Mondiali, Serbia furiosa: “Noi derubati, era tutto pianificato”

30



Dopo la sconfitta della Serbia contro la Svizzera arrivano delle bordate dalla federazione serba.

Tutti hanno visto che la Serbia è stata derubata. La Fifa non prenderà provvedimenti perché era già tutto pianificato“. Un’esternazione durissima da parte del capo della federcalcio serba Kokeza dopo la sconfitta della Serbia contro la Svizzera.

Qual è il problema? Secondo Kokeza il fatto che ad arbitrare la gara ci fosse il tedesco Brich e che la popolazione svizzera sia in gran parte tedesca.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Tutto pianificato. Mondiali farsa pilotati dai poteri forti, Gazprom, ex KGB, media televisivi e molti arbitri opportunisti e pavidi.

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

da quel leggo qui sotto mi consolo perché avendo, grazie al Cielo 59 primavere compiute da poco, ho praticamente da subito espresso il mio modesto parere con parenti ed amici che il solo pensare ad un Europa unita era da cerebrolesi ubriachi. Anzi, pur dispiacendomene, ero arrivato a dire che le cose non solo non sarebbero migliorate, ma peggiorate nei rapporti tra i vari stati………ed infatti, come volevasi dimostrare……… del resto, tanto per non fare chi tira il sasso e poi nasconde la mano, io personalmente ordini da un francese, da un belga, da un olandese e chi più ne… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Orgoglio italiano ,hai ragione da vendere.E dove li troviamo politici come Carminati,Marra,e via dicendo in Europa.Solo noi li abbiamo!!L’ultimo che ricordo a suggerire di sciacquarsi la bocca è stato Bonucci,siete parenti?

Batigol
Ospite
Batigol

Scusa ,ma, che c’entra?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Solidalizzavo con olignaizer!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty, riporti male apposta anche i nickname da te ideati!? Si scrive olegnaizner, che è RenziAngelo” letto all’incontrario; il perché di questo tuo nickname mi è ignoto…

Ponzio
Tifoso
ponzio

per chi ha visto la partita è apparso evidente che la serbia non dovesse superare il turno tanto meno contro Svizzera e Brasile. Il rigore negato è quasi comico: due difensori hanno preso in mezzo il centravanti mezz’ora prima che arrivasse il cross. Ai mondiali gli arbitri giocano un ruolo politico internazionale eccezionale. Aspettiamo gli aiutini alla russia che al momento non ne ha avuto bisogno…

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Se io fossi Shakiri e volessi continuare a giocare a calcio per qualche anno andrei negli USA,in Europa non arriva a 5 partite prima che gli facciano saltare una gamba.

maurinho
Ospite
maurinho

Stessa storia il mancato rigore alla Svezia contro i tedeschi. Che skifo

Unus
Ospite
Unus

In genere succede l’opposto

marco mugello
Ospite
marco mugello

Hanno ragione, dai… Due svizzeri hanno stretto a sandwitch il centravantri serbo, e lo tenevano entrambi che era quasi un amplesso.. e sono cascati in tre, abbracciandolo per impedire il colpo di testa possibile… il miglior modo per fare torti arbitrali è non utilizzare il Var… Chi sa perchè lo hanno portato, forse per vedere come resiste al trasporto internazionale!! Per una buona equità, dovrebbero permettere agli allenatori di chiamarlo due volte a partita…

Korbat
Tifoso
zio

e i due gol li ha segnati l’arbitro…
e poi il girone con la Svizzera piena di Kosovari separazionisti figli di profughi scappati dalla polizia Serba (il padre di xhaka è stato in prigione per 3 anni) e con quegli impiccioni costaricani (primi al mondo a riconoscere il Kosovo)…

Francoslo
Tifoso
francoslo

Se la vuoi portare sul piano politico, allora ce lo devi dire. Quel rigore per la Serbia (vedi Marco Mugello), non lo vuoi vedere per motivi politici? Che colpa ne ha il nostro Milenkovic (neanche nato)?

Mario z
Ospite
Mario z

Un commento fatto in un momento di rabbia era meglio star zitti.

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

ma in Svizzera non ci sono svizzeri.. specie nella Nazionale di calcio.. tutti albanesi, cossovari, slavi…

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

nella Francia invece tutti francesi.

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Sono tutti nati in Francia, quindi francesi

maurinho
Ospite
maurinho

Ah ah hai ragione. Ce ne saranno unnpaio a esagerare

lolletti
Ospite
lolletti

C’è chi invece di aver paura del diverso, lo accoglie come opportunità…. Sono

Piccio
Ospite
Piccio

Si, quando fa comodo. Svizzera famosa per l’accoglienza degli stranieri… Vallo a dire agli italiani emigrati

Batigol
Ospite
Batigol

Prima gli svizzeri!

Fabio
Ospite
Fabio

È incredibile come, solo ed esclusivamente nel calcio, si voglia introdurre la tecnologia a metà, o la utilizzi o non la utilizzi, errori del genere, quando si ha la VAR a disposizione, fanno ancora più incazzare che se non ci fosse la VAR

Valdarnotto Viola
Ospite
Valdarnotto Viola

Che in ogni Mondiale,Svizzera,Francia,Belgio,Germania vengono aiutate lo sappiamo ormai da sempre….ma poi qualcuno mi sa dire quante volte in Mondiali ed Europei Francia Danimarca e Svizzera son9 capitati nellostesso girone?Molte,troppe volte….I mi poerononno era solito dire così…..a pensare male è peccato ma purtroppo,spesso ci c’azzecca…..

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ah sei il nipote di Andreotti bono a sapessi

massimo951
Ospite
massimo951

A dire il vero di Pio XI !

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Eheh non lo sapevo ! Strana frase per un pontefice

macao
Ospite
macao

Te il Valdarno non sai nemmeno dove sia! Solo ad Arezzo dicono valdarnotto!

Al-ex
Ospite
Al-ex

Euro 2016, Francia + Svizzera nello stesso girone. Ho gia detto tutto!

IlMagodiReggello
Ospite
IlMagodiReggello

Caro Kokeza…Inizia a tifare Fiorentina e vedrai che queste cose dopo tante volte ti scivoleranno addosso e non ci farai più caso.

Vitty
Ospite
Vitty

Ok, ma siete anche dei polli, guardate come avete preso il goal nel recupero

Articolo precedenteSimeone e i momenti in famiglia (Foto)
Articolo successivoPortieri, Sampdoria tra Cragno e Sportiello
CONDIVIDI