Mondiale, Germania al primo dentro o fuori. Le formazioni ufficiali, Gomez in panchina

6



La squadra di Low al primo dentro o fuori. Deve assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione.

Queste le formazioni ufficiali di Germania-Svezia, gara che chiude la seconda giornata del Girone F. Mario Gomez parte ancora dalla panchina:

Germania: Neuer, Rudiger, Boateng, Hector, Rudy, Kimmich, Kroos, Draxler, Reus, Muller, Werner

Svezia: Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Mario Gomez sempre in forma (mi dispiace ancora che non sia più della Fiorentina) da quando è entrato in campo, la Germania ha cambiato il passo…

Ponzio
Tifoso
ponzio

se non segnano al 95° per la prima volta non passano il turno: caso unico perché i tedeschi sono sempre arrivati nei quarti. Mondiale stranissimo. La Germania non è imbattibile come nel 2014, ma resta una nazionale forte, di certo campionati e CL finiscono per incidere sul rendimento delle nazionali che contano i “campioni”. Speriamo vinca la Nigeria

Stefano
Ospite
Stefano

Germania scandalosamente favorita. C’era un rigore grosso come una casa per la Svezia ed espulsione di Rudiger. Dovevano già essere 2 a 0 per la Svezia e Germania con l’uomo in meno. Speriamo falliscano tutte le aziende della Germania e diventi un paese del terzo mondo. Non sopporto la Merkel e tutti i prodotti tedeschi. Ce la farò prima di morire a vedere questi crucchi sulle ginocchia. Li odio più degli inglesi,degli spagnoli,addirittura gli spocchiosi francesi rispetto ai mangia crauti e mangia patate,sono quasi simpatici. Sfruttano tutto ciò che li può far emergere,come le iene o le sanguisughe. Tutto questo… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

E ti piace la Francia, allora? Di bianchi ce ne só 2…

Stefano
Ospite
Stefano

Beata ignoranza. Che azzo c’entra il colore della pelle? Chi lo ha stabilito che i francesi devono essere bianchi? I colored che sono in Francia,sono nati in Francia e vivono in Francia,oppure sono emigrati lì da decenni,e quale nazionalità dovrebbero avere?

Dani
Ospite
Dani

Ma quanti problemi hai?

Articolo precedenteMondiale, il Messico di Salcedo vola. Battuta anche la Corea del Sud
Articolo successivoBatistuta e Luciano Dati, un pezzo di Fiorentina del passato si è ritrovato a pranzo (FOTO)
CONDIVIDI