Mondonico: “Firmai in bianco il contratto per la panchina viola ma i Della Valle…”

27



Silvano Galassi

L’ex allenatore viola, Emiliano Mondonico così ai microfoni di Radio Bruno: “Mi sto riprendendo bene. Fiorentina? Stare sulla panchina viola è stato uno dei risultati che più mi ha soddisfatto. Prendemmo Portillo ma io facevo giocare Soncin quindi mi vendettero quest’ultimo. Decisi di far giocare Nakata punta arretrata ma mi fece storie: spiegai a tutti che lo spagnolo era bravo ma che non aveva ancora imparato i movimenti del nostro calcio. Mio contratto? Firmai in bianco il rinnovo, credevo che Della Valle mi aumentasse l’ingaggio ma non avvenne: anzi, mi proposero metà cifra. Decisi di accettare comunque perché tenevo molto alla Fiorentina. Nel mio contratto precedente invece c’era una clausola che prevedeva un bonus per me in caso di promozione, lo centrammo e io raggiunsi il bonus”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nik purple
Ospite
nik purple

Bella foto con Andrea accompagnato da Mondo, Galli e Salica!!!! queste è il genere di persone che vorremmo vedere intorno al presidente…… con l’ingresso di Antonio e il rientro di Gino Salica siamo sulla buona strada!!!!!

Indo
Tifoso
indo

Caro Alessandro..sono uno che è cresciuto a pane e Fiorentina, faccio 408 km ogni 15 giorni per venire allo stadio, ho 57 anni e parecchi di questi li ho passati soffrendo fino all’ultima giornata di campionato per salvarci, ora mi sembra un sogno, giocare tutti gli anni in europa…sei tu un povero scemo e forse anche qualcosa di più!!!!!!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E allora perché tifi DV? Dopo che hanno dimostrato : 1 Di essere incompetenti di calcio ed aver messo gente incompetente in società compreso il sopravvalutato corvino. 2 di non aver compreso che il fatturato lo aumenti( compresi i diritti televisivi) vincend od almeno provando ci, solo nel 2014 c8 dl sono andati vicini, ma poi hanno deciso subito il ridimensionamento. 3 il lato tecnico/sportivo per loro è insignificante, date le polemiche con TUTTI gli allenatori bravi che abbiamo avuto (Prandelli, Montella ed ora Sousa). Perché giochi in Europa? Quella minore dove non guadagni nulla? Oppure perché “ci hanno salvato”?… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Come vecchio tifoso viola mi sento di ringraziare Mondonico per quanto ha fatto e ha dato per la FIORENTINA , purtroppo l’ingratitudine dei Della Valle e dei suoi leccaculi non ha limiti.VERGOGNAAAAAAAAA…………………

Remo
Ospite
Remo

Sempre troppo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VERGOGNA!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

NON GLI RINNOVARONO IL CONTRATTO PERCHE’ TOGLIEVA A LORO LA VISIBILITA’ UNICO LORO SCOPO NELLA FIORENTINA

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

grazie DV

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Taccagni vergognosi!!

Gigi
Ospite
Gigi

Per i re dell’infradito approfittarsi di una persona perbene che lavora con passione è un gioco da ragazzi
Quanto mi piacerebbe vedere le facce dei leccavalle
Sicuramente ci sarebbe tanto da ridere

Indo
Tifoso
indo

Se avesse chiesto 100 e la società gli avesse offerto 200 non vi stava bene uguale…..con il bonus raggiunse quello che chiedeva, dunque ottima società e come al solito tifosi di ….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Indo è solo un povero scemo che sta dalla parte dei ricchi (taccagni) e potenti, o perché ne fa parte o perché è una ameba che si accontenta delle briciole che cadono dalla tavola. In entrambi i casi non va più considerato come appartenente alla specie umana!
Forza Mondonico Forza Viola ed abbassi i DV ed i Leccavalle…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

VIVA EMILIANO,VIVA LA REVOLUCION – GRANDE MONDO

Nicola
Ospite
Nicola

A me hanno sempre insegnato che se una persona vale e sa fare il proprio lavoro ed è attaccato al proprio lavoro bisogna gratificarlo e farlo lavorare sereno ! Della valle secondo me nel calcio non è che non ci capisce nulla , a Della valle del calcio e della Fiorentina non gliene frega niente ! Io non so voi ma a me personalmente mi hanno veramente tolto sgonfiato ! Il loro scopo era la visibilità , quando arrivarono molti li scambiavano per VALLEVERDE , adesso li conoscono tutti ! Emiliano guarisci presto ! INTERISTI TORNATE A CASA VOSTRA O… Leggi altro »

sempre viola
Ospite
sempre viola

dv …che schifo….non sarete mai la Fiorentina, ma solo la Florenzia marchigiana

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Forza Mondo per la tua lotta contro il Male.
Per quanto riguarda la gestione da parte dei DV, niente di niovo, purtoppo.

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Mondonico marca la differenza che c’è tra un vero uomo e dei quacquaracquà ! Taccagni !!

pier
Ospite
pier

Basta questa intervista per capire tutto della gestione Fiorentina. Senza parole. La peggior proprietà di sempre!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Soncin non l’ha mai fatto giocare in B, figuriamoci se l’avrebbe fatto giocare in A, non scherziamo via.

Sul rinnovo brutto comportamento dei DV (perché fondamentalmente non lo volevano, e mai capiremo il perché…) ma se lui accetta la cifra proposta non è certo un “firmare in bianco”, che in italiano vuol dire un’altra cosa.
Diciamo che lui aveva fatto capire di volere rimanere, ma è diverso dal firmare in bianco.
Mondonico mi è sempre piaciuto tantissimo, uno dei miei crucci è che sia rimasto poco. Anche se un momento indimenticabile ce lo ha regalato…

Poldo
Ospite
Poldo

Che bucce!!!

Potini
Tifoso
Potini

“Firmai in bianco il rinnovo, credevo che Della Valle mi aumentasse l’ingaggio ma non avvenne: anzi, mi proposero metà cifra. Decisi di accettare comunque perché tenevo molto alla Fiorentina” E c’è ancora chi mi spiega che grandi uomini sono i Della Valle e quanto vogliono bene alla Fiorentina…Lui un signore, loro semplicemente meschini.

maraschino
Ospite
maraschino

C’è chi fa il signore, e chi invece lo è. E non sempre è quello più ricco.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante MARASCHINO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Drl resto, come sempre.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Forza Emiliano,bello sapere che stai meglio , hai lel cuore la Fiorentina come noi abbiamo te sei un grande UOMO,

1_cliente
Tifoso

..…toh, che strano, pare un rosicone pure ‘sto Mondo…. eppure dice di “tenere tantissimo alla Fiorentina”….. Sarà pagato anche lui a post come dice Giro l’àno Savonarola

Milan51
Tifoso
romugio

Grande Mondonico! Unico degli allenatori della Fiorentina a capire di calcio! I Della Valle non lo hanno meritato! Indimenticabile!

Articolo precedenteAntognoni: “Mi ricordo quando andai a prendere Rui, ora sono già 45…” (FOTO)
Articolo successivoHelander salterà la gara di domenica con la Fiorentina
CONDIVIDI