Mondiali, la Svezia elimina la Svizzera e vola ai quarti

12



La Svezia continua a stupire ed elimina la Svizzera grazie alla rete di Forsberg, con la complicità di una deviazione decisiva di Akanji

Non smette di stupire la Svezia del post Ibrahimovic, che prosegue la sua marcia trionfale in questi Mondiali sconfiggendo la Svizzera e approdando ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Colombia-Inghilterra. La rete che fissa il risultato sull’1-0 ha la firma di Forsberg, con la complicità di una deviazione decisiva di Akanji.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
badile
Ospite
badile

Non condivido quanti descrivono la Svezia come una formazione mediocre, o addirittura “l’ anticalcio”. E’ una squadra cazzuta, con una bella difesa all’italiana (cosa che a noi non ci riesce più fare) e un brutto cliente per chiunque. Gli manca purtroppo un centravanti come si deve, perché nei dintorni della porta avversaria ci sanno arrivare eccome, con un gioco essenziale ma pulito. D’altra parte hanno scelto di non convocare lo sgradevole Ibrahimovic per preservare la compattezza del gruppo (che evidentemente non lo può vedere, a ragione), scelta che fino ad ora si è rivelata vincente.

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Partita inguardabile, segnata, nel nome dell’anticalcio, da un autogol. SFV!

Lapalisse2
Tifoso
Lapalisse2

Le due squadre più deludenti dei sedicesimi, insieme alla Russia

Potini
Tifoso
Potini

Partita veramente brutta: scarponi biondi di due metri contro una nazionale in cui il 90% non è nato nel paese per il quale gioca, per far bella figura a discapito del proprio materiale umano. Fossi un giovane calciatore svizzero, mi girerebbero parecchio le scatole.

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

conta poco dove nasci ma il sangue.
e si la svizzera si deve affidare ai kosovari.

Evaristo Carriego
Ospite
Evaristo Carriego

ahaha il sangue

Potini
Tifoso
Potini

Conta se fai una nazionale solo per tentare di vincere, prendendo mercenari da tutto il mondo che tolgono possibilità ai calciatori svizzeri. Meglio una nazionale meno forte ma più vera.

Momo
Tifoso
momo

La Svizzera non meritava di perdere.

alebg
Ospite
alebg

Meritavano entrambe di perdere.Non hanno giocato.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

premetto che ho visto solo i “c’hai l’aids” ma fra tutte e due mi sono sembrate poca cosa: il festival degli errori: al posto della Svezia avremmo fatto una discreta figura.

I'conte
Ospite
I'conte

Ho vinto il mio mondiale, Lichtsteiner fuori dalle palle!!!!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Non ti fanno giocare gli svedesi e hanno anche una buona dose di fortuna. Ogni.pallone in area sbatte su testa e piedi dei difensori comunque oramai e’ assodato che e’ una squadra difficile da affrontare

Articolo precedenteL’ex viola Zarate al Boca Juniors..per il fratello e la sua famiglia non esiste più
Articolo successivoSportiello saluta Firenze: “Mi è entrata nel cuore. Esperienza indimenticabile, come Davide”
CONDIVIDI