Mondiale, la Germania ribalta la Svezia in pieno recupero. Gomez in campo nella ripresa

23



La Germania si salva all’ultimo respiro contro la Svezia. Decide una prodezza del centrocampista del Real Madrid.

In pieno recupero la Germania rimane aggrappata al Mondiale e ribalta la sfida contro la Svezia. Svedesi avanti nel primo tempo con il morbido pallonetto di Toivonen. La squadra di Low è eliminata per larghi tratti di match, poi in avvio di ripresa il gol di Reus, ma con il pareggio il cammino sarebbe in tremenda salita lo stesso. Poi l’espulsione di Boateng ed in pieno recupero una magia di Kroos su punizione fa esultare i tedeschi. In avvio di ripresa in campo anche Mario Gomez, che è andato vicino al gol con un colpo di testa.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

S’E’ MANGIATO L’ENNESIMA RETE DELLA SUA CARRIERA,. -RIMANE UN CIUCO

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Finora molte partite di livello imbarazzante. Avremmo fatto anche noi la nostra sporca figura….. Ho visto portieri e giocatori vari che vent’anni fa avrebbero giocato (forse) in serie B……..

Giacomo
Ospite
Giacomo

HA DATO UN COLPO DI C….D’ANCA LA M,ERKEL

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Vergognoso l’arbitro polacco, sicuramente pagato e diretto dall’organizzazione. Questo mondiale è una farsa diretta da Gazprom e dall’ex KGB.

marco mugello
Ospite
marco mugello

La partita della Germania deve darci un insegnamento. Una squadra tecnica e veloce di bassotti di gran classe, contro una squadra di alti che stanno chiusi, non sfonda. Nel secondo tempo hanno messo Gomez per fare a sportellate coi difensori svadesi, e, creando minacce in mezzo all’area, hanno costretto gli Svedesi ad allargarsi per contrastare i cross…. se non mettevano un centravanti forte in area, i Tedeschi potevano giocare 3 mesi…! la Viola dovrà dotarsi di un centravanti di peso, anche vecchio, forse meglio vecchio ma che ha sempre segnato tanto, per i secondi tempi di certe partite in casa… Leggi altro »

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Sagra degli errori e degli orrori, una fiera di scarsoni che giocano grazie al fisico da big jim……

Dantiri
Ospite
Dantiri

Gomez e’ inguardabile, continua a mangiarsi gol a raffica. Il giocatore piu’ sopravvalutato in circolazione.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ha fatto più goal lui di quanti ne possa immaginare la tua filosofia…. Nel campionato tedesco ha segnato centinaia di goal con una media di 0,6 goal a partita, Toni era sotto lo 0,5, altri due centravanti del Bajern negli ultimi anni in Italia, segnavano sotto lo 0,4 goal a partita. Ora, vecchietto, la Germania lo ha messo per rovesciare il risultato, e ha creato le condizioni per rovesciarlo… perchè tanto astio e disprezzo contro ex giocatori viola? Vedi anche Rebic, lo pagano 40 milioni perchè al Tottenham sono tutti coglioni… Nella Croazia titolare è Rebic, Pjaca la riserva. Deve… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Degno compare di IVO: assurdi. Evidentemente avendone segnati 304 in carriera se non se ne mangiava a raffica chissà a che numeri arrivava.

Fabio
Ospite
Fabio

Più che Gomez inguardabile sei tu illeggibile, ieri è entrato e ha cambiato completamente la partita, a 33 è ancora nei 23 giocatori della squadra campione del mondo, ha segnato più lui di tutti i centravanti italiani messi assieme!

Fagin
Ospite
Fagin

Un culo incredibile i tedeschi. La Svezia doveva avere un rigore nel primo tempo e se Guidetti invece che tirare al 93mo va in bandierina la partita finisce in pareggio e la Germania va fuori.

Articus
Tifoso
Articus

Tifavo Svezia, speravo ci facesse un bel regalino..peccato

Massimo
Ospite
Massimo

farsi fare un gol con un uomo in più e nel recupero , bisogna proprio essere dei brodi .

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

ma come mai sti tedeschi ..son sempre stati dei gran…. Busoni ….come la Giuventus !!!!!!?? F.V DAL 1968 !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ringrazino il “Salcedo” svedese della situazione, che ha commesso, a trenta secondi dalla fine della partita, un fallo ridicolo ed idiota su di un giocatore tedesco che stava andando con il pallone sulla linea di fondo campo per cercare un disperato cross in area.
Dal quella punizione è nata la rete che ha condannato (MERITATAMENTE, quando si è così “polli”) gli svedesi.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Vero

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il Salcedo svedese in realt è di origini assire.

Ivo
Ospite
Ivo

Solita partita imbarazzante di gomez. Assurdo che si sia deciso di andare all in su un giocatore del genere. Ho ancora gli incubi

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sciocchezza naturalmente visto che è entrato sullo 0-1 e hanno vinto 2-1, è intervenuto nel primo gol tedesco, ha severamente impegnato di testa il portiere svedese e ha creato il panico nella loro difesa. Il tutto a 33 anni fra pochi giorni e col piccolo particolare che l’imbarazzante in carriera ha segnato 304 gol. L’unica cosa imbarazzante è la tua insipienza.

Fabio
Ospite
Fabio

Non è necessario sempre scrivere, se non hai visto la partita puoi anche non commentare, se invece l’hai vista lascia perdere con il calcio, SuperMario è entrato ed ha cambiato completamente la Germania e la partita!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Mi gusta per il simpaticissimo allenatore svedese, ma mi dispiace che i cruccacci siano ancora “vivi”

Kermit71
Tifoso
kermit71

invece il ct tedesco scaccolatore folle deve essere di una simpatia

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Appunto. Forse non hai capito quello che ho scritto.

Articolo precedenteFrey: “Spero che la società viola abbia recepito il messaggio: serve una squadra competitiva”
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI