Mondiali, le quote scommesse: Brasile su tutti, poi Germania

6



Le quote Snai a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali vedono i verdeoro favoriti sulle europee Germania e Spagna

Brasile avanti a tutte, poi Germania e Spagna. Questo il podio dei Mondiali sul tabellone Snai a tre giorni dal calcio d’inizio. Fino a qualche giorno fa brasiliani e tedeschi erano sullo stesso piano, ma la fiducia nel Brasile è cresciuta dopo l’ultimo test sostenuto con l’Austria e finito 3-0 per la Seleçao. Oggi il Brasile è a 5,00, mentre la Germania, che invece dall’Austria è stata battuta giorni fa, segue a 5,75.

La Spagna, che due giorni fa ha vinto soffrendo con la Tunisia, è data a 7,00. Poi la Francia: disinvolta e autorevole contro l’Italia, è stata poi stoppata sul pari dagli Stati Uniti, ciò che ha provocato un leggero ritocco alla quota mondiale, da 7,00 a 7,50. Il lotto delle maggiori pretendenti è chiuso, a 8,00, dall’Argentina, che arriva in Russia sulla scorta di un solo test, piuttosto facile, con Haiti (vittoria per 4-0). Si va poi in doppia cifra, a partire dal Belgio, dato a 12. Si sale a 18 con l’Inghilterra, a 25 con il Portogallo, a 30 con Croazia e Uruguay, a 40 con la Colombia. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Finalmente ci si puo’ godere il mondiale mentre sono in vacanza in Italia senza tutta quella massa di ubriachi,vocioni ,casinisti clacsonari che rompono le scatole tutta la notte per una vittoria di 1 a zero contro lArabia Saudita o 1 a 1 con la Tunisia .Spero che non si faccia neppure l europeo

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Direi Spagna………se poi si vuole tentare di guadagnare molto Uruguay dato che in difesa se la cavano e davanti hanno gente come Cavani e Suarez.

Numbers
Ospite
Numbers

Brutta bestia scommettere sulla vincente ai mondiali prima che siano iniziati e basandosi solo su test amichevoli che lasciano il tempo che trovano.

Si possono calcolare gli incroci tra prime e seconde dei gironi, che possono essere già letali per una favorita.
Le partite secche in queste competizioni possono permettere a squadre come la Costa Rica di portare l’ Olanda ai rigori e quasi arrivare in semifinale.

Per non parlare degli arbitri .

Se dovessi puntare sulla mia vincente 10 euro….direi al momento la Francia.
Poi altre 10 euro sul passaggio del turno dì Serbia e Danimarca.

Alefirenze
Ospite
Alefirenze

bella analisi! peccato che l’Olanda non c’è ai mondiali ah ah ah ah

Numbers
Ospite
Numbers

Mi riferivo ai mondiali del Brasile di 4 anni fa, infatti.

Ahahahah

dario
Ospite
dario

Finalmente un mondiale che sarà seguito SOLO dagli appassionati di calcio e non dai tifosi improvvisati, quelli che per 4 anni ci schifano e poi tutto d’un tratto, diventano ultras di piazza…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivo‘Tesoretto’ dagli esuberi, mercato di prestiti… o cessioni pesanti? La lunga strada per una Fiorentina “da Europa”
CONDIVIDI