Mondiale: avanti la Croazia ai rigori. Eliminata la Danimarca. Bene Rebic

58



Dopo l’eliminazione della Spagna nel pomeriggio, va avanti la Croazia ai calci di rigore eliminando la Danimarca. Molto bene Ante Rebic

Va avanti la Croazia ai rigori. Eliminata la Danimarca. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1, Jorgensen, Mandzukic  le firme dei gol nel primo tempo. Ottima la prova dell’ex viola Ante Rebic che si procura il rigore che poteva essere decisivo ai supplementari e fallito da Modric. Su Rebic la Fiorentina ha un 30% sulla plusvalenza nella rivendita. 0 minuti per Pjaca. Per l’ex viola Badelj ingresso ai supplementari e rigore sbagliato.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piero
Ospite
Piero

Rebic è una forza della natura…. diventerà un grande

Ivo
Ospite
Ivo

Come giocatore non mi piace, non mi è mai piaciuto, legnoso, pochissima tecnica, confusionario e arruffone. Nel gioco di Montella era un pesce fuor d’acqua, e anche con quello di Sousa non era molto adatto. Giocatore perfetto per la Premier League, in quanto ha fisico e corsa. Ieri la Danimarca è riuscita ha mettere la partita sulla fisicità più che sulla tecnica, infatti Rebic è risultato uno dei migliori, queste sono le sue partite. Pjaca è un giocatore, al netto degli infortuni, di ben altro livello tecnico e valore assoluto.

Piero
Ospite
Piero

Il primo a chiedere la percentuale su un giocatore fu Prade nel 2013, quando vendette Lijajc alla Roma per 11 milioni + 15% su eventuale rivendita…. Corvino non ha inventato niente, come al solito

REM
Ospite
REM

Anche qui Sousa ci aveva visto giusto..Grandissimo conoscitore di calciatori, capace di vedere giá nei giovani le qualitá giuste…e con il coraggio di farli giocare anche a costo di rischiare di rimetterci qualche punto..Non come il ragioner filini degli allenatori che abbiamo ora..tutto preso a svolgere il compitino. Lui come quasi tutti i suoi precedessori era Della Valle .. Perdelli compreso.
Oltre a queste indubbie qualitá il portoghese era anche un ottimo tattico, magari un pó acerbo a sempre alla ricerca del miglioramento

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sousa a Rebic non lo faceva giocare mai. Lo mise sempre a fare il Bernardeschi sulla fascia (e anche quello, mah) e le due volte che lo spostò in attacco la squadra (e anche lui), fecero schifo (vedasi Coppa Italia).
Se ci avesse creduto poteva giocare in attacco con lui e Bernardeschi ai lati di Kalinic.

Purple
Ospite
Purple

Più che Sousa, su Rebic ci aveva visto giusto Pradè, che lo comprò a 19 anni spendendo 4 milioni di euro

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Scherzi, vero? Se fosse vero quello che dici allenerebbe il Barcellona! Dove ha allenato dopo di noi? Dove allena adesso? Ah, in Cina…

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Piu sotto non mi riferivo affatto a Pioli, che ha dimostrato concretezza, e l’evoluzione del possibile cambiamento che emerge dai nomi acquistati o in via di acquisto lo dimostra… la squadra era composta da cose buonissime e cose cattive, ha tagliato il cattivo e inserito del buono, ma compatibile con una evoluzione di un’ idea emersa dei fatti, evoluzione che si appoggia perfettamente sul buono che è rimasto, conservandolo e migliorando l’insieme, anche con il modificarlo intelligentemente… E’ Sousa il mio “amore vero”, il mio terribile incubo notturno, perchè faceva del letto di Procuste un’arte, cio che è troppo lungo… Leggi altro »

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Per favore non parliamo più del Panza fino a quando non se ne andrà.Grazie

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Salcedo a FIRENZE ERA GRASSO ma Sousa non lo vedeva?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Saluti da Ilicic.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Rebic ha dimostrato che ci sono allenatori plurimonomaniaci che non adattano il loro pensiero, che spesso è solo un sogno, alla realtà dei fatti. Io peferisco allenatori sveglissimi e intuitivi, che vedono la situazione come essa emerge dai fatti, e con creatività adattano moduli, schemi e tipi di gioco ai giocatori che hanno, fanno acquistare giocatori compatibili non tanto con la loro unica idea fissa, ma all’insieme di squadra che emerge prepotentemente sia come punti forti che punti deboli. Non si manda un fiume in salita, alcuni vogliono farlo.

Rep
Ospite
Rep

Grande Prade…anche quest’anno il panzone di Vernole sta facendo il mercato con le plusvalenze di Daniele….Rebic è stato preso da lui e ignorato da allenatori poi falliti da tutte le parti

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Quindi quando fu Pradè a fare mercato con i giocatori di Corvino? Tipo Jovetic, Nastasic, Cuadrado, Behrami, ect.

Rep
Ospite
Rep

Corvino ha fatto mercato con i soldi di Alonso, Borja Valero, Ilicic, Kalinic, Rebic, Vecino, Tatasuranu, ecc… circa 100 milioni di euro…di cui 70 buttati nel cesso dal Corvo…e Cuadrado lo ha comprato Pradè, non il panzone… con gli altri non si arriva 50 milioni

Stefano
Ospite
Stefano

Jovetic 32 mil.,Nastasic 24 mil.(calcolando il valore di Savic che fu messo a conguaglio),Lijaic 12 + 1 di bonus = 13 mil.,Beherami 8 mil.,e sono sicuro che ne scordo qualcuno minore. In totale fanno 76 milioni di entrate. E ci potr sti anche aggiungere i 20 milioni di Savic,perché se non avevamo Nastasic da dare al City,col cacchio che tu vedevi Savic a Firenze. Non c’è da fare una classifica,Prade’ è valido per alcune caratteristiche (acquista giocatori pronti,riesce ad andare su gente di nome,costruisce squadre pronte subito),Corvino per altre (pesca spesso giocatori che nessuno conosce e poi diventano da squadra… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

Salcedo, Rebic. Che grande intenditore Paulo Sousa.

Marco
Ospite
Marco

È anche Corvino che li ha regalati in Germania…. sono, tra i migliori nella Bundesliga e al Mondiale

bobogol
Ospite
bobogol

A me risulta che Sousa li abbia fatti giocare entrambi. Salcedo una ventina di presenza e Rebic c’è stato fino a gennaio.
A me piacevano e dispiace siano stati ceduti così presto, ma se si considera che è arrivato Milenkovic e (forse) arriverà Pjaca non ci abbiamo rimesso poi così tanto…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Sembra che su Rebic avesse visto giusto Corvino e non abbiano capito un tubo montella e Sousa. Forse non era peggio di Tello e Dias e almeno ha il fisico.

Purple
Ospite
Purple

Cosa c’entra Corvino con Rebic?? Lo ha portato Prade a Firenze, 4 anni fa.. e Corvino lo ha regalato ai tedeschi per 2 milioni

Purple
Ospite
Purple

Corvino ha visto giusto su Rebic? ?? Ahahahah ahahah ahahahah ahahah ahahahah..il panzone .non vedeva l’ora di sbolognare un acquisto di Prade…come ha fatto con Vecino, BorjaValero, Gonzalo, Tatarusanu, Kalinic, Ilicic, ecc…

Rep
Ospite
Rep

Ma che cavolo dici? Corvino ha liquidato con 2 soldi Rebic, e la percentuale di rivendita ormai la chiedono tutti, anche sui bidoni…. perché non costa nulla

marco
Ospite
marco

CORVINO – REBIC ??????? Cavolo a merenda più attinente. Pradè comprato rebicce, corvino vendere .

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Le stesse capre che hanno infamato Rebic e tutti i giovani che vengono a Firenze al primo errore, ora contestano Corvino perche’ l’ha venduto. Ma visto che Corvino a differenza vostra Capra non e’ si e’ tenuto un 30% della futura vendita. Come con Neto, che prima ha sopportato i vostri insulti, poi dopo aver dimostrato il suo valore sul campo, vi ha fatto un bel pernacchione e non ha rinnovato. Oppure vogliamo parlare degli Ole’ al Siviglia che ha fatto andare via disgustati dai tifosi Joaccchino e CO. Ognuno ha i suoi mali noi abbiamo i geni del Lenzuolo,… Leggi altro »

Purple
Ospite
Purple

Guarda che Rebic lo aveva preso Prade nel 2014, e Corvino la ha venduto a 2 milioni….la percentuale la chiedno tutti ormai da 3-4 anni capra

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Perchè ho forse scritto scritto che Corvino l’ha comprato? Ho letto da qualche parte che a Novoli hanno aperto una scuola per insegnare a Capre e somari a leggere

marco
Ospite
marco

la percentuale la mettono tutti soprattutto quando vendono un giovane come rebic ad un prezzo da sottocosto. Ma che vi porta a cena corvino in una masseria ?

Sheykan
Ospite
Sheykan

mi viene da chiedermi se Pjaca sia un buon acquisto…ok il nome e che viene dalla Juve…ma in nazionale mai fatto un minuto…! Mah?!

Il David
Ospite
Il David

Giocato la partita inutile contro l’Islanda ed uscito dopo metà del secondo tempo per infortunio. Le doti sono indiscutibili, l’integrità fisica lascia fortissimi dubbi.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

dopo averlo visto (finalmente) giocare ad alti livelli aggiungiamo rebic a salah milenkovic savic al novero delle occasioni perdute per non aver saputo capire le qualità dei giocatori … ma noi avevamo sempre grandi allenatori intenditori ….. non ve la prendete con corvino che i giocatori buoni li ha portati …. il suo più grande difetto è quello di non saper scegliere gli allenatori e per quanto riguarda pioli ne riparleremo dopo 5/6 giornate di campionato….

Nengab
Ospite
Nengab

Noto che il suo ottimismo spruzza da tutti i pori?…Salah è venuto a Firenze per sei mesi se no non ci sarebbe venuto nemmeno….Savic è stato preso da Prade’, non da Corvino, poi in sede ha pianto e battuto i piedi perché voleva andare alla Lazio….Rebic con noi ha fatto molto poco anche se ha giocato pochissimo, ma sembra che si prenda il 50% della futura vendita, Meglio che un ceffone ??

Il David
Ospite
Il David

30% sulla futura plusvalenza. E 2 goal in 6 spezzoni di partita non sono molto poco… molto poco sono quelli fatti da Gil Dias, Falcinelli, Eysseric e Zeknini!

Purple
Ospite
Purple

Guarda che erano tutti giocatori presi da Prade e non
da Corvinoo

Zeman
Tifoso
Zeman

Con la partita di stasera Rebic li vale 60 milioni.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Grandissimo Rebic!! Pjaca sara’ almeno uguale? Ho molti dubbi.

Kurus
Ospite
Kurus

Per fortuna, come il 99,98% dei tifosi, non capisci una s***

marco
Ospite
marco

commento delicato il tuo. Meno male che c’è lo 0.2% intelligente ( cioè tu ) così ci illumini.

stefano
Ospite
stefano

partitona di rebic….e subito telefonata di DDV ai fenomeni che a suo tempo lo bocciarono… ‘che [email protected] me li fate comprare giovani se poi non capite chi avete x le mani?’

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Croazia e Russia sono passate ai quarti ma fisicamente mi sono sembrate alla frutta. Io credo che se la colombia arriva in semifinale e affronta una delle due ha la strada spianata per la finale.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Volevo dire la stessa cosa. Come può essere possibile che la Russia gioca in casa, abbia preparato l’evento (per loro) del secolo e al 70.mo mezza squadra abbia i crampi?

Massimo
Ospite
Massimo

Bene Rebic ? quindi il prezzo sale , molto bene .

Ugoh
Ospite
Ugoh

Rebic devastante, ceduto per 2 spicci. Ma perché non proviamo a riprendere lui invece di spendere 25 milioni per la sua riserva gobba?!?

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Perché lui adesso di milioni ne vale più di 30

Nengab
Ospite
Nengab

Rebic è un Balotelli 2, delle volte gli parte la testa

Polemico
Ospite
Polemico

Rebicce. Erano migliaia a fischiarlo. E questo ti si impone titolare fisso di un’ottima Croazia, tra l’altro una delle più forti dal punto di vista tecnico del mondiale…

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Badelj non e’ mai stato in rigorista…
Ma stasera ha tirato una caga….a

Bati69
Ospite
Bati69

Dopo la prestazione di Rebic oggi penso di aver visto tutto nella vita…RINATO, complimenti a chi ci ha creduto

Piero
Ospite
Piero

Aveva visto bene Prade con Rebic… solo quei coglioni di allenatori presuntuosi non gli hanno dato fiducia

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

esatto, era già forte a suo tempo, aveva solamente bisogno di fiducia. ne calcio ci sarebbe bisogno anche dello psicologo…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Corvino e il piolo, venduto Rebic per pochi spiccioli, vogliono la sua riserva (nella nazionale croata) a 25 milioni, grandi affari della N/s dirigenza

Matteo
Ospite
Matteo

Ma che cavolo di allenatore é Pioli che da via Rebic per due euri?

Numero8
Ospite
Numero8

Rebic: migliore in campo.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Certo noi dare Rebic x prendere Eysseric….

Andy
Ospite
Andy

Bene?? Un’ora per smarcare il portiere e tirare a porta vuota! Si è fatto recuperare da uno a cento metri! Badelj poi… il solito smidollato.. grande Casper, peccato per la Danimarca

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Abbiamo capito che non ti piace Rebic ma criticarlo in questo mondiale vuol dire non vedere le partite.

Andy
Ospite
Andy

E dovrei lo avrei criticato nel MONDIALE? Impara a leggere. Ho criticato un’azione, anzi L’azione decisiva che ha sbagliato come un allocco. Inoltre in tutta la gara, come tutta la sua squadra, ha giocato mediocremente. Impara a leggere prima di scrivere stupidaggini.

Ponzio
Tifoso
ponzio

rebic fortissimo, irriconoscibile per noi viola. Comunque i mondiali creano anche dei campioni estemporanei, speriamo venga acquistato a peso d’oro visto che il Corvo ci piglia il 30%.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina 2018-19: ci siamo. Il mosaico si va pian piano componendo. Giovane, di prospettiva, e con voglia di stupire. Ed a caccia dell’Europa
CONDIVIDI