Mondiale, il Belgio supera l’Inghilterra e chiude al terzo posto

3



Finisce il Mondiale per Belgio ed Inghilterra. La squadra di Martinez festeggia il terzo posto. Domani alle 17.00 la finalissima tra Francia e Croazia.

Il Belgio chiude il Mondiale di Russia 2018 al terzo posto: ha infatti battuto l’Inghilterra 2-0 nella finalina giocata a San Pietroburgo. La squadra di Roberto Martinez passa in vantaggio al al 4′ con Meunier che mette dentro dal centro dell’area dopo un cross dalla sinistra di Chadli. Il raddoppio dei Diavoli Rossi, oggi in maglia gialla, arriva all’82’: De Bruyne serve Hazard che supera Jones e poi batte il portiere Pickford.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Mi fa piacere che abbia vinto il Belgio che secondo me era forse la squadra migliore del mondiale. Poi gli inglesi cominciavano gia’ a fare dichiarazioni da primi della classe. Calmini

marco
Ospite
marco

tanto per ruzzare.Ma Witsel al posto di Badelj non sarebbe male.

Il David
Ospite
Il David

Sie, questo chiede pure i soldi per giocare a calcio! Tra un po’ prenderanno qualche tifoso disposto a pagare pur di vestire la maglia viola… potrebbero aumentare il prezzo degli abbonamenti e sorteggiarne uno a partita per farlo giocare terzino destro! Questo si che é marketing di alto livello, altro che CR7!

Articolo precedentePioli: “La squadra lavora bene e si diverte, spero nell’Europa perché la meriteremmo. Ceccherini ci farà comodo”
Articolo successivoFiorentina- U.S. Borgo, le immagini del match nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI