Mondiali, 300 test antidoping ai calciatori russi. Tutti negativi

5



Sono oltre 300 in un anno i testi antidoping ai quali sono stati sottoposti i calciatori della Russia. Sono tutti risultati negativi

I giocatori della nazionale russa, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, sono stati sottoposti a oltre 300 test anti-doping nel corso dell’ultimo anno e sono tutti risultati negativi. Lo ha ricordato oggi il medico della nazionale, Eduard Bezuglov, rispondendo alle insinuazioni dei media britannici sulle prestazioni fin troppe ‘gagliarde’ degli atleti russi – che hanno mostrato i migliori risultati tra i partecipanti alla Coppa del Mondo per quanto riguarda la distanza percorsa nelle prime due partite del torneo. “Solo quest’anno i nostri giocatori hanno preso parte a più di 300 test organizzati dalla UEFA, dalla FIFA e dalla RUSADA (Agenzia russa anti-doping) e tutti si sono rivelati puliti”, ha sottolineato Bezuglov. Lo riporta la Tass.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Ma basta con la Russia come fosse il male del mondo che due palle ragazzi guardate i ciclisti inglesi e la squadra sky che è meglio ridicoli.

Marius
Ospite
Marius

E le marmotte incartavano la cioccolata.

Parlate con un qualsiasi preparatore atletico di alto livello e vi dirà in tutta confidenza quante sostanze e metodi dopanti esistono, che ancora non sono identificabili dai test antidoping.

Caso
Tifoso
Caso

manovra politica, rispedita al mittente. Questo astio nei confronti della Russia deve finire, la gueerra fredda è finita da 30 anni…

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Anche a Sochi (olimpiadi invernali) i controlli erano risultati tutti negativi.

Anche Byron Moreno era stato dichiarato dalla FIFA nel 2002 ‘ottimo e sopra ad ogni sospetto.”

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

Certo che hanno un bel coraggio questi Inglesi …l’unico mondiale che hanno vinto nella storia del calcio lo hanno giocato in casa e rubato palesemente….agli occhi di tutti …e ancora parlano ??? Proprio come quel demente a capo della Francia che si sciacua la bocca dopo essere andato a letto con la sua nonna ogni santo giorno…

Articolo precedenteGiochi del Mediterraneo, l’Italia pareggia 2-2 col Marocco: in campo Ghidotti e Ferrarini
Articolo successivoViviano ufficiale allo Sporting: “Mihajlovic grande uomo e grande allenatore. Arrivo da Firenze come Piccini”
CONDIVIDI