Mondonico: “Fossi in Corvino obbligherei Sousa a parlare in portoghese”

7



Emiliano Mondonico, durante una lunga intervista a Sky Sport, ha parlato anche dei viola: “Io sono tifoso della Fiorentina, se io fossi il Dg obbligherei Sousa a parlare in portoghese durante le interviste perché c’è l’impressione che venga interpretato male. E’ importante per un allenatore avere il contatto con la propria gente tramite le interviste, allora parli nella sua lingua e si esprima al meglio così nessuno potrà più parlare di problemi di interpretazione”.

CONDIVIDI

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Se, come pensano tanti qui, Sousa ha detto la verita’, doveva stare molto zitto, pensare alla squadra e semmai, parlare SOLO con Corvino o con un fratellino quando si sarebbe degnato’ di stare vicino alla squadra. Con quelle dichiarazioni, che io dico ovvie, perche’ se un giocatore emerge nella viola e’ risaputo che verra’ venduto al miglior offerente, ha sollevato un tal polverone dividendo sia nella societa’ e fra i tifosi. In qualunque altra squadra veniva cacciato, guardate nella rubentus se allegri si e’ mai permesso di fare simili provocazioni. Sousa si vuol far cacciare sotto la spinta della critica… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Se dici la verità fai la fine di Sousa, cercano di spiegati che ha problemi con la lingua…Se Renzi ( nessun rif. politico) parla da politichese della Fiorentina invece va creduto

Il Duca
Ospite
Il Duca

bisognerebbe anche che il Corvo parlasse l’italiano, ve lo ricordate LOBONTO?

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Caro Emiliano, il problema è che Sousa si esprime magari in un italiano non corretto ma sa benissimo cosa intende dire. Invece l’incredibile Hulk maresciallo dell’areonautica in pensione non conosce nemmeno la lingua italiana. Pensa te in che mani siamo!

pratociri
Ospite
pratociri

Se io fossi il DG vorrei imparare a parlare l’italiano.

hightide
Ospite
hightide

Mondonico Presidente! Su Sousa voglio dire che è l’esempio vivente di cosa succede a dire la verità.

Massimo
Ospite
Massimo

Grande Mondo !

Articolo precedenteGrassia: “Sousa, parole folli. Giocherei sempre con il centrocampo a tre”
Articolo successivoZé Maria: “Viola e Inter entrambe in cerca di identità. In Italia non si ha pazienza con gli allenatori”