Mondiale: oggi Croazia-Inghilterra. Chi vince va in finale. Panchina Pjaca. Dal 1’ Rebic

14



Oggi Croazia-Inghilterra. Chi vince va in finale dove troverà la Francia che ha battuto ieri il Belgio

Seconda semifinale oggi al Mondiale. Di fronte, alle 20:00 Croazia e Inghilterra. Chi vince va in finale dove troverà la Francia che ha battuto ieri il Belgio. Ancora dal 1’ l’ex viola Rebic. Panchina, invece, per Pjaca.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Deaffy
Tifoso
Deaffy

Mi son proprio venuti a noia i discorsi su Rebic. Quando era da noi, non era affatto un fenomeno e hanno fatto non bene, ma benissimo a venderlo. Si vedevano le doti (soprattutto fisiche, non quelle tecniche), ma si vedeva anche l’indolenza nelle partite in cui era schierato titolare…spesso erano partite “facili” e lui riusciva a steccare. Senza contare poi i cartellini che rimediava per troppa irruenza. Ma voi le guardate le partite? Vi ricordate come giocava o pensate ad altro mentre gioca la Fiorentina? A leggervi, sembra che stesse spaccando il mondo e che noi abbiamo perso un titolarissimo… Leggi altro »

Luciano968
Ospite
Luciano968

Condivido al 100%

gioranda
Ospite
gioranda

Chiedetevi il perché….

Mark
Ospite
Mark

Ma rendiamoci conto : avevamo in casa un giocatore che sta per giocare la semifinale dei Mondiali, e strepitiamo per un altro che ha rotto il crociato, e un altro che è beato a casa(lic) e stenta ad arrivare. Ci mancano ruoli chiave, quando si sa almeno da gennaio che Badelj sarebbe andato via a 0, e da mesi che di portieri non se n’aveva. Gaspar, Olivera e Cristoforo ed Eysseric ancora da sostituire, e Saponara in forte dubbio, anche se 4-5 partite dopo il 4.3 le aveva giocate alla grande. Questi ultimi due poi non hanno avuto molto spazio,… Leggi altro »

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Rebic è un fenomeno. Questo dobbiamo gridarlo tuttIi. Se si accorgono che non sa giocare a calcio perdiamo il tesoretto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora inizio col dire,che nessuno degli addetti ai lavori a firenze si era accorto di quanto è forte ante rebic,nemmeno montella,si era accorto delle sue grandi potenzialità,lo abbiamo ceduto a cuor leggero commettendo un grave errore,ma inutile piangere sul latte versato,ormai è storia del passato,e vivere di rimpianti non soltanto non serve a nulla,ma soltanto a rovinarsi il fegato ,ma ora appunto cerchiamo di prendere il meglio dalla vicenda rebic,e cioè la percentuale a noi spettante sulla sua vendita,e speriamo che dopo questo bel mondiale,lo vendano ad una bella cifra perchè corvino ha bisogno di cash,vista la braccinite cronica dei… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ad agosto 2017 hanno praticamente regalato Rebic all’Eintracht Francoforte, a distanza di 11 mesi pensano di spendere 25 milioni per la riserva di Rebic nella nazionale croata. Non c’é che dire, competenza ai massimi livelli….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io temo che Pjaca sia un altro Rossi o Gomez. Sempre rotto. Se era sano giocava….

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Onestà intellettuale per favore. Nessuno all’ epoca della cessione ha avuto niente da ridire. Anzi.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Se c’è un levriero e viene tenuto come cagnaccio da pagliaio, preso a sberle da tutti, forse nesuno crede che sia un levriero… ma gli addetti ai lavori devono saperlo, perchè se poi il cane viene venduto, e incomincia a correre nei grandi circuiti e fa benissimo, allora nessuno ne ha colpa, ma l’addetto ai lavori che lo ha ceduto, si…. un ingegnere ha colpa se il ponte che ripara crolla, un liutaio ha colpa se vende uno Stradivario per un violinuccio stronco, un DS ne ha colpa se vende Rebic un anno fa a 4, e ora costa 40!!!!!!

ViolaF, Paris
Ospite
ViolaF, Paris

Completamente d’accordo !

Luciano968
Ospite
Luciano968

Tanto per sapere… Gil Dias pensi sia un levriero o un cagnaccio?

Malagò
Ospite
Malagò

Credo che se uno non è prevenuto e ragiona senza livore nei confronti di nessuno ti possa dar ragione. Poi, si sa, dopo siamo tutti bravi

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Col senno di poi sono tutti boni… Ma allora del Manchester UTD con Pogba ne vogliamo parlare?? Era loro, lo hanno svenduto e poi lo hanno ricomprato a peso d’oro. La storia di Rebic non è niente di sensazionale; ha avuto le sue occasioni e le ha quasi sempre steccate; è maturato purtroppo tardi, a cessione già avvenuta. Ricordo però che erano tutti d’accordo; ora invece, in sana tradizione contro-tifo Viola, spuntano come margherite in primavera quelli del “l’era bono”, “non andava ceduto” e via di questo passo

Articolo precedenteFiorentina Women’s: il via alla stagione il 25 agosto, con la Supercoppa contro la Juve
Articolo successivoThereau potrebbe finire al Parma. Possibile lo scambio De Paul-Eysseric
CONDIVIDI