Mondiale U20, domani Italia-Polonia. Nicolato: “Sarà una bellissima partita”

0



La Nazionale U20 dei viola Ranieri e Gori affronterà i pari età della Polonia negli ottavi di finale del Mondiale di categoria

Come si apprende dal canale mediatico della FIGC, l’avversaria dell’Italia agli ottavi del Campionato del Mondo Under 20 sarà la Polonia che si è qualificata tra le 4 migliori terze della fase a gironi. Gli Azzurrini affronteranno i padroni di casa domenica 2 giugno al Gdynia Stadium e la partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 17.30. Così il ct azzurro Paolo Nicolato ha parlato in vista della partita contro i padroni di casa:

“Sarà una bellissima partita contro una squadra molto forte e per i ragazzi sarà un’esperienza molto importante: per loro sarà molto stimolante giocare di fronte a un grande pubblico e contro la squadra di casa. Hanno cambiato circa il 50% degli elementi,  come noi, d’altronde, non siamo più gli stessi di allora. Sarà un’altra partita, affronteremo una squadra molto potente, dalle grandi qualità fisiche, motivata e spinta dal proprio pubblico. Hanno una buona organizzazione di gioco e con merito sono arrivati sin qui, tanto quanto lo abbiamo meritato noi”.