni se ne sbatte della UEFA che gli… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Hai detto una fesseria.
Se 16 mil. + 9 mil. Per una squadra che fa l’EL, allora bisogna che i DV cambino sport.

Pier
Ospite
Pier

A loro non gliene frega niente! E purtroppo mi sembra che anche a molti sedicenti tifosi non importi niente della competitività della squadra ma solo degli interessi dei DV.

CLAUDIO
Ospite
CLAUDIO

SE SCRIVO QUELLO CHE PENSO SUL MONCO DIVENTO SCURRILE. COMUNQUE DACCI FLORENZI UNDER E 30 MILION E SE NE PARLA

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

hanno finito con il napoli e con de laurentis adesso tocca alla roma che offre per chiesa 60 milioni …….El Shaarawy…perotti…..manolas…….la cupola di san pietro, e la fontana di trevi……hahahahahahahahahahahahahahahh……fate ridere tutta l’italia ….tenetevelo a firenze e lui vi ricambiera con un altra valanga di gol 6 e vi trascinera a qualificarvi per la coppa del nonno.

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Devi proprio stare male per venire a scrivere in campo avverso. Ti compatisco molto.

Boe
Tifoso
Boe

Ma perché il ciuccio cosa ha vinto? Qualche partecipazione alla Champions, con rinentro a casa piuttosto rapido e una coppetta Italia. Piuttosto occhio perché dopo Sarri va via anche Jorginho e Meret è già rotto. Ah dimenticavo, vi saluta Simeone…

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma ancora scrivi? ma te che dici tanto ma chi sono i campionissimi che hai ? mertens che nel belgio fa la riserva di chadli? A me di te e del napoli non frega una sega di nulla, mi sta solo sulle palle il fatto che tu venga a fare il ganzetto sul nostro sito viola sparando bischerate in serie. Ma pensa ai gobbi vai che quest’anno con Ronaldo vi daranno tante mazzate che ve le ricorderete per diverso tempo.

gennarissimo
Ospite
gennarissimo

Diccielo gumbà, che cuesti non lo voglionSi capire che accuesto gioccatore in un hanno Ci fa ben sei goalse, mentre il di lui gumbà Simeone cuatto cuatto capace anghe che Ce ne fa tre in una sola partita, ma Loro niente, non lo vogliono addicapì… Un saluto gumbà.

Marco 61
Ospite
Marco 61

Te di azzurro e tu hai il cervello! E no a colori come la maggior parte della gente …Normale…Vaiaaaaaaaaaaaaa Vaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io spero solo che ti lavi la lava, poi se ne riparla, pensa a sanare la camorra e jerry la carogna, vergognati di essere un napulitano!

Marce
Ospite
Marce

Tanto tuonò che piovve

buendia
Ospite
buendia

il giornalista deve essere dotato di poteri paranormali: riesce addirittura, da roma a moena a far viaggiare la sua telepatia fin dentro la testa di Chiesa per leggere che ha apprezzato le parole di monchi.
i giornalisti di oggi sono dei fenomeni.

go1951
Ospite
go1951

Come da prassi consolidata…è solo questione di tempo…..il prossimo anno se ne va.

Fabiano
Ospite
Fabiano

In Italia lo può prendere solo la Juve. Ma credo che resterà ancora due anni e poi andrà in Inghilterra. Campionato perfetto per le sue qualità.

ronny
Ospite
ronny

ma se…come dite…la fiorentina non vuole vendere e la roma può comprare,perchè non ci risparmiate
pure l’articolo. Se non c’è niente da scrivere…non si scrive niente e amen.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sì, continuate a sognare ma Chiesa non si muove da Firenze. D’altronde i giornali vanno venduti.

Andrea
Ospite
Andrea

E VAI COSI CORVINO SE VA VIA CHIESA COMPRA UN MONTE DI GIOCATORI,VAIA VAIA!!

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Ma un articolo che finisce con… (La Fiorentina non vuole venderlo e la roma non puo comprarlo) … Mi dite quale è il senso averlo scritto????

icchè?
Ospite
icchè?

Alimentare le polemiche per vendere più giornali e aumentare i visitatori del sito!!!
E i babbei bubano

REM
Ospite
REM

Solo spreco di inchiosto e carta..i cotton fioc é le buste per il supermercato sono antiecologiche. Sprecare carta e inchiostro per scrivere il nulla va bene

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Si come no, devono scrivere qualcosa ragazzi, vendere qualche copia, tempi duri FORZA VIOLA SEMPRE

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Articolo ridicolo, ed uso un eufemismo.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Leggere ste’ fesserie di primo mattino mi fa venire voglia di prendere il caffè in qualche altro bar.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Si si scrive senza accento….ma da un articolo così strampalato e forzato non ci potevamo aspettare di meglio.
SempreSoloForzaViola!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

qualcosa si deve scrivere ….

Mario z
Ospite
Mario z

Ciao Federico un’altro che se ne andrà , sono pessimista lo so, ma visto il mercato della viola con Corvino , non ho molta fiducia in questa società.

Anche ieri alla conferenza stampa di Pioli si intravede che anche lui non è contento per non dire sfiduciato.
Potete criticarmi quanto volete ma questa e la mia Impressione. L’abbonamento anche quest anno non si rinnova. Sempre forza viola

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Braccino, insensibile tirchio e antiviola

Vikingo
Ospite
Vikingo

una domanda? se la Fiorentina comprava Ronaldo facevi l’abbonamento? Se la risposta è si non te la prendere ma sei un cliente e non un tifoso. Un cliente sceglie il prodotti in base a certi parametri, un tifoso sceglie per senso di appartenenza. Non significa non amare una maglia o non soffrire per i colori ma di avere una componente razionalità che vince sulla componente emotività. Nessuna critica, semplice constatazione. Abbonamento rinnovato il primo giorno, non ho bisogno di vedere il cast per sapere che guarderò il film Fiorentina qualunque sia la trama, gli attori o il cinema in cui… Leggi altro »

Branci
Ospite
Branci

su chiesa sono ottimista, non credo che lo venderanno, è l’unico giocatore che alza il livello della squadra, con tutti i problemi a portare giocatori in rosa dubito che a questo punto della stagione si privino del giocatore piu rappresentativo, il prossimo anno, quello dopo, sicuramente partirà ma non questo …. almeno spero

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Be se fossi chiesa , la Roma neanche la prenderei in considerazione , squadretta di perdenti , quando ci lascerai sarà per squadra serie , e con i soldi no con i buffi.

Francesco
Ospite
Francesco

Ti ricordi che la Roma ha un monte di esuberi da togliere: Defrel El Shaarawy Perotti, e non per indisponibilità economica in cassa….se riesce a piazzare questi esuberi….ne riparliamo quando arriva l’offerta da 80 milioni sul tavolo, e se arrivassero i 75 /80milioni per Alisson……..ridiamo, altro che buffi, voi invece per fare i buffi e i grandi per non vendere STATE AFFOGANDO senza 1 € in cassa!!!!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Noi è vero non abbiamo un euro in cassa, ma quelle poche volte che abbiamo fatto la Champions 7 gol in casa non li abbiamo mai presi

Nigel
Ospite
Nigel

Poverino lasciatelo perdere….

Capo
Member
Capo

Ecco bravo, alle 80 piotte per quei 3 aggiungine altre 80 per alisson.
Noi portiamo la marmotta e la cioccolata.
ps. ricorda, caro lupetto, che quando vuoi vendere i prezzi si abbassano.

Marco 61
Ospite
Marco 61

Daccordo con SoloViola…OOOO pecoraro e tu hai solo 1 scudetto in più e 3 o 4 coppe italia più di noi neanche e tu fossi il Real Madrid ahahahahaha

xenricox74
Ospite
xenricox74

Ma a Roma Zozzona cosa avete vinto? se non era per Roma Capitale….che vi fecero vincere a voi e ai vostri cugini Laziali…di cosa volete parlare??? In Europa avete sempre preso delle scoppole….da vergognarsi, neppure nelle partite con i dilettanti…..Fareste meglio a pensate alle buche e ai sorci in mezzo alla strada….siete la vergogna del MONDO, persino il ciclismo si è schifato….per non pensare ai turisti che vi prendono per il culo, leggi i blog statunitensi, inglesi,tedeschi,ecc…….a Firenze i turisti godono e apprezzano la bellezza di una delle città più belle al Mondo……il calcio è bello ma non è tutto….1-0… Leggi altro »

Picus
Tifoso
Picus

Si sarebbe a posto!

Articolo precedenteProgramma di oggi: altra doppia sessione. Conferenza di presentazione di Vlahovic
Articolo successivoI Della Valle incontrano Marotta e Paratici. Obiettivo sbloccare a breve Pjaca
CONDIVIDI