Mondonico: “I Della Valle vogliono vincere, i tifosi esprimono ciò che sentono”

20



mondonico

Così Emiliano Mondonico a La Gazzetta della Sport riguardo alle dichiarazioni di Andrea Della Valle post Sassuolo-Fiorentina: “Per come li conosco io i Della Valle vogliono vincere. Ricordo che dopo un pareggio a Messina mi chiamò Diego Della Valle per capire come mai non eravamo riusciti a portare a casa i tre punti. Hanno ancora dentro questa voglia? Io credo proprio di sì e la reazione di Andrea dopo le contestazioni post Sassuolo significa che ci tengono. Da questo fatto può nascere qualcosa di positivo come una squadra forte costruita per competere. Poi i tifosi fanno il loro ed esprimono quello che sentono perché tengono molto alla Fiorentina”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola74
Tifoso
Viola74

Ridimensionamento totale….è tornata l’era dei Pontello,dopo l’illusione di una squadra ai vertici,piano piano si scivola nella mediocrità, si pensa solo a vendere i migliori per incassare per arrivare alla lotta salvezza…questo mi ricorda tanto il conte!!!!Cecchi Gori era un pazzo furioso ma almeno ci metteva passione,era tifoso e finché è stato possibile c’ha messo il grano…poi siamo falliti noi per un gioco di potere visto che c’erano club messi molto peggio della Fiorentina all’epoca…è triste ma vero che avendo a fare coi DV si possa rivalutare uno come Cecchi Gori!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Viola 74 hai perfettamente ragione 100%

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Bisogna capire icchè vogliono vincere ???

Kermit71
Tifoso
KERMIT

il campionato delle plusvalenze… e che alto??

pratociri
Ospite
pratociri

Mondo, ti stimo, ma queste cose non le dire. Ma che cacchio vogliono vincere i ciabattini?

Stefano
Ospite
Stefano

ZACCHETE,come volevasi dimostrare,da idolo incontrastato degli allenatori italiani perché da decenni ha sempre detto apertamente di essere tifoso sfegatato della Viola,adesso già si prende qualche scappellotto. Se dice anche solo un’altra frase benevola sui Dv,diventerà un allenatore che non capisce niente,un lecchino,un gobbo travestito etc….

Spippolo
Ospite
Spippolo

Ah ah ah…. Verissimo!

maurinho
Ospite
maurinho

Ho letto ieri una frase di Silvio Berlusconi. Non sono un suo fan ma questo non c’entra nulla. Ha detto che oramai con l’avvento dei petrolieri nel mondo del calcio nessuna famiglia puo’ reggere l’impatto economico provocato da tali ingressi. La Juventus è un caso a parte. E’ da sempre la squadra di stato e prima per un verso ora sono diventati anche bravi a fatturare, riesce a primeggiare in Italia e a giocarsela in Europa. Diego Della Valle, e questi sono fatti incontestabili, quando è entrato nel mondo del calcio ha puntato su due fattori fondamentali. Sulla ripartizione dei… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tutto giusto ma ci sono delle considerazioni 1)se c’e cognigni non andrai da nessuna parte se poi è cognigni a prendere tutta la direzione stai tranquillo che si andrà in b l anno prossimo a forza di cedere i migliori con corvino ma dove vuoi andare? 2)andrea non decide niente ma solo diego quindi mi sa che sarà molto difficile fare qualcosa per migliorare in pratica tutti i ragionamenti che si fanno ormai sono inutili quelli che lo difendono i della valle ancora non l’ hanno capito scommetto che nemmeno quando si andrà in b ormai sono malati di gubbio… Leggi altro »

Spippolo
Ospite
Spippolo

Mettiamo era tua sfortuna non si vada in B, spero di vederti di nuovo qui a cospargerti il capo di cenere… Per non dire altro.

Ps
Ma non conosci nessuno che possa scrivere i tuoi pensieri al posto tuo?
Magari diventano più comprensibile.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tranquillo non scappo ma di una cosa sono certo anche se se dovessimo salvarci sarebbe sempre una stagione fallimentare quindi non ti preoccupare per i tuoi idoli restano alla fiorentina solo per interesse non certo per te.

Spippolo
Ospite
Spippolo

Sei così ottuso da esser convinto siano i miei idoli.
Ok esser duri comprendonio, ma approfittarsene.
No via, un si può ragionare con te. Sei l’espressione massima della “bip bip”

Simone
Ospite
Simone

Premesso che ti meleggiano già sotto, ma perché bossfiorentino? Più che il boss, tu sembri albano carrisi..

Ezio
Ospite
Ezio

Quindi mi par di capire che per te è meglio ricominciare rispetto a come siamo ora. Ti informo che la C2 non esiste più e neanche l’attuale Lega Pro fa da paracadute alle Società fallite, si va nei dilettanti senza passare dal via. Vedi Parma.

Mario85
Ospite
Mario85

Mondo da quel Messina Fiorentina ne è passata di acqua sotto i ponti, prova ad aggiornarti ora con Diego.
Ps: se ti riesce trovarlo….

Simone
Ospite
Simone

Dal tuo 85, si evince che hai in mente solo gli ultimi anni. Non puoi ricordare, x mera questione anagrafica, i vari goka, ezio sella, desolati, tendi….

maxi
Ospite
maxi

Mondo come puoi pensare di vincere se la cosa principale è pensare a fare plusvalenze! prima la fiorentina investiva qualcosa vedi nastasic jovetic ljiaic cuadrado e poi sul piu bello zac! adesso prendendo giocatori in pratica a zero tipo savic alonso kalinic e sul piu bello zac! ed in futuro facendo plusvalenze vendendo direttamente i giovani fatti in casa vedi prossimo bernardeschi e a seguire babacar chiesa e quando nessuno se lo aspetta zac! qui si pensa solo e soltanto ad indebolire la squadra di anno in anno vendendo a cifre allucinanti i big e reinvestendo men di zero in… Leggi altro »

passia
Ospite
passia

Caro Mondo ti sei scordato il finale… i DV vogliono vincere A MONOPOLI! A calcio no di certo…

alessiocerci
Ospite
alessiocerci

Mondonico io ti voglio bene ma come puoi dire una cosa del genere?? Se questi signori volevano vincere o almeno provarci, un anno fa non compravano gratis Benaluone, quindi per piacere non diciamo castronerie. Questi esseri pietosi vogliono solo fare PLUSVALENZE

Luca
Ospite
Luca

Mister…per come lì vedo io…non vogliono vincere..per il.semplice motivo vendono sempre i migliori giocatori che hanno in rosa …!!!

Articolo precedenteDella Valle ed il futuro, entro un mese in città per fare chiarezza sul futuro
Articolo successivoArticolo del tifoso: Fiorentina, quale futuro?
CONDIVIDI