Mondonico: “Col settore giovanile dell’Atalanta la Fiorentina potrebbe vincere qualcosa”

14



mondonico

Queste le parole di mister Emiliano Mondonico ai microfoni di Radio Bruno: “Se la Fiorentina avesse un settore giovanile come quello dell’Atalanta potrebbe aspirare a vincere qualcosa di importante. Ata-Fio? Vediamo cosa fanno i nerazzurri nella partita di Europa League, anche se credo che quando hai entusiasmo tre partite la settimana siano solo una gioia. Quello che mi chiedo è quale sia la vera Fiorentina: quella che ha giocato col Verona o quella con la Juve? Ci sono state troppe prestazioni diverse l’una dall’altra. Con la Juve la partita si prepara da sola, ma non si può perdere 4-1 in casa con il Verona. Attenzione: a Bergamo c’è un’aria da grande squadra”.

Commenta la notizia

14 Commenti on "Mondonico: “Col settore giovanile dell’Atalanta la Fiorentina potrebbe vincere qualcosa”"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
marco mugello
Ospite
Member

Non potremo mai averlo… se per assurdo avessimo noi il settore giovanile dell’Atalanta, lo venderemmo subito all’Atalanta!!!

Valby
Ospite
Member

Pure con l’attacco del Barcellona, caro Mondonico. Ma noi purtroppo non abbiamo né l’uno, né l’altro.

contailpelo
Ospite
Member

molta gente non ha capito che l’atalanta non è per caso lassu’ da ora in avanti sara’ fissa nelle prime 6-7. presidente appassionatissimo dirigenti calcistici competentissimi e ambiziosantissimi e i superlativi potrebbero continuare fino a mezzogiorno con la nuova distribuzione dei diritti televisivi chi vivra’ solo per le plusvalenze cercando di risparmiare sul monte ingaggi( ogni riferimento è casuale) rischiera’ fortemente di scomparire nelle pieghe piu’ anonime del calcio nostrano ma i nostri eroi rinunceranno a tutto questo? ho dei grossissimi dubbi…

BTTLS
Tifoso
Member

Il nostro settore giovanile non è il top ma neanche è scarso, il problema è che serve un allenatore, come Gasperini appunto, che i giovani li faccia giocare.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Member
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

E serve togliere il DS che costringe i giovani a legarsi ai “suoi” procuratori altrimenti vengono regalati a squadre di serie inferiori

I BISCHERO
Ospite
Member

amo quest uomo

Simone
Ospite
Member

L’Atalanta ha Gasperini che i giovani al contrario di Pioli li fa giocare. diciamo le cose come stanno. L’Atalanta ha sempre avuto un bel vivaio ma solo da quando ha Gasperini e’ una bella realta’.
Se vuoi far giocare i giovani devi avere un allenatore all’altezza e Pioli almeno con i giovani non lo e’.

Vander
Ospite
Member

Ma smettete di scrivere delle bischerate Pioli ha fatto giocare tutti i giovani che potevano giocare siamo la squadra più giovane del campionato. Il problema è un altro rivoluzionando tutta la squadra a giugno si è ritrovato con un miscuglio di giocatori .

sch8les
Ospite
Member

Giocare a questa squadra lo si è visto fare poco e il miscuglio di giocatori era una rosa consegnata per il 4-2-3-1 da lui richiesto

Matteo bg
Ospite
Member

Simone,
Gasp ha iniziato a mettere i giovani quando, all’inizio della sua avventura a bergamo , perse 5 partite di fila.
Allora, quando in piazza già era pronto il patibolo, decise di giocarsi il tutto per tutto e fu la sua fortuna 🍀 e quella dell Atalanta

rolando
Ospite
Member

Bravissimo. Hai centrato in pieno l’obbiettivo. Qui da noi se Pioli avesse fatto giocare i giovani ad inizio campionato l’avrebbero linciato perchè qualcuno pensava all’Europa come obbiettivo minimo.

si ruzza
Ospite
Member

al massimo vincerebbero i’ premio bilancio in attivo under 21.

Angelo52
Tifoso
Member

Emiliano, ti ci metti anche te a rompere gli zibidei, per favore. SFV!!!!

axl
Ospite
Member

finalmente qualcuno che entra dentro i problemi ,
al di fuori dei soliti luoghi comuni…

Articolo precedenteLega Serie A, la Liga spagnola blinda Tebas con una clausola anti-Italia
Articolo successivoMareggini: “Sportiello non sereno mentalmente. L’errore con la Juve…”
CONDIVIDI